[RECE] Sofi - OTR Diurna - SS16 Foggia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Sofi, o così penso di aver capito
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 34
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: zingarella, terza di seno leggermente cadente, circa 1.65, sedere tonico
ATTITUDINE: senza fretta ma non molto partecipativa

RECENSIONE: Buonasera, aggiorno l'arrivo di due new entry, entrambe si conoscono e "collaborano" tra di loro, presenti da circa una settimana a Foggia. La prima è Sofi (o così penso di aver capito), la seconda si trova precisamente qui: Google Maps.
Entrambe molto giovani, bassine e more, ma fisico tonico e giovanile che attira. Intervisto solamente Sofi, che si presenta più "nuda" della collega, mi spara subito 30€, al mio diniego e mentre stavo per andarmene, mi propone alla stessa cifra però BBJ. Decido di accettare perché comunque il pisello chiamava. Solito luogo di imbosco della zona, si denuda completamente, alla richiesta di darmi il resto della 40€, aveva solo monete, che comunque mi da tranquillamente ma io decido di fermarmi solo per un totale di 4€.
Tolta questa premessa, all'atto vero e proprio comunque prestazione nella media, BBJ non male, ma mai ad alti livelli, non mette fretta e si fa scopare con forza a pecora. Unico neo, essendo bassina abbiamo avuto difficoltà nel trovare le giuste posizioni. Presumo la collega viaggi alle stesse cifre, da provare anche lei ma solamente se accetta 20, quota fissa della zona.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
le solite furbette che vengono dalle altre parti e non hanno capito che qua si paga 20....
senti ma dove hai postato le coordinate, prima c'erano una rumena bruna rotondetta non proprio bellissima e una altra invece carina capelli neri. e poi la piccolina biondona tinta.
da come descrivi tu, sembra come se in questa ultima settimana ci sia stato un cambio della guardia.
confermi? o si sono aggiunte nuove ragazze?
 
Commenta
Alto