[RECE] Simona - OTR - Santa Palomba - via degli Astrini

Reaction score
49
NOME: Simona

CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba - via degli Astrini
NAZIONALITA': Romania
ETA': meno di 30 all’apparenza
LUOGO DELL’INCONTRO: Qui
LUOGO DELL’IMBOSCO: solito parcheggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli lunghi, viso marcato, un po’ butterato ma carino, corpo snello e alta 165/170 cm
ATTITUDINE: Socievole e cordiale, BJ da rivedere

LA MIA RECENSIONE: Ero in zona verso le 9 alla ricerca di qualche ragazza non trovo nessuno, decido di tornare verso mezzogiorno. La situazione è decisamente diversa, ci sono tante presenze, ma mi colpisce Simona, di solito con lo sguardo imbronciato, ma questa mattina particolarmente sorridente.
Breve contrattazione e ci dirigiamo al solito parcheggio dove inizia un BJ veloce, probabilmente nella speranza di farmi venire presto. Non usa le mani e si lascia toccare, mentre per accelerare la pratica comincia a mugugnare stile Robert Malone. Risultato mi smoscia di più, le chiedo di finire con la mano e così concludiamo.
Ottimo il social time, quando mi racconta un po’’ di cazzi suoi, con particolari che rendono credibile tutta la storia.
Ciao!

Strano a me disse di chiamarsi Maria e tra i servigi poneva in primo piano il suo BBJ + CIM a 50 neuri
Sicuramente è la stessa sia perché ieri non ce n'erano altre sia per la descrizione.

@bimax75, di sicuro il nome che mi ha detto è Simona, non so se sia la stessa o meno.
Non ho chiesto altro oltre al BJ, perché andavo di fretta.
Ciao

Indietro
Alto
Aiuto