[RECE] Simona - OTR - Via di Passo Lombardo, ROMA

Reaction score
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: formosissima,viso bello, tettona
Attitudine: tranquilla e gentile
Reperibilità: notturna e diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ Cim
Servizi usufruiti: BBJ Cim
Durata dell'incontro: 25 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incontrati davanti a dei negozi zona Passo Lombardo e lì vicino limbosco con tanta privacy
Contattata da vari annunci su internet scrivendo come parole chiave il titolo della recensione

Bella donna, con l'argento vivo addosso, elegante, curve da urlo, con un gran bel seno prosperoso che usciva dal top elasticizzato e un fisico tonico dai jeans attillatiasimi. Mi ha colpito molto la bellezza del suo viso e per quanto è fine il suo nasino. Le foto sono originali, la sua bocca e lingua sono il suo pezzo forte e come specificato nel suo annuncio esegue il servizio offerto alla perfezione. Lecca, divora con tenerezza le palle una alla volta, lo fa diventare bello dritto anche al sapiente ed è eccitante uso della sua manina fine e curata.
L'incontro di circa 20 minuti in car sex, mi ha fatto godere, non capivo più niente mentre esplodevo nella sua bocca e lei che continuava fino a far uscire e raccogliere nella sua bocca l'ultima goccia.
Il regalino di 50, giustifica il solo Bocchino perché é con la B maiuscola, tanto sensibile che mi è sembrato che la stessi scopando il corpo. Sono già un suo tesserato.

Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Scrivi semplicemente su Google queste parole di ricerca(attendo tua risposta di feedback positivo)

SIMONA PROF DEL BBJ

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.254
Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire SOLO con nuove recensioni. Grazie per la collaborazione.
.

Commenta
Alto