[RECE] Sofia black - OTR - Marcianise (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:https://www.google.it/maps/place/81...963c830!8m2!3d41.0753542!4d14.2715733!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22/25 non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 o poco più, gambe tornite e bel culetto black, pelle giovane, seno gradevole (una terza), leggermente strabica
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Passo stamattina presto, ed è la prima volta che vedo questa postazione, dev'essere molto recente.....stavo andando più avanti, nella stradina dove c'è Giulia e siccome è mattino presto sono presenti tutte e quattro le cioccolattine....inizia la rincorsa di due di queste, ma desisto perchè non amo le sgallettate che si appendono alla macchina per accaparrarsi il cliente....mi fanno deconcentrare e non riesco a scegliere pertanto vado via e ripassando davanti alla prima postazione mi fermo ad intervistare.
Sofia, alta, molto carina e messa bene.....le chiedo il menù ed è quello base Bj+Rai1, base come il rate di un deca.....le chiedo il Bbj e acconsente solo per un ventello....non scende nemmeno a 15 trattando....e sono restio a pagare tanto senza sapere come esercita, perciò evito....anche se mi piace e voglio testarla sul menù base.
Ci appartiamo, mi incappuccia fuori dalla macchina e procede con un Bj di fattura molto buona, senza fretta, ingoiando il più possibile, davvero piacevole..... le chiedo poi la sniacchera e lei si mette in posizione con la testa a 30 cm da terra....è una bella visione, ed ha pure una bella patata, molto piacevole starci dentro,calda, nè stretta, nè sfondata, offre il giusto contrasto che mi da la sensibilità necessaria per tenere un gran vigore senza stringere (Sennò duro poco).
Mi gestisco tranquillamente per godermela finché voglio, poi le esplodo dentro con molto piacere e continuo finchè ho vigore....ragà, a me è piaciuto.

S

sex4ever

Ospite
Ospite
Ah sì, lì ce ne sono 2 e sono anche carine. Stanno lì da nemmeno un mese.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Oggi ci sono passato per altro e purtroppo il campo è stato arato....... la postazione dovrebbe essere ancora attiva dato che sul guard rail era steso un golfino.... penso che consumino più avanti dove già è presente focolaio storico..... peccato perchè oltre alla pregevole donzella mi piaceva anche il posto, ideale per una "copula green" ....ma tanto prima o poi sarà di nuovo accessibile :crazy:

Commenta
Alto