[RECE] Simona trans - OTR - Padiglione (RM)

Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: quì https://goo.gl/maps/SxPiuQbjAgQ2
NAZIONALITA':
ETA': forse sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai2 un pizzico di ar e cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel seno pompato, mora con capelli lunghi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: quasi GFE
REPERIBILITA': all'imbrunire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sterrato a piedi
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: trovandomi in zona padiglione mi sono ricordato di una rece scritta da una gran penna che menzionava di una cerrta mimmi cioccolatina che sarebbe stato d'uopo saggiare. Tuttavia giunto li al suo posto c'era Simona, che a 50 km orari ed in curva sembrava un esemplare femminile. Ad un attenta seconda occhiata era inconfondibile che l'esemplare era tutt'altro che femminile, piuttosto femmineo. Bella è bella, li ero per scopare... praticamente cambiava poco. Parcheggio la macchina all'interno del cancello, di fronte all'imbosco. Ho cominciato prima io a perlustrare il terreno di gioco, il buchino pulito e profumato come anche il giocattolo davanti subito pronto.
Una telefonata mi distrae e lei parte di bbj alla grande mentre io sondavo il culetto. Finita la telefonata si alza prende il guanto e se lo infila senza un ma un perchè, mi sussurra all'orecchio "adesso comincio io".
Buoni 10 minuti abbondanti, sembrano pochi ma sono tanti, e se ne viene nel goldone, mi giro glielo sfilo e continuo a smanettarglielo un pò. Al che gli sussurro all'orecchio "ora finisco io".
bbj, guanto e si riparte al contrario. Non dico nulla appena si accorge che sono ormai alla frutta, si gira lo spoglia e ricomincia a succhiarlo fino a quando non arriva il dolce. Quì accade qualcosa che non mi accadeva da tempo, una volta liberatasi del carico ha continuato a pompare in maniera sempre più avida, e non lo so è scattato qualcosa il fratellino non ne voleva sapere di spegnersi e quindi ho cominciato a spingere ed è ripartito l'embolo... sentivo che stavo per consegnare un altro carico di dolce, e lei ha assecondato tutto e dopo poco meno di 5 min ho goduto veramente ma di molto gusto ancora in bocca.
Non c'è che dire parti per cercare una coniglietta esotica e ti ritrovi con una tgatta molto sopra la media. Mmmm.... mi sa che ci ritorno.

Reaction score
33
Non riesco a trovare la zona, e l'indirizzo satellitare che posti non mi aiuta.
mi spieghi più o meno dov'è?
che cos'è padiglione?

Commenta
Reaction score
19
Prendi via pontina direzione Latina esci campo verde nord, nettuno, via dei 5 archi, si trova dopo il distributore IP con metano e GPL e Macdonald, prendi direzione nettuno dopo dopo circa 5 km c'è una grossa ferramenta gira a destra, ora dovrebbero averci fatto una rotatoria, prosegui per 4- 5km.
Puoi passare anche dalla via nettunense altezza Palmolive, c'è anche la stazione del treno Padiglione

Commenta
Reaction score
193
Una cosa non ho capito: l'imbosco è all'interno dello spiazzo della BIELLECI? Hai parcheggiato "davanti" al cancello (cioè nella piazzoletta antistante) o proprio "all'interno" del cancello (cioè, come capisco, hai avuto accesso al cortile e lì vi siete appartati) ?

Commenta
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
puoi appartarti li nel cortile interno, perchè il cancello è sempre aperto, oppure parcheggiare la macchina sempre li e andare a consumare nel boschetto

Commenta
Reaction score
193
Sono passato davanti alla postazione ieri ripetute volte tra le 22,30 e e le 24 (prima mi era scomodo) mentre compivo un giro ciclico di perlustrazione della Nettunense sia in direzione di Aprilia sia, deviando lungo via Pantanelle, in direzione di Anzio per verificare con i miei occhi la "movida" che a detta di colleghi si anima a tarda sera lungo quella strada (e che, tra parentesi, mi è parsa discreta, ma non esaltante). Ho notato davanti al cancello da te segnalato la presenza di una bionda che nel buio richiamava l'attenzione con una torcia a led e che fisicamente è parsa abbastanza vistosa nel suo succinto e aderente miniabito rosso. Non mi sono fermato, ma suppongo si tratti di una che dia il cambio a Simona, a meno che Simona stessa non si sia tinta i capelli o che da una certa ora in poi non infili una parrucca (o la sostituisca) per sbizzarrirsi nel look; a meno che, infine, non si tratti di una ragazza vera e propria e non di una trans (ma non credo). Per me il luogo è un po' fuori mano e non credo ci ritornerò a breve; comunque mi sembra un punto tranquillo: raro passaggio di macchine, oscurità e silenzio (esattamente al contrario dei punti nevralgici della Nettunense che non mi piacciono per niente perché a ridosso o all'interno di quartieri abitati e poco forniti, credo, di angoli sicuri in cui appartarsi).

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Prendi via pontina direzione Latina esci campo verde nord, nettuno, via dei 5 archi, si trova dopo il distributore IP con metano e GPL e Macdonald, prendi direzione nettuno dopo dopo circa 5 km c'è una grossa ferramenta gira a destra, ora dovrebbero averci fatto una rotatoria, prosegui per 4- 5km.
Puoi passare anche dalla via nettunense altezza Palmolive, c'è anche la stazione del treno Padiglione

Ma scusami alla ferramenta giri a dx, ok, poi incontri una rotatoria, proseguendo diritto si costeggia il camping? poi ho incontrato un paio di colore e null'altro, dove la strada curca a sinistra, è quella la zona?

Commenta
Reaction score
19
Non so come sia frequentata la zona non ci vado da molto tempo, la conosco perché anni fa la frequentavo spesso per lavoro ed ho capito dove si trova il posto comunque devi quasi arrivare sulla via nettunense

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Sono parecchio imbranato con le strade, ma il posto era quello, solo un pò più avanti, ci sono ripassato per curiosità alle 19,15, davanti al cancello stazionavano in piedi una bionda molto in carne ed un altra bionda con i capelli molto lunghi sulla schiena, poi è arrivato un furgone e si sono incamminate entrambe, proprio di fronte, sullo sterrato, vicino la boscaglia, al secondo passaggio, ho notato una mora con capelli lisci corvini e faccione allargato, seduta a gambe accavallate e sorridente, ma dubito che fosse la nostra lei, mi sarei aspettato di trovarla lì, in piedi, impaziente...:woottrizomeno: ma se è lei non è il mio tipo, sono abbastanza esigente, posso anche prendere una sbandata, ma deve essere almeno provocante, questa era stravaccata sulla sedia a guardare il passaggio come fosse al cine.

Commenta
Alto