[RECE] Sofia Black - OTR - SP131, Villa Literno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: SP131 Villa Literno
ZONA:SP131
NAZIONALITA': Nigeriana ??
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, parrucca lunga nera riccia, viso giovanile con lineamenti da africana, belle tette, culo sopra la media
ATTITUDINE: silenziosa
Valutazione sintetica personale 8/10


La sborrata più veloce del West..


Sono a Teverola e mi fermo prima a chiacchierare un pò con una del gruppetto delle Rumene vicino al savaris, mentre mi ero fermato vedo una collega di spalle con capelli lunghi neri sciolti allontanarsi con un africano in bicicletta. Volevo quasi credere fosse Felicia... finisco di parlare con la ragazza che mi ero intrattenuto, giro l' astronave e vedo in lontananza la tipa che ha già preso il cazzo di quello in bocca.. Me ne vado tutto ingrifato immaginando poi quella come avrebbe incassato qualche minuto dopo... decido di tornare in madre patria ( zona asse ). Oggi meno presenze della scorsa settimana, mancano le Rumene... Decido di perlustrare allora la sp131 in preda alla noia. Noto la solita Maria al ristorante Rumeno con una nuova compagna che sto vedendo spesso negli ultimi tempi. Proseguo direzione Trentola e arrivo dove stazionano le black di qua e là, le conosco tutte ma noto un volto nuovo che già mi aveva incuriosito qualche settimana fa ma che non avevo approfondito bene pensando che fosse una che già conoscevo e che poi mi rendo conto che è una proprio nuova. Ripasso e mi sale una botta di ormone assurda di quelle che non riesci a controllare. Ha un bel vestito nero attillato e trasparente, due belle cosce e un fisichetto da puledra con un viso da ragazza innocente. Non la vedo di culo ma so per certo che è uno spettacolo perchè ha già due belle cosce.. Mi fermo da lei, pattuisco il rate e sale a bordo della mia astronave rispondendo in italiano molto bene. Ci dirigiamo all'imbosco, sono nervosissimo in preda alla voglia di farmela. Arriviamo, mi sbottono e lei molto attentamente e lentamente mi calza con l aiuto di un fazzoletto. Rimaniamo in auto e la faccio andare di bocca.. delicata e con tempi giusti, non affonda ma ci sa fare, non la solita tritacarne e sbrigativa. La fermo dopo un pò che mi sento già di venire, la faccio scendere e mettere a pecora fuori la macchina e... oh gesù gesù, mi ritrovo un culetto di dimensioni fantastiche per non dire quanto tosto... credevo di non poter rivedere una black coi tempi che corrono ma sopratutto dopo l'addio di una legenda come Federica, perchè lei ha avuto il culo più bello e tosto di tutta la zona se per non dire oltre confine. Comunque a quella vista la penetro super eccitato,, gli do due colpi forti profondi che mi esce di fuori perchè troppo secca, bagno un pò il pennello il tempo di penetrarla di nuovo e mi ritrovo il goldone pieno di crema.. mai successo prima. La sborrata più veloce del West... Rientro in auto con un pò di vergogna ma contento perchè so di aver trovato una bella compagna di giochi e sperando per un lungo periodo. La riaccompagno facendo qualche domanda personale, lei rispondeva sempre molto bene in italiano. Credo probabilmente sia stata già mandata in missione altrove. Sofia copertina del mese di Dicembre.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
ciao cristian, non frequento quella zona ma la descrizione mi invoglia : da carlo terzo a caserta è lontana la zona da te descritta ? che strada devo fare ?
ciaoo
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Mi sono concesso il bis e la ragazza l ho trovata parecchio "svogliata", dopo un lavoro misero con la bocca quando ho provato ad entrare in rai1 era così asciutta che non riuscivo a scoparla e quando ho provato con un po' di saliva lei è corsa a pulirsi e non ha voluto sentire ragioni.. dopo mi son dovuto arrangiare con il cazzo che entrava a metà e come gli davo dei colpi subito si infastidiva. Insomma la tipa è poco socievole, credevo fosse la timidezza della prima volta ma ho notato che è proprio così, poi fa parte pure di un gruppetto di amiche che conosco molto bene perché me le son passate tutte e guarda caso sono tutte rompicazzi. Fisicamente però non è male però ieri ero anche troppo preso. Merita qualcosa ma di federica questa non c.ha manco un pelo di fessa.. non vorrei che gli avventori si aspettino chissà cosa.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
@rufulus
Se non erro tu pure hai provato il magnifico culo di Federica poi forse mi sto confondendo con un altro utente, perché sennò in caso, la strada quella è. La trentola Ischitella, sp131.
Devi prendere la Nola Villa Literno ed esci in quest ultima, poi prendi direzione centro e quando arrivi alla prima rotonda prendi sempre dritto ore 12, fai 5/6,km così andando sempre dritto e lasciarti il centro abitato alle spalle fino a trovarti le campagne ai lati..
Arrivi a un altra rotonda più piccola giri a destra e sei sulla sp131... c è anche la segnaletica non è difficile. Ti conviene inserire sul navigatore l'hotel " la meta" , sta proprio a pochi metri dalla girl su quella strada e ti fai fare il percorso più breve.
 
Commenta
Alto