[rece] SIMONA - OTR - FIRENZE - TRAV. GUIDONI/GARFAGNANA

Reaction score
125
Nota informativa: avviso gli amici della sezione transgender che il TRAV. nel titolo sta per Traversa.
Proprio all'inizio del Viale Guidoni, nel controviale angolo Via Garfagnana, sostano tre squinzie: Gabriella, sua sorella Ramona e questa biondina dai capelli ricciolotti fisicamente più piccola rispetto alle prime due. Dopo aver girato un po' sotto la pioggia decido di intervistare la tipa. Trenta x solito menù "all covered". Ci imboschiamo (?) in una location a rischio sgamo, dove in una precedente recensione venni disturbato da un cingalese motorizzato al punto da scomodare il miglior Germano Mosconi.
La tipa non si spoglia e io neanche gli chiedo nulla, parte subito con un bj carpiato senza infamia e senza lode. Lei è calata nel suo copione, per cui dopo aver contato le pompate si mette in posizione di missione e io sopra. Lei mi fa notare CHE HA 10 MINUTI. A quell'affermazione mi fermo per un attimo... ho creduto di rincoglionire come il tipo di una vecchia pubblicità della renault Clio (vedi spoiler), finchè vengo pervaso da un barlume di lucidità: ghiroppah!! Inizio a pistonare forte a spregio con i miei 98 cavalli. "Ahi mi fai male!", "Scusa ma devo consumare tutto nel tempo che mi hai concesso...". Finita la pena la riporto al posto sotto l'acqua e arrivederci.
[spoiler:3jovkf7q][youtube:3jovkf7q]http://www.youtube.com/watch?v=MyTnx8GgDD0&feature=related[/youtube:3jovkf7q][/spoiler:3jovkf7q]

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Re: SIMONA - OTR - FIRENZE - TRAV. GUIDONI/GARFAGNANA

si,in effetti sta storia del cronometro è grottesca

Commenta
Reaction score
10
[RECE] Simona - otr - firenze - viale guidoni

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: Viale Guidoni
NOME: SIMONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci tagliati alle spalle, fisico minuto, tette una 2°, altezza 1,60, bel culetto, grosso tatuaggio sulla pancia
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

L'altra sera ho notato, sulla parte destra (direzione palazzo di giustizia) nella strada parallela a Viale Guidoni, in prossimità del paninaro, una ragazza bionda dal fisico minuto, dopo qualche giro di controllo mi sono fermato e le ho chiesto il rate che è di solo 50+10 ed a casa sua. Vista la ragazza e il rate, decido di accettare. Lei sale in auto e ci dirigiamo a casa sua in una traversa di Via di Novoli, mi dice di essere rumena e poi parla del più e del meno. Parcheggio in zona, raggiungiamo l'appartamento in uno dei palazzi tutti uguali che si trovano in periferia e saliamo da lei che ti dice continuamente di fare silenzio, di camminare in punta di piedi, sicuramente per non avere problemi con i vicini. Entrati nell'appartamento ci siamo spogliati e sistemati sul divano del salotto perchè il letto della camera era occupato dall'amica che stava lavorando con un collega. Ha cominciato a ciucciarmelo con io a sedere e lei in ginocchio, poi abbiamo fatto una missionaria sul divano, con lei che ha alzato le gambe per permettermi una penetrazione più profonda e durante la scopata mi tirava a lei tendendomi le mani sulle chiappe. Finale con io in posizione seduta e lei sopra. Breve chiaccherata mentre ci rivestivamo e la riaccompagnavo al marciapiede di lavoro. In conclusione la ragazza è stata molto disponibile e mi ha fatto divertire, da riprovare.

Commenta
Reaction score
4
ciao Hidraot, fammi capire, li ci sono due bimbe bionde solitamente, una piccola magra e una più bassina ma leggermente più in carne. Mi puoi dire quale è delle due? grazie:bye:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Scusa piero se mi intrometto.
Sara e Simona. Simona in genere è quella che non porta la coda, più magra e leggermente più alta.

Commenta
Reaction score
4
Ciao Inve, grazie invece per la tua delucidazione sulla tipa.
Non capivo mai quale erano queste due anche perchè mi hannno dato sempre l'idea di due missili e non penso proprio che ci andrò.
:bye:

Commenta
Reaction score
5
[RECE] Simona - otr - firenze - Viale Guidoni

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: Viale Guidoni
NOME: SIMONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car in bella vista - 60 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi, magra ma carina, belle cosce, tatuaggi sulla pancia

ATTITUDINE: Simpatica

Incontro dall'esito non pronosticabile quello di ieri notte. Questa ragazza sosta da diversi anni alla mezza rotonda dei due controviali di Viale Guidoni, in compagnia di un'altra amica più formosa. Dopo i lavori della tramvia si è spostata sull'altro lato in direzione aeroporto mentre in questi anni erano sempre state in direzione centro, in corrispondenza delle strisce pedonali, davanti al kebab. La tipa mi ha sempre attizzato un po' ma mi ha sempre dato l'idea del missile, sia lei che l'amica, ultimamente poi erano anche un po' "troppo vestite" per i miei gusti, pertanto non le consideravo più da tempo... ma ovviamente in questi giorni di bollore tutto può cambiare: gli ormono ballano, le palle si induriscono, non c'è abitudine che tenga, si boccheggia e quindi via tutti i veli e tutto quello che è possibile levare. Gnude, io bono! Al che Simona si presenta sul marciapiede, poco dopo il pub, in un abitino rosso, gonna corta e stretta, cosce abbronzate all'aria e... ...e allora ci si ferma dunque! Dicendomi il tariffario mi chiede se sono italiano, boh, diventerà il tormentone (in senso simpatico) di tutto il nostro incontro. In primis ero partito con l'idea del trentello all'aperto ma la tipa ti porta praticamente dentro al parcheggio che ha di fronte, si quello che si vede da Viale Guidoni quando si becca il rosso al semaforo, e pure con qualche figuro che ci gira in bici... Va bè, andiamo a casa, in una parallela di Via di Novoli. Parcheggio dietro all'ex (o forse lo è ancora) parcheggio-trombodromo, non passa un'anima, sia perchè un ci si vede un cazzo, sia per i lavori che hanno reso la strada quasi impraticabile. Arriviamo all'appartamento, vado diretto in camera, ce ne dovrebbe essere anche un'altra dove lavora l'amica. Durante il percorso parliamo un po' del più e del meno e mi accorgo pian piano che la ragazza non è così sulle sue come sembrava, anzi è piuttosto sorridente. A parte il fatto che mi richiede di nuovo se sono veramente italiano, non le torna il mio accento... Mah, va bene che non sono fiorentino ma insomma, a me sembra di parlare italiano e soprattutto toscano! Ok, la tipa si mette sul letto, finisco io di spogliarla e inizio ad accarezzarle e baciarle le tettine e le cosce. Poi gli slinguo la passerina, non mi ferma, anzi sembra di suo gradimento... Tengo la testa ancora in mezzo alle sue gambe abbronzate, poi ribaltamento e leccata da dietro anche a Rai2. Proviami il BJ... sinceramente non il massimo, in quanto tiene la mano ferma che la blocca a metà corsa e poi aumenta pian piano, ottenedo però una leggera smosciatura dell'arnese (più aumenti nina meno godo, possibile che non lo capiscano!). Decido comunque di proseguire per un po', non posso dire che sia il pompino sia fatto male, diciamo da 5,5 via... Vai con RAI1, mi apre le gambe e mi dice, parole sue: "prego si accoomodi" ! Certo che entro, e di corsa anche, vista la voglia! Faccio un paio di classiche posizioni dove me la sbatto per bene. Voglio però venire mentre me lo tiene in bocca pertanto dopo averla tenuta un po' a pecora "a subire" decido di concederle un'altro round di bocca e mano... idem come prima, senz'altro ho avuto BJ migliori, comunque un po' a fatica concludo, con il gommino, dentro le sie labbra. Ripulimento con fazzoletti (boia che cardo!), mi dice che volendo lavora anche di giorno, su appuntamento, pertanto decido di farmi lasciare il numero... Lei, scherzando, chiede ancora della mia nazionalità, al che le faccio vedere il mio documento e la località di nascita... Oooh contenta ? Ok numero memorizzato, la riporto al punto di carico, lei comunnque si dimostra simpatica e non musona come credevo. In pratica dovrebbe essersi riguadagnata la pagnotta per una prossima cavalcata, non so se ci riandrò subito o se aspetterò un po' di tempo però l'impressione è stata buona; il telefono l'ho sentito squillare diverse volte, credo fossero messaggi in quanto squillava solo una volta, lei dice che era What's up, comunque non ha mai considerato il telefono mentre eravamo sul pezzo. Mi stuzzicherebbe anche l'idea di provarla in tandem con la sua amica, una ricciola popputa che batte insieme a lei da sempre. Meglio tardi che mai! Staremo a vedere, per ora voto 6,5.
Salute Gente.

Commenta
Alto