[RECE] Sofia black - OTR - Carinaro (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Carinaro
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9952...heX6tW4VEwCIkFmGUQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Afro
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: da 10 (BJ+Rai1) a 20 (BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15
DESCRIZIONE FISICA: 150/155, piccola, atletica, seno prosperoso
ATTITUDINE: Ci prova

LA MIA RECENSIONE:

Sono in giro da stamattina per lavoro e mi sono riempito gli occhi a Boscofangone ....poche interviste, niente di concreto.
Al ritorno noto due donzelle nella posizione segnalata, dove tempo fa conobbi Tracy, mi accosto e vedo che non è lei.
La ragazza che mi si avvicina piccolina ma con forme interessanti è fisicamente molto simile, con la differenza che ha due belle tettine/one....sarà una quarta, non soda al tatto, "acquosa" se mi passate il termine, però su quel fisico da gazzella si mette ancor di più in evidenza.
L'intervista in italiano è difficoltosa, con l'inglese ci capiamo meglio, anzi ci capiamo e basta.....mi propone il menù base al rate solito, ma non sono interessato....le propongo la variante del cabrio e lei propone "20 all inclusive"...BBJ+Rai1+forseRai2 tutto cabrio .... chiedo se già che c'è mi lava pure la macchina, ovviamente la cosa mi puzza e desisto.
Dopo pranzo ci ritorno, voglio assaggiarla, anche se so che non mi darà ciò che promette, e qui mi viene una perla di saggezza....se mi tirano un pacco m'incavolo, se me lo tiro da solo mi sta bene...."il nemico più pericoloso è quello che porti dentro, ha le chiavi per aprire tutte le tue serrature".... devo stare bene attento, non devo fidarmi di me stesso.
Ciancio alla bande, la raggiungo la intervisto nuovamente, pattuisco 15 per BBJ+Rai1+Rai2 (coperti) e la carico ..... l'imbosco dista qualche centinaio di metri durante i quali le stimolo un capezzolo guidando "with zizza in my hand".
L'imbosco è quello abituale di un'altra mia conoscenza, un capannone che usano un pò tutte...lei mi fa scendere dalla macchina e passare dal suo lato, mi lava con salviettine igienizzanti Chilly e parte con un timido BBJ, la location mi piace poco e la cosa non mi aiuta, lei però non molla e timidamente continua il suo lavoro......le chiedo il goldone quando ne ho voglia e lei, incappucciatolo si stende sui sedili negandomi il secondo canale, si lubriFica con saliva e mi guida nella penetrazione che accompagna con sottili gemiti che non infastidiscono....non voglio portarla per le lunghe perchè ho poco tempo e punto diretto all'obiettivo, assesto colpi decisi allargandole le gambe, lei lo consente ed io capitolo.
Pulizie di rito e la riaccompagno, conversiamo in inglese e mi chiede le mi è piaciuto, le rispondo francamente che se vuole fidelizzare con i cliente non deve raccontare frottole.... alla fine dei conti però, il rate minimo per il menù base sono da preferire alle prestazioni extra che poi non offre o esegue male.
Non è il mio genere, ma non sono infastidito nè deluso, sapevo a cosa andavo incontro.
Unico neo è che, almeno oggi, non ha messo il deodorante ed al chiuso aveva un'odore acre di ascella scostumata :)
Alla prossima gente

Alto