[RECE] Sofia Black - OTR serale- Teverola (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Sofia Black ( glielo ho messo io perchè non ho chiesto il nome)
Nazionalità: Africana
Età apparente: dai 22 ai 30
Descrizione fisica: sul metro e 60, parrucca con capelli mossi lunghi, bel corpicino, culo notevole
Attitudine: molto disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO ASI Teverola ( CE )
Zona:Google Maps

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 6/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 4/10

Assente la spasimante ( Rebecca ) vado spedito da Natalia ma trovo ovviamente come sempre soltanto il suo fantasma, idem per Paolina, mi scoccio ad aspettare e fare la fila come un coglione e trovo una black con un bel corpicino proprio vicino Natalia. Qualche indecisione all'inizio, stava raccogliendo legna per riscaldarsi per terra che mi viene da pensare quanto siano sporche le sue mani se non pure altro. Un paio di giri ma alla fine mi decido per lei perchè ha un culo niente male e fisicamente sembra giovane. A bordo si dimostra molto serena e disponibile fin dall inizio. L'italiano è molto buono e non conserva strani odori. Di viso per quel che ho potuto riuscire a vedere ( era molto buio ) non era giovanissima come pensavo tipo una ventenne ma non era manco male. Peccato per l'imbosco, praticamente miez a via. Dopo uno breve scambio di parole comincia con un Bj delicato e dopo qualche minuto comincio a spingerglielo io con più velocita scopandogli la bocca con diversi colpi forti e assestanti. Abbasso il sediolino e si distente a pecorina tirando fuori un culetto niente male, peccato che sia buio da non potermi riempire gli occhi e che la prestazione mi sia rovinata da alcuni passanti (guardoni). Trovo una figa strettissima con difficoltà nella penetrazione. Entro a metà e alla vista di quel culetto comincio a spingergelo come va va, sono tutto teso con il mio corpo su di lei e sentirmi quel culetto nero e tosto venirmi contro mi fa impazzire tanto che comincio ad essere violento nel riempirla di colpi, lei avverte paura e la sento che dice "my god, my god". Vado cosi per qualche minuto fino a riempire il gommino con un urlo liberatorio. I segni delle mie scarpe sono dapertutto perfino sul parabrezza. Prestazione standard ma con le black, vada come vada, sono sempre quelle stupide 10 rose, buona resa, poca spesa. Quando vado via ritrovo Natalia libera che mi ricambia lo sguardo, tiro fuori un bestemmione bestiale mentre mi accingo strada facendo a ritornare sul cammino della normalità.

Reaction score
60
Grazie per le rece, ma di che fascia oraria parliamo se posso chiedere? Ricambierò con rece se consumo tranquilli

Commenta
Alto