NOME INSERZIONISTA: Sofi
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=28035&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 23 anni penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, snella, gambe ben tornite
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-xl
ATTITUDINE: A/P(con me è stata prevalentemente passiva)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano sottoterra, no ascensore,
TELEFONO: 32027936xx
la vedo su toptrav e mi interessa, la telefono e con un italiano molto buono mi risponde, mi dice l'indirizzo e mi avvio. Le chiedo cortesemente di mandarmi la posizione via WA e dopo qualche secondo lo fa.
il tempo di prepararmi( doccia e viaggio) arrivo e mi fa entrare nel palazzo, e mi dice di scendere 2 piani. Non c'è ascensore.
Mi apre la porta e vedo che è uguale alle foto. La pago per la prestazione e mi da dei fazzoletti per lavarmi e prende 2 preservativi uno per me, uno per lei.
Iniziamo con un 69 e poi domanda cosa vuole che facciamo e dico che fare il ruolo dell'attivo. Prima lo facciamo a pecora, poi Missionaria ed infine a smorzacandela. Va avanti cosi per 30 minuti e poi capitolo.
Breve social ed ognuno per la propria strada,
Ha detto che starà qui a napoli per circa un'altra settimana.
è una trav quindi non ha seno. Ma è molto femminile.
Non mi pento della scelta che ho fatto.
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=28035&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 23 anni penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, snella, gambe ben tornite
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-xl
ATTITUDINE: A/P(con me è stata prevalentemente passiva)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano sottoterra, no ascensore,
TELEFONO: 32027936xx
la vedo su toptrav e mi interessa, la telefono e con un italiano molto buono mi risponde, mi dice l'indirizzo e mi avvio. Le chiedo cortesemente di mandarmi la posizione via WA e dopo qualche secondo lo fa.
il tempo di prepararmi( doccia e viaggio) arrivo e mi fa entrare nel palazzo, e mi dice di scendere 2 piani. Non c'è ascensore.
Mi apre la porta e vedo che è uguale alle foto. La pago per la prestazione e mi da dei fazzoletti per lavarmi e prende 2 preservativi uno per me, uno per lei.
Iniziamo con un 69 e poi domanda cosa vuole che facciamo e dico che fare il ruolo dell'attivo. Prima lo facciamo a pecora, poi Missionaria ed infine a smorzacandela. Va avanti cosi per 30 minuti e poi capitolo.
Breve social ed ognuno per la propria strada,
Ha detto che starà qui a napoli per circa un'altra settimana.
è una trav quindi non ha seno. Ma è molto femminile.
Non mi pento della scelta che ho fatto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: