[RECE] Sofia black - OTR - Vairano P. (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Sofia
Nazionalità: Nigeriana
Età: 21
Luogo: Vairano P. https://www.google.it/maps/@41.2966...00&yaw=318.14273&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it
Servizi: fk; hj; bj; rai1
Compenso: 20
Durata: 15/20 min.
Descrizione: alt. 1,60 circa; seno 3 (tosto come la pietra); piccola ma non proprio soda (leggera panzella); carina di viso; il culetto non l'ho visto perchè è stata sempre seduta
Attitudine: molto GFE...anzi direi proprio: “porcellina”

Il mio racconto:
Queste new entry a Vairano non finiscono di stupirmi. Stamattina, preso da un raptus ormonale vado alla ricerca della mia fidelizzata del momento (Jennifer) ma scopro che ha preso il giorno di riposo e quindi ne approfitto per fare un nuovo test.
Sofia era già in cima alla lista per merito di uno sguardo da porca che m'aveva fatto qualche settimana fa...quindi ho semplicemente seguito il mio fiuto di puttaniere esperto che mai come questa volta c'ha visto proprio giusto.
Uagliu'...e chi se l'aspettava!!
Arrivati all'imbosco pattuiamo il compenso (nell'intervista non avevo chiesto) le offro 10 ma lei insiste per 20...”no... 20 no...15”...va' bene 15 ma non ha il resto di 5....continua a insistere per 20 e all'improvviso mi prende la testa, la spinge verso la sua bocca e va' con un fk molto profondo....Marooooò...resto scioccato, non so' se staccarmi subito oppure continuare, il primo pensiero che faccio è: “e se m'attacca qualche malattia??”
Ma sembra sanissima, quindi mi lascio andare e continuo a lungo.
Capisco che questa con 20 mi tratterà benissimo e glieli mollo... lei intasca, si cala i leggins e ho l'insolita visione di una patata con pelo molto lungo...poi si scopre il seno... e qua: “meravigliaaaa”...tosto come il marmo, mi ci fiondo sopra con delle avide leccate e succhiate...lei mi lascia fare tutto tranquillamente... ogni tanto riprovo con il fk e lei non si sottrae mai.
Uaaaà...ne becco una meglio dell'altra!!
E' bravissima anche nell'esecuzione manuale e successivamente in quella orale: affondi dolci alternati a deep-throat e spennellate con la lingua...stavolta è il caso di provare anche a sintonizzarmi sul primo canale ma l'entrata non è tanto agevole...sta' un po' asciutta (ecco il motivo per cui opto per il solo bj)
Esco, lei prova a lubrificare con la saliva ma il risultato non è dei migliori, do' qualche botta ma poi decido di farla concludere con l'hj dopo essermi sfilato il cappuccio....schizzata finale esplosiva e incredulità per tanta fortuna!!
Cià uagliu'
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
Sò proprio contento per l'esperienza vissuta .....daje dè tacco....daje dè punta....quant'è bbona la sora assunta...:dance2::dance2::dance2:

:lol:francescaaa':lol:....qua stiamo a livelli molto più alti dei nostri rimpianti 10/15 anni fa...e chissà se tra le non testate ce n'è qualcuna ancora meglio!!
Devi venire in visita...t'aspetto!!:preved:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
ottierrelover finalmente mi sono registrato...domani vado da sofia...ma perche non mi parli di jennifer...non ho trovato la rece...grazie
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #5
ottierrelover finalmente mi sono registrato...domani vado da sofia...ma perche non mi parli di jennifer...non ho trovato la rece...grazie

Benvenuto... qua ti dovevi prima presentare... corri il rischio che qualcuno ti cazzea...comunque la rece di Jennifer la trovi nella seconda pagina ma come ti ho detto nel messaggio privato su GT in questi giorni non c'è.:pardon:
 
Commenta
Alto