[RECE] Simona Body massage - Verona - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
Buon giorno ai colleghi massaggiati.
Riporto la rece di una riscoperta apparsa du Bak...ann..ci verona la scorsa settimana.
Trattasi di Rumena di circa 23.24 anni già incontrata 3 anni fa quando lavorava in coppia con altra ragazza proveniente dai Carpazi o limitrofi. Propone un body mooolto sportivo sul letto con lei cosparsa di olio inizialmente in tanga, subito fattole notare ha provveduto a togliere.
Che dire la ragazza ci mette impegno, massaggia bene l'intimo partendo dal lato schiena per circa venti minuti, e dopo strusciamenti peraltro meccanici di tette e topa, depilata off course, propone un lato A con suzione dei capezzolini, toccate continue clitoridee, anzi quasi un mio massaggio peraltro non remunerato ma apprezzato dalla pulzella.
C'è un però che mi lascia perplesso, il finale è solo stato hj, deludente , un bel bj o sixtynine avrebbe meglio incorniciato questa carrambata alla Carrà.
La prox settimana proverò ad insistere in tal senso. Dimenticavo rate +30 50 /ora

Reaction score
23
Re: Simona Body massage a Verona

Potresti mettere i riferimenti o un link dell'annuncio?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Si certo anzi scusami non sapevo si potesse, comunque l'annuncio lo trovi su bakekaannunci verona digita body è l'unica con quel nome . La trovi in zona Borgo Roma, vicino ad un supermarket, palazzina tranquilla di fianco ad un carrozziere auto.
Per il link non so come fare.
Fammi sapere se hai ottenuto di più ok?
Io ci torno in settimana.

Commenta
Reaction score
23

Mi dispiace, ma non lo trovo.
Prova a mettermi il numero di telefono oscurato delle ultime 2 cifre.
Grazie

Commenta
Reaction score
1

ma oltre a togliere le mutande si fa toccare la patata? ti tocca il pisello con la sua patatina massaggiandoti?
grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Per Lozoodi
Ti allego il link ho imparato...

http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... nr20147915
Premessa indispensabile, non parliamo di una velina ma di una ragazza piacevole e giovane che ci mette del suo...
Ma che mi colpito per la gentilezza e disponibilità accompagnata da una certa dose di porcaggine anche se non so fino a che punto recitata ad hoc.
Comunque un piacevole intermezzo in attesa di new entry.
A proposito ma nessuno suggerisce niente qui?
Per marselox : si se la fa massaggiare per bene per tutta la durata del body e si bagna, se poi faccia parte della recita o sia stata una performance estemporanea te lo saprò dire già domani visto che ci ritorno...
In ogni caso simpatica.
Sul pisello contro patatina in struscio lì era propio la mia domanda ad altri punter..sempre domani in avanscoperta per second round.
Poi rece promesso.
p.s. mi togliete il simbolo lurker parassita?
Grazie

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
Branca, senza voler contestare nulla...
Siamo al terzo piano o al secondo?
Io al TERZO: carnagione chiarissima, effettivamente molto carina.
Io non sono un figo e ho i miei anni, ma di solito riesco a "sfondare" le barriere senza difficoltà.
nulla da eccepire sulla simpatia, sulla manualità (meglio le mani del body...), ma lo slip (nemmeno tanga) è rimasto rigorosamente al suo posto e la zona "sacra" è stata sempre cortesemente tenuta a bada.
In ogni caso parte tra 8gg e non si sa se rientrerà.
PS: se fossero possibili i PM te lo avrei anticipato in questo modo, quindi, non prenderla come una volontà di smentita, ma solo come una diversa esperienza.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Anzi apprezzo la tua replica, infatti volevo capire anch'io la ragazza. Una certa idea me la son fatta dopo il secondo incontro dello scorso venerdì.
Il copione è lo stesso massaggio corporale prima di schiena con lei che passa con seni, pancia e topa in senso circolare, a dire la verità dopo un pò la cosa diviene ripetitiva, difatti ho provato a suggerirle che ne so di effettuare dei passaggi anche manuali sul fratellino da sotto, di usare anche la passerina insomma i sacri crismi del body nuru, l'abc del body.
Mi sembra in conclusione una che non trovando di meglio si adatta a far massaggi e hj e che concede toccate intime (a proposito niente dita inside ma solo clitorideo) solo per stare al passo della concorrenza brazil in primis.
Confermo il levamutanda anzi stavolta l'ha sfilato senza chiederlo dicendomi che era una cortesia speciale.
In definitiva il vero appeal intrigante è il non avere una prof del fucking ma poi la cosa si è fermata lì. In sintesi un'onesta
manovellista. Piuttosto mi chiedo ma a voi non spaventa l'idea di andare a casa di ste tipe, con il rischio di incontrare vicini sulle scale e di ricevere sguardi di riprovazione o peggio insulti vari? Da un pò ci penso e forme meglio vivare su centri estetici veri. Attendo repliche cordiali.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
brancamenta66 ha scritto:
Piuttosto mi chiedo ma a voi non spaventa l'idea di andare a casa di ste tipe, con il rischio di incontrare vicini sulle scale e di ricevere sguardi di riprovazione o peggio insulti vari? Da un pò ci penso e forme meglio vivare su centri estetici veri. Attendo repliche cordiali.
Argomeno già trattato qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... condominio

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
brancamenta66 ha scritto:
....Piuttosto mi chiedo ma a voi non spaventa l'idea di andare a casa di ste tipe, con il rischio di incontrare vicini sulle scale e di ricevere sguardi di riprovazione o peggio insulti vari? Da un pò ci penso e forme meglio vivare su centri estetici veri. Attendo repliche cordiali.

[O.T.] Personalmente nessun timore o condizionamenti in tal senso, nè mai avuti problemi con il vicinato della masseuse o loft che mi ha ospitato. Spesso son le ragazze stesse a spiegare al telefono come comportarsi quando si va da loro e basta seguire le loro indicazioni che si può andar tranquilli.

Commenta
Reaction score
1
Per takko : grazie !!!! ma sto cercando di migliorarmi .... I propositi del 2011 sono di dare un sano e attivo contributo alla causa comune, la topina massaggiante!!!
Nei prossimi giorni voglio dedicarmi ai centri massaggi ufficiali del vicentino e limitrofi, ci sarà pure una pulzella smaliziata, lì la cosa sarebbe di un'altra categoria, più intrigosa.
Ad maiora

Commenta
Reaction score
0
domando lumi sul luogo dove riceve la bella punzella...
l'annuncio è vago e non mi pare di aver trovato indicazioni in merito nel tread...

Commenta
Reaction score
1
Riceve a Vr borgo Roma ma guarda che lo trovi su bakekaincontri verona se dgt body su "lei cerca lui" esce il cell.poi ti fai spiegare . Mi risulta in partenza per i carpazi per il fine settimana.

Anyway 34666216**
Cerca
velocità 80km/ora

Commenta
Alto