[RECE] Sofia black - OTR - Sp 131 Villa Literno (CE)

Reaction score
3.871
DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last butnotleast, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practicein tema di prevenzione delle MST.

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno
ZONA:SP 131
NAZIONALITA': africana
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire

RECE SOGGETTIVA
BST – Black, slow & tattoo

Avevo notato spesso questa ragazza per i suoi lineamenti snelli e per il fatto che non è una di quelle che si agita culo al vento, e quindi un bel giorno decido di intervistarla. La postazione è una delle poche ottimali per le interviste sulla 131, quindi posso osservarla bene e constatare che non è tra le più fresche, ma snella come piace a me, e quindi le rivolgo l’invito alla De Falco – maniera.
Ci inoltriamo nella traversa, giunti ad una zona con macerie scaricate illegalmente mi propone la sosta, ma il punto è poco agevole, e così mi propone di proseguire all’interno. Continuiamo per un poco, fino ad una costruzione diroccata, che da un lato offre il vantaggio della privacy, ma dall’altro non consente di vedere con sufficiente anticipo l’avvicinarsi di malintenzionati.
La ragazza, di età superiore alla media, è molto calma, si lascia spogliare a mio piacimento, esibendo molti tatuaggi (dei quali di norma vado matto, ma che mi fanno molto meno effetto sulla pelle nera). Le tettine non sono il pezzo forte, ma nell’insieme non è affatto male.
Partiamo di bj, fatto con calma e sapienza, finche non sono io a proporle la scopata, che svolgiamo esclusivamente in mission mentre le pastrugno le tette.
Vengo con soddisfazione, chiedendole se è disponibile ad eventuali incontri in hotel.
Non fosse per le tette piccole, sarebbe un’ottima scopata con un’aspirante milf.
Cerco di riepilogare nella mia mente i numerosi tatuaggi, ma mi rendo conto che appena lasciatala li ho già dimenticati tutti, e perciò accettando la mia smemoratezza decollo, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Ultima traversa a destra dove ci sono i paletti, direzione villa Literno, subito prima dell’incrocio con la rotatoria
Età dichiarata/presunta: n.r. / 28 - 30
Etnia: africana non specificata
Servizi usufruiti: bj, rai1
Rate: 10
Durata dell'incontro: 20’
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:170
Reperibilità: alterna: ci sono giorni in cui non c’è
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: buona

Voto all’esame universitario: 21,5 trentesimi
Volto: 7 Fisico: 7,5Prestazione: 7
Nome d’arte: Sofia
Nome vero: n.r.
Peso: 50
Taglia: 40
Capelli: parrucca, attualmente mechata bionda, più chiara sulle punte, lunghi alle spalle
Occhi:scuri, sopracciglia dipinte
Naso: normale da black
Bocca: spesso con rossetto scuro
Seno: piccolo e poco tonico
Culo: piccolo
Gambe e coscia: snelle
Abbigliamento: abito unico color cobalto, perizoma e reggiseno
Tattoo: molti in tutto il corpo
Segni particolari: nessuno

Alto