[RECE] Sofia Black - OTR - Pietravairano (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
42
Reaction score
67
Nome: Sofia se non ricordo male
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: sul metro e sessanta, slanciata, capelli corti ( senza parrucca ) pelle liscia, bel culo
Attitudine: disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: Bj+Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
SP10 Pietravairano (CE)
SP10


Un compagno di divisione mi ha segnalato più volte questo bocconcino al cioccolato fondente. Questo lido mi riporta indietro di anni dove tra il 2014 al 2017 si trovavano ancora delle black di buon livello, adesso sembra essere una terra desolata abitata da rospi e cinghiali su per giù di una centinaia di kg ma eccezione fatta per questa gazzella giovane dalle giuste forme e il carattere dolce. Ho fatto giri a vuoto più volte prima di trovarla perché la ragazza non è presente tutti i giorni ma grazie all' aiutino di qualcuno finalmente riesco a trovarla. Di viso non è bellissima, non indossa nemmeno una parrucca, sembra un po' trascurata ma fisicamente ha un bel corpicino magro e femminile. Al mio passaggio stava seduta con due belle cosce accavallate e devo dire la verità sul momento ho avuto già un erezione. Faccio segno di salire a bordo senza nemmeno chiedere il compenso. Ci dirigiamo nell' entroterra vicino a un frutteto di nocciole. Cominciamo con un pompino notevole, delicato con i movimenti giusti da vera intenditrice, potrei concludere così volendo ma il corpicino è così invitante che lasciarlo incustodito sarebbe uno spreco e un offesa verso il mio uccello. Indossava un top corto ma senza le mutande. La figa non è rasata ma sul vintage. Messa a pecora il culetto è un bel programma anche per un ritorno, una bella forma e tosto come una black giovane di venti anni, l ho punita andandoci pesante ma oltre qualche lamento ha resistito benone. Non mi sono sentito tranquillo sull' igiene personale, la pelle è liscia ma troppo appiccicosa con un odore insopportabile di creme su creme. Ho trovato tante macchie sulla pelle sull' intero corpo che per qualche momento mi hanno abbassato la libido. Al di fuori di questo la ragazza merita. Lavora principalmente nei weekend.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
11
Reaction score
23
Nome: Sofia se non ricordo male
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 35 e oltre
Descrizione fisica: sul metro e sessanta, capelli corti ( senza parrucca ) pelle liscia, bel culo ( morbido ), corpo apprezzabile considerando l'età
Attitudine: disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
SP10 Pietravairano (CE)

Mi trovo anche io a recensire Sofia, almeno credo. Non mi trovo concorde con PanzerVITiger1 riguardo l'età. Siamo ben oltre i 30, forse più vicino ai 40. Fisicamente, rispetto alle sue concorrenti di zona, è senza dubbio più attraente, nel complesso i suoi anni se li porta bene. Di viso, non è granché ma sono gusti, lei è sul metro e sessanta, capelli corti, pelle liscia con macchie qua e la, tette una seconda ( che tiene coperte ), un po di pancetta, belle gambe e un bel culo, ma ben lontano dallo standard black = pietra. La pelle, mostra, i classici segni di cedimento dell'età. Una donna molto disponibile. Lei richiede 20 e non mi va di contrattare, pensando solo al caldo che fa e tutti i cazzi che deve prendere.

Imbosco tranquillo, poco lontano dal luogo di imbarco. Pompino ben fatto nel complesso, forse un po frettoloso. Non voleva fare pecos, perché afferma che il mio attrezzo è grande, ma le dico, che sono venuto apposta per la pecora e per il suo culo. Prende l'olio e accetta di buon grado. A pecora, fatta salire con tutte e due gambe sul sediolino, fa una bella figura. Il culo come accennato e morbido e non duro come il marmo (come piace a me), ma nel complesso è godibile. Esperienza positiva, ma non ci ritornerei personalmente.
 
Commenta
Alto