[RECE] Sofia - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
Rece SOFIA Brescia Piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1181
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38 presumo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO:€ 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Mora,magra, carnagione chiara
DOTAZIONE :M
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE:34084706xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le continue richieste di informazioni da parte degli amici Bresciani, sono a portare la mia esperienza avvenuta con la T Gatta la scorsa estate nella città di Bergamo.

La trovai come al solito su Piccole Trasgressioni, la novità insieme alle foto invitanti mi portarono a telefonarle

Cortese al telefono mi rispose che le sue prestazioni partivano da € 50 per una cosa semplice e € 80 completa. La cifra interessante unitamente alla curiosità mi portarono dopo docciato ad andare a trovarla nel primo pomeriggio.
Location ( anche se ormai in pianta stabile a Brescia , lo dico lo stesso) vicino via Autostrada, casa di un'amica in vacanza.
Mi accolse Sofia che allora si pubblicizzava con altre foto ( Probabilmente di qualche anno prima)...anche se ebbi delle perplessità iniziali entrai e mi accolse questa piacente brasiliana anche se non di primo pelo.
L'ambiente era climatizzato , quello che ci voleva per il giusto relax alla calura estiva, la camera in ordine e la padrona di casa simpatica tanto valeva fermarsi.
Sofia portava una leggerissima sottoveste con delle calze a rete autoreggenti, scarpe con tacco e costumino nero , mi fece accomodare sul letto e saldai la cifra pattuita di € 50 tanto per conoscerci .
Mi spoglio , mi si avvicina comincia a baciarmi i capezzoli per poi scendere ed iniziare un discreto BBJ. La lascio fare per un pò poi allungo le mani su di lei , glielo tocco un pò per poi passare io a baciarglielo. Reattivo direi di medie proporzioni , risvegliato più volte durante l'incontro.
Ci giriamo, passiamo a fare 69 di fianco e sotto/sopra e poi continui sbaciucchiamenti.
Dopo un pò di giravolte concludo esplosione sulla mia pancia. Salviettine di rito ecc.ecc

Persona tranquilla non mi ha mai fatto fretta nè infastidito da trillanti telefoni.

Iniziamo un breve social time ma la pausa lavorativa che mi ero ritagliato x il cazzeggio è terminata e a malincuore saluto
Le foto pubblicate oggi sui siti corrispondono a lei al 100%

Mi disse che erano anni che viveva a Brescia e infatti ci tornò x non tornare mai più a Bergamo, la cosa si sistemò da sola altrimenti qualche visita ogni tanto a queste condizioni la potevo continuare

P.S: X Moderatore

Spero di aver postato nel posto giusto ( anche se città diversa) , se ho toppato ti ringrazio anticipatamente spostala nel luogo più opportuno

Ultima modifica di un moderatore:
La sezione va bene. E' il link che non funzia. Controlla un po'....

Matrice annuncio:

Allegati

• Sofia trans.jpg
    Sofia trans.jpg
    68,9 KB · Visite: 696
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13095&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le ultime foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vario
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE :33988186xx

tornano i pruriti nel basso ventre e questa volta fortuna vuole che coincidano con un pò di tempo libero da dedicare alla mia passione segreta perciò comincio a guardare un pò il pc e questa volta mi soffermo su sofia che è da quando ha messo le foto nuove che la punto ma l'ho sempre comunque tenuta come seconda scelta, tranne stavolta.
chiamo verso le 23.00 e mi risponde subito, è liberaa ed io sono l'ultimo cliente, riceve nel solito palazzino in zona via orzinuovi, location piccola ed in ordine, solite luci rosse ed un cagnolino per nulla invadente.
Lei non è male, è però come appare nelle foto vecchie e non come ammicca in quelle nuove che l'hanno migliorata parecchio, poco importa perchè non è una sòla, vestaglietta, autoreggenti e via, passaggio in bagno con lei che mi guarda e mi indica dove asciugarmi e via sul letto, codino che all'inizio fatica un poco ad irrigidirsi ma poi raggiunta la forma rimane li per mio sommo piacere dato che per un buon 15/20 minuti mi ci dedico con avidità mentre lei si diverte a giocare con il mio buchetto infilandoci lungua e dita alternativamente, appare partecipe e vogliosa, cosa che a noi avventori piace :wink:, passiamo al momento dell'infilzamento , mi mette a 90 e dopo aver ravanato ancora un pò con la mano entra e comuncia a singere, non è dotata e questo a me va benissimo, dopo 5 minuti mi giro e mi prende dal davanti vietandomi di venire, voleva andare avanti un pò, e così ha fatto finchè una voglia irrefrenabile di venire mi ha rapito e son venuto copiosamente sulla mia pancia.
Nel complesso è stata un bel incontro, lei la immaginavo un pò più bella ma non è assolutamente male, anzi, a letto non ti mette fretta e fa apparire che la cosa le piaccia.....
nel complesso una piacevole scoperta.
ciao ciao

Questa tgatta è da tempo un mio obiettivo, ma sono mesi che non risponde alle mie chiamate con numero in chiaro, nonostante l'annuncio sia presente a Brescia da tempo. Qualcuno di voi è in grado di ipotizzare una risposta?
Volevo inoltre precisare che è sicuramente stata recensita più di una volte in questa sezione, sia come Vivian che come Sofia, ma ora non riesco a trovare i tread.

ti posso solo dire che questa volta e la volta precedente ( che poi saltai per sindy) mi ha risposto subito...

[RECE]Sofia - Brescia - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia (o Sofhia o Sophia)
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/...ia-¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥-h7v784772293
NAZIONALITA': Brazile?
ETA': ben oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico
ATTITUDINE: attiva, le piace condurre il gioco
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908758xx

LA MIA RECENSIONE:

Rece che avevo in sospeso da un po'.
Incontro Sofia a fine estate. Risponde alla prima chiamata. Mi da l'indirizzo, in zona via Dalmazia e chiede 80 euro.
Mi accoglie in intimo. Lei è alta, direi 1,75/1,80. Parla poco. Entrando nel vivo dell'incontro, cominciamo con BBJ reciproci. Lei sembra molto coinvolta. Mi vuole scopare. Lei ha un cazzo normale; essendo poco avvezzo alla pratica, accetto, ma titubante. Invece l'esperienza è stata molto positiva. Lei prende in mano subito la situazione. Mi scopato mettendomi a 90, poi con me a schiena in giù con le mie gambe sulle spalle. In questa posizione mi sega e mi fa venire sulla mia pancia. Lei continua a scoparmi fino a che non viene anche lei nel preservativo. Pulizie e via.
Incontro tutto sommato positivo, ma durato troppo poco per quello che ho pagato.

[RECE] Sofia trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sofia_1181
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, lei è quella delle foto, anche se alcune sono vecchiotte ormai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco. Lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,80. bel fisico, forse un po' magra.
ATTITUDINE: attiva, di poche parole, molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112146xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno a scrivere una rece dopo tanto tanto tempo di assenza, praticamente forzata.
Di passaggio a Brescia, contatto Sofia al telefono e concordiamo di vederci nel giro di 15 minuti. Riceve a Brescia, zona sud e dice che la sua tariffa parte da 50 euro. Arrivo davanti al portone e le faccio un squillo per farmi aprire. Nell'entrare penso che forse sono già stato da lei, anni fa, ma non ne sono sicuro. Mi riceve in intimo. Bilocale ordinato e pulito. C'è solo un po' di puzza di fumo e ne ho la conferma quando vado in bagno per il lavaggio e vedo la cenere sulla tazza del water.
Torno nella stanza, sgancio di mia spontanea volontà 80 euro, mi spoglio e cominciamo a toccarci sul letto. L'odore di fumo non mi piace, quindi non provo nemmeno a baciarla sulla bocca. Parte con un buon BBJ ed io contraccambio. Mi fa i complimenti per il culo, con una battuta scontata, ed allora si, sono sicuro che ci siamo già visti anni fa, perché la battuta era la stessa di allora. Si incappuccia e mi scopa, a schiena in giù e a pecora. Sembra molto partecipe e divertita e ci da dentro con i colpi. Viene nel gommino mentre mi scopa, quindi si toglie il preservativo, si pulisce un poco il cazzo e me lo da in bocca. C'è qualche gocciolina di sperma e la cosa non mi fa impazzire (spesso fantastico sul prendere una bella sborrata in faccia, ma quando viene il momento, la parte razionale del mio cervello mi ferma). Lei cerca di finirmi con un altro BBJ, e sembrerebbe pronta a prendere la mia sborra in bocca, ma realizzo che non riesco a venire così. Finisco quindi io, segandomi e lei si allontana nel momento topico. Poco social time, ma non lo cerco nemmeno.
Lei è brava e cortese, fa il suo lavoro egregiamente. Non è super safada, ma è comunque divertente stare con lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto