[RECE] Massaggi olistici - Riccione (RN) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
804
Reaction score
45
Località
Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3496121865
Riferimento internet (link): Bakeca
Conformità dell'annuncio: Più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Simona
Nazionalità: Italo Domenicana
Età apparente: 30/35 non so dare età
Descrizione fisica: Bella ragazza "abbondante" ma super soda, tipico sudamerica.
Attitudine: Difficile da dire
Reperibilità: ottima su Whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio (si fa per dire) + HJ
Servizi usufruiti: Idem sopra
Durata dell'incontro: 25min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile in piena estate, in inverno no problem
Igiene dei locali: Ottimo
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Lunedì di passaggio nelle mie vecchie zone, trovo questo annuncio che googlando arrivo a scoprire molto di più su questa massaggiatrice, compreso delle richieste info su PF.
La cosa mi intriga, chiamo e non risponde, mando messaggio e magicamente ci accordiamo in un batter di ciglia. Mi dice subito che fa massaggio total body compreso parti intime manuale per 100. Il costo non è basso, ma visto che sono ormai anni che non investo più o quasi in massaggi... ci vado.
Prima nota dolente... è in ritardo, ma almeno messaggia per avvisarmi. Nota positiva, riceve in una location dove ci sono altri professionisti di diverso settore.
Mi fa entrare e accomodare in sala d'attesa, quindi vedo chi esce prima di me e sento anche cosa si dicono post massaggio, che in realtà penso non sia un massaggio del genere che ha proposto a me.
Entro e lei fa la sua porca figura, bella ragazza, rispetto alle foto un pò più piena e larga nella parte sotto, ma soda da paura, tipico fisico del sudamerica.
Nello studio c'è una schivania, un lettino per massaggi e un separè per spogliarsi, NON C'E' DOCCIA e di olio ne usa parecchio (per chi avesse tale problema).
Parliamo un'attimo e mi fa presente che il massaggio che stiamo per fare non è una sua normalità ma che li fa da pochi mesi, mi ha spiegato anche la ragione, ma non ho ben capito... vabbè immagino che 100 anzichè 50 facciano gola a tutti. E immagino anche il fatto che non lo faccia a tutti sia una cagata, anche se in realtà penso che a quello prima avesse fatto un trattamento diverso, boh, magari è un vecchio cliente che non sa.
Mi spoglio e stendo sul lettino e sento un rumore inquetante... apro gli occhi... e tac... si sta mettendo i guanti in lattice... cosa che a me fa cagare e da fastidio, tento di dirglielo ma lei mi risponte "è per la vostra salute e sicurezza" e vabbè, ormai ero li nudo!
Mi aspettavo un "massaggio" ma ho capito subito che non sarebbe stato così... l'olio me lo mette praticamente solo sui glutei e palle in modo super abbondante e un pò meno nelle gambe e schiena... alla fine il "massaggio" si è concentreto in quel punto, glutei e parte interna compreso anale ma mai dentro, qualche passaggio sconfusionato nella schiena e gambe... dopo poco più di 10 minuti, che mi stavo anche stancando... mi fa girare... qui l'olio lo mette solo e abbondantemente sul pene e di conseguenza, si concentra subito li... devo ammettere che ci sa fare, anche se con i guanti... è molto eccitante perchè ti guarda e stimola, chiedo se posso toccare e mi dice di si, non gli ho chiesto però se poteva tirare giù o su qualcosa e mi sono limitato a toccare da fuori, culo veramente di marmo, ho toccato bene anche tra le gambe e secondo me faceva un pò di scena di godimento... io ci metto un pò a venire e ha iniziato anche ad eccitarmi con le parole e a simulare un bbj, che ovvaimente ho chiesto ma ha risposto negaticamente (figurati, una che si mette i guanti in lattice)... però sa fare con sguardo e movimento della bocca, compreso un pò di saliva che si faceva colare sulle labbra. Alla mia venuta ha esultato... mi ha pulito e ha accennato ad un massaggio addominale, roba di 2 min.
Il tutto è durato 25 min a dir tanto... ero deluso ma anche eccitato perchè sa fare la maiala... ecco... se sapessi di tornarci a 100€ facendo altro e non quello che lei chiama "massaggio" ci tornerei domani.
Alla mia uscita... c'era quello dopo di me già in attesa nellesedie del corridoio... non oso immaginare quanti massaggi da in un giorno e credo che dia appuntamenti di 30min tra uno e l'altro... una macchinetta praticamente.

Torno in letargo... Ciao a tutti.
 

Allegati

  • massaggi-benessere-riccione-massaggi-olistici-4d8520fb771204b92f2f0ace8b9de7jf.jpg
    massaggi-benessere-riccione-massaggi-olistici-4d8520fb771204b92f2f0ace8b9de7jf.jpg
    19,7 KB · Visite: 117
  • massaggi-benessere-riccione-massaggi-olistici-cdc5b88933ac2ea5237d08ff02baecj7.jpg
    massaggi-benessere-riccione-massaggi-olistici-cdc5b88933ac2ea5237d08ff02baecj7.jpg
    21,8 KB · Visite: 118
  • massaggi-benessere-riccione-massaggi-olistici-d09373c844cf4eea209f8f98f63771jd.jpg
    massaggi-benessere-riccione-massaggi-olistici-d09373c844cf4eea209f8f98f63771jd.jpg
    15,3 KB · Visite: 118
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.410
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3496121865
Riferimento internet (link): Bakeca
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Simona
Nazionalità: Domenicana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 160, viso carino, lato B sudamerica style
Attitudine: Per quello che cerchiamo noi, direi di no
Reperibilità: Whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio
Servizi usufruiti: Massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile in piena estate, ma c'è un parcheggio al di la della strada
Igiene dei locali: Ottimo
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

LA MIA RECENSIONE

Location.
Lo studio è all'interno di una villetta, in Viale Ceccarini. La parte a monte della via, non quella a mare dove c'è sempre un mare di turisti, quella a monte è frequentata più dai riccionesi ed è larga, con ampi marciapiedi, se si è della zona è facile essere visti da lontano ed io, rimasto qualche secondo fermo al cancello prima di entrare, qualche preoccupazione l'ho avuta.
Lo studio non è grande, ma sembra di entrare dal medico: scrivania, lettino, separé e sgabello per svestirsi e posare le proprie cose.

Massaggiatrice.
Quello che ti faceva capire di non essere dal medico era lei. Non so come dovrebbe essere davvero un medico ma lei era in scarpe da tennis, fuseaux che le fasciavano le gambe, maglietta che le lasciava l'ombelico in vista.
Alta 160/5, viso carino, una seconda al massimo di seno, un lato B che risalta, dovessi uaare lo stesso metro che si usa col seno direi una quinta piena che su una ragazza così, si nota davvero molto.
Considarazione.
Prima di spiegare il massaggio credo sia utile dire una cosa che penso. La signorina credo che nasca come massaggiatrice olistica, drenante, ecc. poi ad un certo punto ha messo anche gli annunci su Bakeca sapendo di andare a pescare una fetta particolare (e molto remunerativa) di clienti. Ma secondo me ha fatto un errore il numero di cellulare con cui si pubblicizza su Bakeca è lo stesso che usa sui social per i massaggi classici e questo, avevo intuito, genera un pò di confusione, perché lei non ricorda mai cosa le aveva detto o scritto il cliente nel prendere appuntamento che, per me, è avvenuto in più step.
Consapevole di questo, nel preambolo iniziale ho tenuto a dirle che avevo visto il suo annuncio su Bakeca e come a sottolineare che venivo "da quel mondo". Ho visto subito il suo atteggiamento cambiare, dall'olistico professionale al "a questo devo fare una sega".

Massaggio.
Il massaggio è partito con la nota più dolente di tutte: usa dei guanti neri.
Io vengo da un paio di esperienze negative di anni fa e i guanti per me sono inibitori all'eccitazione. Sapevo che poteva succedere (avevo visto alcune sue clip su IG) ma ho accettato nella speranza di.. ma mi è andata male.
il massaggio è iniziato come nel più classico dei CMC ma molto più veloce, dopo 3 minuti di glutei e dito infrachiappa era già al "Girati" e subito giù di manovella con molto olio e questi guanti neri nemmeno troppo lisci. Eccitazione a zero e non capivo perché era tutto così veloce. Chiedo se potevo toccarla. "Solo le parti coperte dai vestiti, il resto no". Il resto era la pancia e forse la faccia, non so, mi fiondo sul culo, che è grande e sodo, complimenti alla mamma, ma la situazione non è il massimo.
Ci ho messo un pò a venire, lei s'impegna, ti guarda, usa la saliva, ma ambiente, guanti e tutta vestita, sono cose che non aiutano.
Dopo l'eiaculazione con complimenti annessi, pensavo: "E adesso?" A quel punto comincia una lezioncina sui vari massaggi, il drenante (quello principale) l'olistico, il rilassante in cui lei sarà pure anche brava (ma non me ne ha dato l'impressione) ma dove io mi sono perso in mille parole e qualche strizzata alle gambe e alla pancia.

In generale non mi è piaciuto quasi nulla, per me i guanti rovinano tutto e per quello non tornerò. Lato B ottimo ma con questo qualche contatto pelle a pelle avrebbe aiutato. Lo fa da pochi mesi, sistemasse questi e altri dettagli, non sarebbe male, lei come tipa acchiappa, forse dipende se si renderà conto di lavorare di più con gli annunci su Bakeca (come credo) che con quelli sui social. E' in corso d'opera. Curioso di vedere se col tempo si assesta nel campo olistico o in quello degli HE.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.410
La signorina che all'inizio mi sembrava una "nuova risorsa" è diventata una delusione.
Sul suo personale profilo FB, ho letto un paio di post che non me la fanno apprezzare molto.
Il primo post è un botta e risposta con un'altra ragazza sull'uso dei guanti nei massaggi.
L'interlocutrice (una che sembrava in qualche modo del settore) sosteneva che lasciar passare la mano sulla pelle è fonte di energia e che in 13 anni non le era mai capitato di vedere una cosa simile (commentava un video della massaggiatrice con guanti postato su FB) mentre la nostra, dopo una serie infinita di corsi sul rischio infettivo, sosteneva che chi massaggia a mani nude è solo un incosciente.
Vabbè, ognuno aveva la sua idea e tale è rimasta, salvo i modi "so tutto io" della nostra amica permalosa.
Il secondo post è una vignetta in cui sfotte tutti quelli che le mandano messaggi (o telefonano) chiedendo "Ma fai solo massaggi?" (sperando in una conferma di HE che mai arriverà al telefono) e lei che risponde deridendoli "No, faccio anche il pollo al forno!", prendendo i like di amiche e amici forse ignari di come sono realmente i suoi massaggi.
Lo sfottò ci sta sempre, ma non te lo aspetti da chi si pubblicizza su Bakeca di fare "massaggi total body di tutti i tipi" e che se le dai il compenso giusto finisce il massaggio con il farti una sega. Dovrebbe analizzare meglio il proprio lavoro e capire da dove vengono e come vengono i molti soldi che riesce a guadagnare.
Ci sono massaggiatrici e massaggiatrici, ma anche persone e persone. Per me una delusione a 360°.
 
Commenta
Alto