[RECE] Simona - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
3.871
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA:Ischitella
NAZIONALITA':
ETA': vedi sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come sotto specificato
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:come da rece oggettiva
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE SOGGETTIVA

E’ tempo di testare qualcosa di nuovo, operazione non facilissima visto che in zona tutte le ragazze (anche le racchie) vengono caricate a nastro. La mia scelta cade su questa ragazza, il cui sorriso è molto dolce. Scambio di convenevoli e proseguiamo per l’hotel. La ragazza tende ad essere pensierosa, ma se le si parla è simpatica e non lesina il social (seppur con un’incompleta padronanza della lingua). Giunti in camera spontaneamente si reca in bagno per le abluzioni; nel social iniziale vengo attratto dai due capezzoli turgidissimi (residuali di passata gravidanza) sui quali elaboro programmi di suzione e titillamento. La bacio sul corpo scivolando in un daty alla patata depilata, che sarà lungo e gradito, anche se non accompagnato da orgasmo (ma, per fortuna, neanche da squallide recitazioni).
La penetrazione include tutte le posizioni standard, inclusa la pecos con presa decisa sulla criniera e strizzatina del capezzolotto.
Si conclude alla missionaria, con irrigazione cob del pancino.
Non entra nella top five, ma comunque vale sicuramente il giro.
‘Ma perché non l’ho testata anche nel bbj?’
E’ la domanda che mi frulla nel cervello, mentre guido dopo averla riaccompagnata al suo posto, dove resterà meno di trenta secondi prima del prelievo successivo, e mentre io mi allontano, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): rotonda di Ischitella (vi risparmio le coordinate)
Età dichiarata/presunta:nd/25
Etnia:romena
Servizi usufruiti:daty, rai1, cob
Rate:50
Durata dell'incontro:40
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:165
Reperibilità:difficile
Riceve/altrui:OTR
Accessibilità per disabili:non valutabile
Voto all’esame universitario:22 trentesimi
Volto:8 Fisico:7 Prestazione:7
Nome d’arte: Simona
Nome vero: L.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: se non ricordo male rossi, mossi, lunghi fino alla schiena, fermati con elastico
Occhi:chiari, belli
Naso: tra il normale ed il piccolo
Bocca:normale
Seno: seconda piena, non troppo tonico, ma capezzoli di notevoli dimensioni, sempre turgidi
Culo: buono
Gambe e coscia:normali
Abbigliamento: pantalone, maglia, reggiseno e perizoma coordinati
Tattoo:due: avambraccio destro e caviglia destra
Segni particolari: nessuno

Reaction score
3.871
  • Creatore Discussione
Rettifico: il link da me apposto è relativo al marciapiedi di fronte (dove attualmente sosta un'albanese giovane ma poco invitante). Lei è sul marciapiede direzione da Castelvolturno al Lago Patria.
I capelli sono attualmente rossi, ma arrivano appena a lambire le spalle.

Commenta
Reaction score
3.871
  • Creatore Discussione
Wè guagliò.... ti facevo alle Bahamas :sarcastic_hand:

P.s.: e si, ha deciso di sgravare a casa sua.

Commenta
Alto