[RECE] Simona - OTR - Aprilia (LT)

Reaction score
456
NOME: Simona/ Andreaa
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia distributore su nettunense vicino la silp
ZONA: distributore su nettunense vicino la silp
NAZIONALITA': Romena
ETA': se non erro 27/28
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina , piccolina, bel fisico, 4° di seno viso normale culo da paura
ATTITUDINE: Scazzata, frettolosa
telefono: non l'ho chiesto

siccome ho un po di tempo libero riesco ad anadare sulla nettunense in questi giorni e chi ti vedo ad aprilia?
una vecchai conoscenza, timbrata diverse volte anni fa, l'ultima volta forse 3 anni fa: Simona, vero nome Andreaa

Che dire, quando la conobbi la prima volta parliamo di 5/6 anni fa penso ai tempi del calcetto serale e della libertà... ^^ al tempo era proprio bona e aveva un ottima attitudine, la prima cosa che faceva ti sbatteva quelle poppe addosso che era una bellezza, poi in una tipa piccola fatta benissimo era una goduria... simpatica aveva un entusiasmo che ti appagava, era molto gettonata al tempo.

rivista poi sporadicamente fino al nulla totale, ma ricordavo che con l'andar del tempo era peggiorata...
la carico in onore dei vecchi tempi, lei si ricorda pure di me, ma ahimè non è più quella di una volta, le tette quasi non te le fa toccare (anzi si indispettisce pure) , capisco che tutta la serata può dar fastidio, ma oltre al culo (ancor ada paura) il seno era ed è il suo forte... ma niente, è sbrigativa , ma io me la pompo a pecos il più possibile, anche se a dire l averità ero un deluso.
ad ogni modo la butto a scherzare finisco e la riporto al distributore.

che dire? oramai si è bruciata, è sempre una bella patata ma per me non ne vale più la pena, meglio cercare altrove

vi saluto

Indietro
Alto
Aiuto