[RECE] Sirya - Villorba (TV) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
475
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso/Villorba, sulla provinciale, che unisce i due comuni
NOME INSERZIONISTA: Sirya/penelope
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120% Gnocca spaziale!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto di più, meglio della RAI!!
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100, non ho chiesto ne prima ne dopo, quelli ho posato sul comò e lei non ha fatto una piega.
DURATA DELL'INCONTRO: Boh, circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Di viso uno spettacolo, forse la più bella che abbia visto (e non ne ho visto poche!!) Fisico, ottimo, leggera pancietta, ma non disturba, seno bello ma con i capezzoli, parecchio fuori "centro"!! Bel colore di pelle, sorriso Durbans, capelli e occhi magnifici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ma tostissimo!!
ATTITUDINE: Coccolona, inggriffata, safada, porcella, dolce, passionale, chiacchierona, gentile...Le ha dimostrate un po tutte
REPERIBILITA': Facile, se non si è idioti come me!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini fuori in giardino, ma forse ce anche una rampa (non sono sicuro)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa l'ho vista in foto e subito m'ha preso parecchio, veramente notevole in foto, ovviamente "de gustibus" così decido di affrontare le abilità del grafico photoshoppista e mi lancio! Arrivato in loco, devo dire che il residence è fin troppo tranquillo, in quanto si tratta di uno stabile a se stante e si entra da un cancelletto a fianco di un bar e, per parcheggiare, passate proprio davanti al bar, quindi al 99% quelli del bar sanno che vi andate a infrattare la trans, anche perchè sono loro i locatori! Detto questo, se ve ne sbattete le balle, come me, tanto non vi conosce nessuno...Appena Sirya vi aprirà la porta, direte all'istante "cazzo ho davvero fatto bene a venire", ha un visino veramente, ma veramente bello, una figa tanto bella, sfido chiunque a non dire che è una donna, se la vede passare! Il sorriso è smagliante, quando ride ha pure un che di Belen (e con questo credo di aver reso l'idea).
Il corpo ora è da 7/7 e mezzo, perchè ha messo su un po di pancetta, ma poca cosa, però lo sa e si tiene su un corpetto, molto sexy comunque, il seno non è dei più belli, carino, rotondo e morbido, ma con i capezzoli posizionati malino, esterni e bassi, lei è minuta di costituzione, anche se alta, starebbe meglio con un seno più piccolo, questo tira troppo la pelle e le sposta appunto i capezzoli, una seconda, sarebbe stata la sua! Belle gambe, affusolate e sinuose, bel sedere, fatto bene, se siliconato o meno non lo so, però bello. In una mia precedente rece, ho testato Ramona/Asia Antonelli, ecco, il viso di Sirya con il fisico di Ramona e sarebbe la Terminator delle trans!!
Le prestazioni, come sempre, dipendono molto, dall'empatia che si crea, con me se ne è creata tanta! Quindi se le piacete, il divertimento è assicurato! Att./Pass,FK profondi, anal rimming reciproco, BBJ, 69, COB reciproco, social time (tanto e piacevole).
Troppo figa guardarla, mentre ti sorride, durante l'atto!! Si lascia fare quello che vuoi, e ti dice quello che le piacerebbe farti. Quindi inutile che mi dilunghi, più di dire che l'incontro è stato piacevolissssssimo e soddisfaciente!
Note: Al cell risponde, solo all'inizio o durante i primi preliminari,ma ti chiede, se può o se non ti da fastidio, a me, sinceramente piaceva, sentire i colleghi, che chiedevano info, mentre io giocherellavo con lei in silenzio :D . poi però, nel pieno "plateu" dell'incontro lo lascia suonare.
NB: Un consiglio, non tirare i soldi al cell. s'incazza da morire e vi chiude la conversazione, alla fine, almeno per me, i soldi li vale tutti, anzi in proporzione, per bellezza e safataggine, ne varrebbe il doppio (ma non le gleli avrei dati, perchè sono pellegrino e 100 è il mio tetto max)

La location, a parte l'arrivo appunto, dentro è molto bella e pulita e a me quasto piace molto.

PICCOLA NOTA PERSONALE: Caro collega che sei venuto dopo di me e hai dovuto aspettare in parcheggio, se per caso leggi questo forum, che avevi l'auto uguale alla mia, solo che la tua era nera e la mia grigia, scusa che ti ho fatto aspettare, ma si era messa a chiacchierare e non si è più ricordata che dovevi arrivare, non credo abbia avuto il tempo di pulirsi, anzi ne sono certo, se non ci riesce in 30s!! Se questa cosa ti ha fatto girare i maroni, giustamente, se ti fa star meglio, sappi che sono sano come un pesce e pulito come un orsetto lavatore!!

image.jpgimage.jpgimage.jpg

"passate proprio davanti al bar, quindi al 99% quelli del bar sanno che vi andate a infrattare la trans, anche perchè sono loro i locatori! Detto questo, se ve ne sbattete le balle, come me, tanto non vi conosce nessuno..."

Grazie dell' ottima rece Scarf75,
aggiungo solo per dovere di cronaca una piccolissima rettifica a quel 99% che indicavi: abitualmente nei tavolini all' aperto di quel bar , nelle ore diurne sono presenti altri tipi di avventori in coppia...diciamo che monitorano , il termine corretto e tecnico sarebbe "attenzionano". Non penso che questa precisazione faccia più di tanto notizia perchè la cosa è nota ma tanto vi dovevo.
La percentuale scende quindi a 97% meno ovviamente i clienti che entrano per un caffè.

dopo aver provato claudia chuva ho sempre qualche remore in fatto di trans, ma da quello che scrivi mi stai facendo vacillare!!!

Guarda, io Claudia, l'ho conosciuta in discoteca, come bellezza di viso...Cè un abisso, Sirya è uno splendore davvero, come fisico, sono molto diverse, anche se entrambe alte, Claudia è più piazzata, Sirya più esile, più ragazzina, come attitudine tra le due...Stara a te dircelo :) Perchè Claudia non l'ho ancora provata e poi sappiamo che non si comportano mai nello stesso modo...Guarda, Sirya, la metto tra gli incontri riusciti al 100%, di quei pochi, che nemmeno ci pensi ad aver speso soldi e, che alla fine non trovi un solo punto negativo (entrata alloggio a parte, ma li non è colpa sua)...Ovviamente parlo sempre per me!!

"passate proprio davanti al bar, quindi al 99% quelli del bar sanno che vi andate a infrattare la trans, anche perchè sono loro i locatori! Detto questo, se ve ne sbattete le balle, come me, tanto non vi conosce nessuno..."

Grazie dell' ottima rece Scarf75,
aggiungo solo per dovere di cronaca una piccolissima rettifica a quel 99% che indicavi: abitualmente nei tavolini all' aperto di quel bar , nelle ore diurne sono presenti altri tipi di avventori in coppia...diciamo che monitorano , il termine corretto e tecnico sarebbe "attenzionano". Non penso che questa precisazione faccia più di tanto notizia perchè la cosa è nota ma tanto vi dovevo.
La percentuale scende quindi a 97% meno ovviamente i clienti che entrano per un caffè.
Un pò come succedeva in quel di Lanzago...:lol:

Per dovere di cronaca, tornata in quel di Villorba, sempre tanto gnocca (ovviamente va a gusti) Seno rifatto, più tondo, un po duretto, ma fatto meglio di prima. Confermo la precedente rece, con un aggravante del cellulare, sta volta mi ha un po smaronato!! Colpa mia che sono andato in pieno pomeriggio, in cui era molto gettonata, ma sti cazzi, mollalo un attimo...Quindi metto una nota di demerito per questo, per il resto, se siete curati e lavati...Anal rimming reciproco, BBJ reciproco, FK, 69, ANAL, cosa che mi è piaciuta molto, mi ha leccato i piedi anche stavolta, la cosa è divertente, COB reciproco...Tutto ottimo...a parte il suddetto cell.
Come gia detto, se andate, corazzatevi con la faccia come il culo!! Perchè di privacy ce ne davvero poca!!! Sono stato li un po al bar ad aspettare ed in effetti la dentro sanno benissimo chi sta andando a fare lo "spuntino"!!!! si vedono benissimo le auto che parcheggiano, senza contare che chi vi scende, ha l'espressione da Spy story...:rofl:...In più ci sono all'entrata del suo appartamento due cagnolini rompicoglioni che avrei schiacciato come merde da quanto abbaiavano, ovviamente con la scusa di zittirli el vecio, vicino di casa se ne esce e ve lo trovate davanti, che vi squadra, come foste Felicietto maniero!!! Gia che io passo inosservato, come uno che gira con il culo di fuori, ad una cena di gala, ma dato che non mi conosce nessuno, un bel chi se ne frega...Comunque ieri aveva un via vai bello allegro, alla faccia della crisi :pardon:

Ultima modifica:
Perfetta parcondicio! tanto da da quanto riceve...Parlo ovviamente a titolo personale, anche perchè con me è venuta, quindi credo che l'amico che mi ha seguito a ruota, se la sia ritrovata più passiva che attiva.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto