[RECE] Simona - OTR diurna - Maddaloni (CE)

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
salve a tutti , giorni fa hi sognato una bella albanese in zona Maddaloni si chiamava Simona, sta con un amica in una stilo sw diurna lungo la strada che ca da Maddaloni fino ad arrivare sul vialone. ha un culo da oscar e alta almeno 1.8 davvero molto bona. prestazione fredda ma molto bella !
lei davvero molto fredda e nn penso d ritornarci , porta in una stradina d campagna piena d buche ma si sta tranquilli. unica nota negativa al ritorno alla fine del vicolo c e una pattuglia d carabinieri che passando per caso e vedendomi a 300 netri d fustanza capisce che st riaccomoagnando la tipa e si ferma quasi ad aspettarmi ma dopo decide d allontanarsi. io prima m fermo poi ved ch sn andati via e avanzo. esco dak vicolo e li trovo a 400 metri piu avanti dove staziona la tipa cn l amica in prossimità della macchina inficata. lei dice lasciami 200 mrtri prima, eseguo faccio inversione e vado via. ho un dubbio può essere che i cc s don presi il numero d targa e posson mandarmi il verbale a casa oppure hanno chiest alla tipa il mio numero d targa? sto esagerando? ma sto un po preoccupato.

ovviamente é tutto solo un sogno nulla d vero.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
li trovo a 400 metri piu avanti dove staziona la tipa cn l amica in prossimità della macchina inficata.

ho un dubbio può essere che i cc s don presi il numero d targa e posson mandarmi il verbale a casa oppure hanno chiest alla tipa il mio numero d targa? sto esagerando? ma sto un po preoccupato.
.

Per come descrivi l'accadimento, stai sereno: volevano solo inficare l'amica...


P.s.: ma rendere decente la tua rece, no?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Uà...la macchina "inficata" non l'avevo mai sentita...stupendo!!:preved:

Ma vogliamo parlare dell'altezza di questa ragazza?!
Un metro e 8 centimetri....:scratch_one-s_head:....mmmm bassina direi!!
 
Commenta
Alto