[RECE] Simona italiana - Riccione - Escortbook

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET http://escortinn.org/Girl-Perugia-ItGEO000.php
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 (MA IN REALTA' ALMENO 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE FK E ANALE CHE NON FA'
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO, UN Pò CADENTE
ATTITUDINE: DA MAIALA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato Melissa presso la Conca, ormai meta prediletta delle italiane che vengono in tour a Perugia. Dopo primo contatatto telefonico mi dice subito che fa tutto tranne FK e anal, dunque neanche a chiedere, orale scoperto a seconda della persona; rate che partono da 100 per mezz'ora 150 per un ora. Fisicamente tettone 4 misura rifatte, bocca anch'essa rifatta, snella ma molto flaccida sia sulle cosce che sul culo. Di viso nulla di che, tipica faccia da gran maiala. Anche lei purtroppo come ormai la maggior parte delle ragazze che vengono in tour puntano sulla quantità piuttosto che sulla qualità, quando sono andato io aveva almeno tre appuntamenti per quell'orario, non vi dico il telefono e la gente che gironzolava.
Ho infatti optato per una cosa molto veloce, mezz'ora di pompino, almeno quello fatto bene con ottima tecnica di lingua, ma nulla di più e venuta finale sulle tette. Devo dire che lei è davvero gentile e disponibile, ma tutto quel via vai di telefono e di appuntamenti da incastare mi hanno innervosito. Che dire, una visita può valere la pena, anche per il rate basso, unica raccomandazione è di essere chiari che si vuole stare in tranquillità per il tempo concordato.
 
SIMONA-PERUGIA-ESCORTINN

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://escortinn.org/Girl-Perugia-ItGEO000.php
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:SIMONA
NAZIONALITA': ITALIANA (ROMAGNOLA)
ETA': 45 (PER ME)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BBJ DATY CIM (PENSO ANCHE ALTRO MA NON HO CHIESTO)
RATE DI PARTENZA: 150/200 1h
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA FORMOSA
ATTITUDINE: MAIALA/TROIA COME POCHE
REPERIBILITA': BUONA
TEL. 331/56927xx
LA MIA ESPERIENZA:
Era un po' di tempo che tenevo l'annuncio sott'occhio ma non avevo mai avuto occasione anche quando era vicino, ero titubante in quanto il rate non era modesto e viaggiava in diverse citta', poi non avendo letto nessuna rece o almeno non ho trovato niente sapevo che potevo anche prendere una sola.
Non pensavo che i PERUGINI si facessero sfuggire una preda cosi' zoccola, oppure la volevano tenere nascosta (scherzo).
Incontrata circa una mesata fa' forse anche piu', ma non ho potuto recensire prima perche' non trovavo piu' il link e il biglietto dove avevo il suo numero, ma ho poi scoperto che ha addirittura un sito personale con tanto di Webcam.
Al telefono molto cordiale e anche la sua voce e' abbastanza giovanile, mi dice che sosta a Ponte San Giovanni appena uscito dalla superstrada, la via non la ricordo ma l'hotel e' l AUGUSTA se ricordo bene, con parcheggio ed ingresso sul retro dello stabile.
Una volta arrivato la vedo dalla finestra indicandomi l'ingresso e il numero della stanza nel corridoio, sembra un vero trombometro il posto. Una volta entrato facciamo due chiacchiere per rompere un po' il ghiaccio e' noto dall'accento che e' romagnola (mi ha poi confermato)ma per me non ha 38 anni e vicino al suo letto riposa un cagnolino bianco. Bella donna mora con una bocca da ciuccia cazzi e 2 tette da mucca niente male, anche la sua lingerie e' molto piccante.
Ci laviamo prima io poi lei (fuma troppe sigarette) ogni tanto il telefono squilla ma non ci da peso e una volta spogliato (dopo aver pagato) mi sdraio sul letto dove lei inizia a leccarmi il petto e a mordicchiarmi i capezzoli.
E' troppo vestita per me cosi' ogni tanto si toglie un indumento cosi da contraccambiare le sue slinguate partendo anche io dalla sue tette mentre lei si sditalina e si bagna la figa con la saliva.
Le dico aspetta che te la bagno io cosi' che dalle tette passo alla sua figa nera pelosa come piace a me, non esita un attimo mettendosi a gambe larghe mentre mi guarda mostrandomi la lingua sulle labbra.
Inizio il daty prima dal clitoride poi le allargo le labbra e ogni tanto le ciuccio fin quando non sento i suoi umori arrivare cosi' ritorno sul clitoride mettendole un dito nella figa gia' allagata, il secondo dito non tarda ad arrivare, nel mentre mi prodigo mi prende la testa e mi incita a non fermarmi pregandomi di continuare la sua voce scompare e sento i primi gemiti, ho l'uccello duro le faccio notare e chiedo di contraccambiare, si mi dice "mettimelo dentro".
Si ferma un attimo per prendere il goldone poi si posiziona a gambe larghe, parto con la mission e dopo qualche minuto sento i primi "ciaf ciaf " con lei che mi guarda e mi incita a non fermarmi dicendomi frasi oscene e dicendomi di insultarla, rimango un po' perplesso non ero preparato e sento che sto per scoppiare, dovro' rallentare il ritmo piu' volte non capivo se faceva a posta ho sul serio ma sono costretto a fermarmi. Provo a girarla e a ripartire alla pecos con i suoi tettoni ballanti ma cambia poco dopo qualche minuto riparte con frasi oscene del tipo "sborra sborra" non ti fermare dimmi qualcosa insultami (puttana-troia) "vengo vengo", il problema e che ho dovuto metterle la mano sulla bocca in quanto urlava e il mio cervello era in tilt,credo che qualche goccia l'avevo gia' persa e non potendo piu' trattenermi lo sfilato togliendomi il goldone per metterlo in bocca, mentre la sditalino lo ingoia e in 10 secondi le svuoto tutto quello che ho nei maroni in bocca non fa' una piega mi prosciuga e una volta pulito si alza e va in bagno a sputare.
Se ci ripenso mentre scrivo mi riviene duro, mi ha sfinito sono cotto piu' psicologicamente che fisicamente una mezzoretta cosi' non capita spesso con una ciucciacazzi del genere, sono contento ma stremato cosi' la mia ora si riduce a 40 minuti una delle poche volte dove avrei voluto farne 2 ma sicuramente non ci sarei riuscito la prima l'ho tirata troppo a lungo. Avrei piacere di rincontrarla ma viaggia troppo distante per me e il rate non e' molto modesto pero' ci penso spesso e alla prima occasione cerchero' di prepararmi anche psicologicamente, nel complesso una vera donna da monta vogliosa mi ricordo che una volta uscito ancora avevo qualche pelo tra i denti tanto l'ho leccata.
Il telefono che avevo io e' diverso da quello dell'annuncio di ora.
 
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-diplomata-con-il-tpbe25386427
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:SIMONA
NAZIONALITA': ITALIANA (ROMAGNOLA)
ETA': di più dei 39 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BBJ DATY CIM
RATE DI PARTENZA: 150 1h
RATE CONCORDATO: 150 1h
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA FORMOSA
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': BUONA
TEL. 33156927xx
34262469xx
LA MIA ESPERIENZA:

Vecchia conoscenza anche da parte mia, frequentazione da quando esercitava alla mitica Conca del Sole (grandissima location, ancora neanché paragonabile alle attuali). Per qualché anno ho smesso di frequentarla ma quando ho rivisto il suo annuncio non ho resistito e l'ho chiamata subito fissando l'appuntamento in un bel albergo attaccato allo svincolo di Ponte San Giovanni, l'Augusta. Non ho resistito al richiamo di tal maialone da combattimento.
Entro nella stanza il tempo di salutare la sua cagnolina Ashley, sempre affettuosa e gelosa ed iniziamo subito, non resisto.
Iniziamo con molto FK in ricordo dei vecchi tempi e poi si parte con la sua specialità BBJ che dire magistrale è poco. Andiamo avanti per 10 min buoni tra i vari stop e riprese. Quella bocca sembra fatta apposta, per il sollazzo dell'uccello. Ripasso la sua passerina pelosina con un clitoride che diventa di marmo. Prima ricordo che aveva la passera rasata.
Poi incappuccia l'amico e si passa alla pecos e poi alla missionaria. Tutto condito dalla sua maialaggine. Ma nn sono soddisfatto e voglio finire nella sua bocca. Così mi esaudisce con un CIM con sputo. Quasi un'ora di sesso, di solito con lei facevo il double, ma stavolta me la sono voluta godere in una sola volta.
Milf di impareggiabile maialaggine, con specialità il Blow Job in cui eccelle. Ti mette a tuo agio. Il rate è un pò alto, 100€ è la tariffa giusta. Ha messo su quei chiletti che la fanno ancora di più porca. Non è certo una velina ed ha perso un pò di agilità durante la trombata, ma recupera alla grande con l'esperienza. Infine ma non meno importante, ha due tettone rifatte benissimo (complimenti al chirurgo se leggerà qst 3d) che ti coccolano il fratellone, la prossima chiuderò con un COB.

ElMatador :bye:
 
Simona massaggiatrice italiana - Rimini - Bakecaincontrii

Insane scusa ancora ma per lei era doveroso aprire un nuovo post nonostante ce ne fossero già perchè merita

RIFERIMENTO INTERNET
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-sensual-massage-simona-qx6847245023

CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA: SIMONA
NAZIONALITA':ITALIANA DOC
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ+DATY+FUCK+BODY MASSAGE+STONGUE MASSAGGE(massaggio con lingua) GFE di alto livello.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: CORRISPONDE ALLE FOTO
ATTITUDINE:SPETTACOLARE
REPERIBILITA': OTTIMA

Dopo un paio di giri su bakeca e nel ritrovarmi sempre questo annuncio davanti agli occhi mi decido a telefonare. Al telefono voce giovanile e molto sensuale. Mi illustra il menù e specifica sin da subito che no fa ANAL. Specifico che voglio il bodymassage. Si ride e si scherza come tra vecchi amici. Impressione più che positiva sin dall'inizio. Quando chiude la telefonata e mi saluta con un "ciao gioia" (piuttosto che con i soliti "amore" o "tesoro")sono più che convito di aver fatto la scelta giusta. Confermo l'appuntamento per la sera in quanto fa solo 3 appuntamenti al giorno.
Location non difficile da raggiungere anche se non sono del posto e devo ammettere di essermi perso un paio di volte. Appartamento signorile (si vede che ci vive, non i soliti locali squallidi con solo un letto). Mi apre la porta in intimo nero con una vestaglia rossa. Due seni enormi mi salutano con calore quando mi stringe per un abbraccio di saluto e mi fa accomodare sul divano per una chiacchierata informale. Persona squisita. Ci scappa anche una sigaretta sul balcone con un sorso di the freddo. Ok ora sono convinto di aver fatto bingo. Dopo la sigaretta mi fa accomodare in sala massaggio (in pratica una delle stanze della casa con un letto forse un pò piccolo ma comodissimo), sgancio il regalino, mi spoglio e mi sistemo. Musica soave, unguenti rilassanti ed un massaggio davvero ben fatto, si vede che è una professionista e non la solita sola che ti massaggia tanto per fare. Terminato il massaggio "normale" si passa al body massage. Mi dice di mettermi supino e di tenere gli occhi chiusi. "Ora immagina il mio corpo su di te" Il serpente con un occho solo si comicia a svegliare ma a pancia sotto sta scomodo, non respira. Lei se ne accorge, mi fa alzare il bacino e con un tocco delicato...lo sposta verso il basso. Sensazione bellissima.. con i suoi movimenti felini danzava letteralmente sul mio corpo i suoi seni enormi che si spalmavano sulla mia schiena sul mio viso. Sulle mie mani. Sono senzazioni che bisogna provarle per comprendere appieno.Inizia il massaggio con la lingua, orecchie, collo e... una leccata + succhiata sull'amico mentre è al rovescio.. esperienza mai provata ma arrapantissima. Capisce che in quella posizione non posso rimanere a lungo. Mi fa girare e inizia lo show. Di bocca ci sa fare.. dopotutto l'esperienza... Spagnola con BBJ incorporato, 69 con la sua patatina profumata e per gli amanti del genere anche pelosetta.La faccio succhiare ancora un pò, abile movimento di lingua e di mano. Mi dice che vuole essere presa a pecora, Le entro da dietro stantuffando come un toro. Ma non ci sto a venire così, non mi garba dopo una serata del genere a concludere dentro al cappuccio. Lo tolgo e la faccio stendere. Nuova spagnola con lei che tira fuori la lingua per leccarmelo tutto. Alterno spagnola a BBJ(veramente sublime) e finisco con una skizzata su tette e labbra. Terminato rimaniamo a parlare abbracciati sul letto come due amanti.
Decisamente la migliore esperienza con una pay che abbia mai avuto (e ce ne sn state tante) Decisamente da riprovare. Non ha mai guardato l'orologio, ha lasciato il telefono in salotto (ad un certo punto si è anche skazzata che durante il massaggio il cd si è rovinato e scattava) Sono stato almeno un ora e mezzo. Vale decisamente quello che chiede. Se per una volta volete fare uno strappo alla regola e spendere più del necessario vi garantisco che ne uscirete più che soddisfatti.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET: escortforum
CITTA DELL'INCONTRO: san lorenzo rn
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, ma dalle foto pare più magra
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
DESCRIZIONE FISICA: più abbondante rispetto le foto, soprattutto il fondoschiena
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore nella palazzo, piccolo scalino al portone d'ingresso degli stabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156927xx

La signora riceve all'interno di un complesso residenziale costituito da diverse palazzine, in zona san lorenzino, la location è graziosa e ben curata, anche la privacy risulta soddisfatta.
Simona è molto accomodante, ti mette a tuo agio e parla in continuazione. In alcune occasioni mi è sembrata poco lucida nella conversazione, ovvero ripeteva frasi dette poco prima, e nella conversazione tende a ritornare sullo stesso argomento più volte nello stesso incontro.
Apparte questo piccolo particolare, devo che dire che la prestazione è buona; sia il bj sia il fuck, dove è sempre disponibile alla soddisfazione del cliente.
Nell'incontro ho usufruito di due shot, il primo concluso nel gommino mentre il secondo il mio seme a cosparso il suo abbondante seno.
in conclusione a mio avvsio la signora è disponibile e premurosa allo stesso tempo, unica nota negativa oltre il fisico abbondante (per i miei gusti troppo) è il rate che per me è spoporzionato rispetto ai servizi, ed alla bellzza.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://simonaitaliana134.escortbook.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42-43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-nuru-sex
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: unica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con asc.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34076200xx

LA MIA RECENSIONE: Vista su EF, dove vi sono molte recensioni ottime ed entusiatiche decido di fare un grosso (per me) investimento e fisso un'ora.
Mi trovo quella delle foto, cioè una bella milf di circa 42 anni (non 38 come dice) alta 1.65 con un gran bel viso ed un corpo favoloso, sopattutto per il seno, le foto parlano, tutto naturale. Le dico che voglio uno dei suoi famosi trattamenti senza stare a decidere o trattare, e mi fa accomodare nella stanza adibita, piccola ma con un letto di pelle nera con delle spondine che lo circondano. Mi spoglio dopo avere versato il regalo e mi sdario: Simona inizia un massaggio eccellente sul retro del mio corpo, abbastanza energico che mi rilassa e tonifica insieme. dopo circa 20 minuti mi fa girare e continua davanti, dai piedi alla testa per altri 20 minuti e pure da quaesta parte è davvero valida. Lei indossa una specie di sottoveste e si diverte a sfiorarmi il viso col seno debordante, ma passaggi hot nulla, per ora prevale il relax.
Finito questo, sparice un secondo e torna con un vasetto caldo, attacca la musica di contorno e accende le luci tipo discoteca, l'effetto è sensuale, anche perchè si spoglia del tutto (CHE FIGA), ma mi gira e mi benda dicendo che devo fare lavorare gli altri sensi e non la vista, per ora. Sento che si unge con un olio strano e gommoso ed inizia a muoversi sopra di me come un serpente con mani, bocca e corpo in un tutt'uno favoloso.
Oltretutto mi passa dell'acqua calda addosso presa da uno spinello sbuca chissà dove: non capisco più nulla, mai provata una roba così! Mi dice di toccarla anche io e non me lo faccio ripetere. siamo avvinghiati in un corpo a corpo fantastico. Poi mi toglie la benda e mi fa girare, e si continua a toccarsi e baciarsi ovunque finchè non le splodo sul seno. Ero così eccitato che non sono arrivato al trombo. ma solo al bj (non cim, non vuole) terminato su quel bellissimo seno.
In pratica una esperienza UNICA, con una italiana simpatica e gentile, ma che si trasforma in una gattona sensuale oltre ogni dire.
Peccato il rates molto alto, ma non rimpiango un solo eurino speso perchè la qualità che offre è superlativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SIMONA ITALIANA-17456

CITTA DELL'INCONTRO: Riccione

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona

NAZIONALITA': ita

ETA': boh sulla 40ina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 250

COMPENSO CONCORDATO:250

DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e un pò

ATTITUDINE: porcoprofessionale

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34076200xx



LA MIA RECENSIONE: Ci sonostato qualche mese fa. Lei gentilissima già dal primo appuntamento, misnocciola una serie di menù che mi è venuto il mal di testa, ho capito solo chepartiva da 200. Arrivo, parcheggio facile, ambiente tranquillo (ma era verso marzo)e discreto. La casa è ben arredata e particolare, lei è una che fa sangue, hauna certa età. ma che se la vedi per strada pensi: "io questa me lachiaverei". Cio sediamo sul divano e ricomincia a snoccilarmi costi eservizi, fino a che la fermo e opto per quello da 250, pur non avendoci capitoun cazzo. Pasiamo in camera dove comincia con un massaggio , gioca molto aeccitarti con un vedo e non vedo, tocco e non tocco, e comunque anche ilmassaggio è degno di nota. Poi il letto si trasforma magicamente in unapiscinetta, e lei mi ha bendato e comincia un massaggio body to body veramentemolto valido ed eccitante. Poi si fa sul serio, FKK, daty, ass licking, BBJ,Rai 1 spagnola, mani e lingue dappertutto. Lei è veramente brava e sa recitaremolto bene, e comunque quello che fa richiede un grande impegno fisico che nonlesina assolutamente. Mi ha ingriffato in maniera animale, l'avrei presa amorsi. Concludo nella sua boccuccia.. Mi asciugo mi vesto e mi riprometto ditornarci appena possibile.
In conclusione, la spesaè alta, ma senza rimpianti, volevo un’esperienza nuova e l’ho avuta. E alla miaetà questo conta parecchio.
Tanto vi dovevo
Clesgir

 
Simona italiana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SIMONA ITALIANA-17456?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nuru+sex (250), bbj Rai 1 (150) no Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: milf tendete al mature, molto rifatta secondo me (viso, tette sicuro, culo non saprei...) assomiglia al classico troione vecchio stampo alla jessica Rizzo per intenderci
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34076200xx
LA MIA RECENSIONE:
Essendo un amante del genere, dopo qualche tentarivo andato a vuoto riesco finalmente a fissare la punta con quella bella milfona italiana di cui tanto bene si dice nelle rece precedenti. Al telefono voce suadente, accattivante, di quelle che se sei in tirella te lo fanno venire duro dopo due secondi di conversazione...arrivo in loco in quel di riccione in zona residenziale nell'entroterra (San Lorenzo) e mi da le indicazioni per raggiungere l'alcova. Buona privacy, ascensore e vedo una porta schiudersi...
Non sono ancora entrato che mi trovo davanti due bei canotti grossi e rossi che mi danno il benvenuto chiedendomi come va, come ti chiami, ecc...
Allora...se le labbra erano grosse le tette erano grossissime:w00tmesalia: cazzo dalla vestaglia con cui mi ha accolto si intravedevano ste due mongolfiere belle tonde che me le sarei mangiate sulla lì sulla porta!!!!
Finite le presentazioni mi chiede se sono a mio agio, cosa voglio fare, mi chiede di lasciarle il 50x3 sul comodino e mi accompagna nel suo "studio"...una cameretta molto buia con un letto particolare con cui mi ha spiegato poi praticare il suo famoso nuru massage...la cosa lì per li mi invoglia assai ma il rate secondo me è spropositato...mi spoglio, passo dal bagno dove trovo della carta x asciugarmi e devo dire che è un bel bagno così come la casa a differenza di altri tuguri dove ho avuto la sfortuna di capitare.
Torno sul letto/canotto/lettino o quel che era e la moracciona tutta curve mette su un po di musica che devo dire non guasta. Mi chiede di stendermi e rilassarmi perché avrebbe pensato a tutto lei...bene!!! Si toglie la vestaglietta e rimane in bikini leopardato (o almeno così mi pare, ma era parecchio buio) dopo di che dopo avere constatato che alla vista di cotanta carne il mio bastoncino era già bello duro, mi inizia a massaggiare dolcemente pancia petto cosce inguine e fratellino con un olio o non so che altro direi abbastanza inodore...inizia a massaggiarlo con calma e poi tenendosi il reggiseno me lo infila tra le tette da sotto...sensazione stupenda, farselo cullare da quelle due boccione con lei che ti fissa con quella faccia da troia è stato dieci!!! Con calma rimane nuda anche lei comincia a strisciarsi con tutto il corpo su di me, leccandomi ed arrivando a fare un po' di petting...poi scende e con delicatezza alterna un bocchino magistrale a spagnola. Devo riconoscerle che succhia veramente da dea!! Molti cambi di ritmo, affondi decisi, molta saliva, sa come usare la lingua per farti godere! Si gira me la sbatte in faccia, ma nonostante fosse molto profumata e completamente delicata non mi lancio sul daty, oggi non mi interessa voglio solo godermela senza muovermi. Saranno passati si e no 10/15 minuti dall'inizio delle danze e ho proprio l'impressione che la maestria di questa esperta meretrice possa farmi esplodere da un momento all'altro...per cui cappuccio raffredda bollori e via che si parte col trombo!!! Lei sale sopra e mi invita a piantarglielo più in fondo che posso soffocandomi tra le sue tettone morbide, si muove bene, lo prende tutto ed è molto partecipe, vedere quelle tette che mi ballano davanti al naso è spettacolare (ps, lei dice che sono naturali ma secondo me un ritocco del chirurgo c'è stato perché sono veramente grosse, perfette e troppo sode per la reale età di Simona anche se si spaccia per 38enne).
Fatto sta che cambiamo qualche posizione, mission, di fianco, pecora dove dove si presta ad un arrapante dirty talk, mai volgare e da vera troia. L'effetto è quello di velocizzare l'imminente schizzata che le prometto le arriverà sui suoi bei meloni...mi scappuccio, ricomincia a succhiare mentre se lo passa in mezzo allle tette vengo tra la mia pancia, la sua bocca e le tettone...
Mi pulisce con un po' di carta, passaggio dal bagno, rimaniamo un po nudi a parlare, piacevole social e ci salutiamo con un bacio a stampo sulla porta...
Che dire, ho trovato quello che cercavo, una porcona matura italiana brava a farti godere e simpatica...tuttavia qualche nota negativa c'è, viso e corpo (seppur a mio avviso piacevoli) segnati dalla chirurgia e capelli davvero secchi e stopposi...comunque esperienza più che positiva perché i servizi sono davvero da lode! Peccato per il rate fuori mercato visto la stagionatura della lady...
È tutto, alla prossima punteros!
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMONA
RIFERIMENTO INTERNET: https://escortprofil.com/escort/rimini/simona102
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare , Noicattaro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sui 45 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei ma un po piu sfatta...foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto tutto ciò che è possibile fare
SERVIZI USUFRUITI: incall, Massaggio erotico, bbj happy end
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Seno molto prosperoso un po in carne ma non male
ATTITUDINE: buona ma non esaltante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34076200xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, era da tempo che avevo adocchiato la Signora in oggetto, ma non mi fidavo al 100% ma cercando in giro ho trovato qualcosa che non mi ha tolto dubbi su di lei... alcune recensioni straordinarie altre un po meno...

Cmq preso da un momento dei nostri non ragiono più con la testa e la chiamo, al telefono una voce profonda gentile e disponibile , mi spiega il tutto e fisso l'appuntamento per il pomeriggio, Lei mi raccomanda spesso miraccomando non darmi buca avvisa se mi confermi fra un paio d'ore quando parti ecc... la cosa non mi disturba perchè capisco che i bidoni diano molto fastidio.

Cmq una volta sul posto mi apre Lei, l'impatto è un po deludente rispetto alle attese .. è Lei delle foto ma sicuramente piu avanti con l'età e con il fisico meno tonico ... cmq decido di restare

Si parte di massaggio di vari tipi strusciate per un 20 min poi lei resta in regiseno e mi fa una spagnola da applausi (specialità della casa)
ero andato solo per i massaggi e qualcosa di particolare ma una penetrata non sarebbe stata male... ma lei mi dice che ce l'ho troppo grosso e le farei molto male dato che ha anche le sue cose... prima nota dolente
il tempo pattuito sta per scadere e inizia a mettermi fretta nel venire e mi tocca dirle come fare per farmi venire altrimenti non avremmo chiuso al meglio...

In definitiva per 200 km/h Non ci andrò più davvero troppi , mi ha detto 3 volte abbiamo sforato di 10 minuti ( e capirai.....)
se chiedesse 50/70 allora andrebbe piu che bene

Opinione personale ovvio
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMONA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SIMONA ITALIANA-17456?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah,se si foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NURU - LINGAM - BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 1/2
DESCRIZIONE FISICA: una via di mezzo tra Jessica Rizzo e Marisa Laurito
ATTITUDINE: Si impegna ma proprio non ci sa fare
REPERIBILITA': 1h di ritardo dall'appuntamento iniziale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34076200xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver visto l'annuncio e ingrifato da alcune recensioni, forse a questo punto non di voi colleghi...
chiamo e prendo appuntamento, arrivo puntuale ma lei ha un sacco di casini e mi dice che non sa se riesce a fare! concordo che entro
un ora dovrebbe sistemare e purtroppo così è, quindi entro e vedo questa signora formosa, in stile Jessica Rizzo (che non mi sarebbe dispiaciuto)
ma meno bella, meno morbida, con diversi inestetisimi che penso non siano importanti se tutto il resto è fatto con cura...
Si scusa, inizia con una serie interminabile di discorsi sulla sua vita, sulla tecnica che adopera, che è appena arrivata ma è riuscita per farmi
felice a preparare il tutto... insomma invece di rilassarmi mi fa venire il mal di testa.
Inizia lo "spettacolino" come lei chiama ma l'idea che mi son fatto è che questa si è inventata massaggiatrice, guardando dei video su internet,
perchè la professionalità è sotto zero (un paio di massaggi nuru, lingam ecc... qui in italia li ho fatti ed erano moltooooo meglio)
Insomma, continua a parlare anche quando esegue il massagio e questo mi disturba, va avanti così per tutto l'incontro e quando si arriva al happy ending
vuole fare la porca ma recita così male che penso di essere di fronte ad una pazza, in veneto "ghe manca un boio".
Sinceramente non posso dire che non sia state gentile o frettolosa ma alla fine mi sembrava di aver condiviso il letto con una donna delle pulizie cessi degli autogrill,
con rispetto parlando della categoria ma proprio non ci siamo.
Termino con un proverbio per aiutarvi nella scelta:

"gusti xe gusti, dixeva el gatto lecandoxe el da drio"
 
Indietro
Alto