- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: sofia fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21 (da prendere con il beneficio dell'inventario, giovane comunque)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -------
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 nonostante la richiesta del supplemento a 100
DESCRIZIONE FISICA: snella e flessuosa con due poppe morbide
ATTITUDINE: BJ con disposizione all'attività se adeguatamente prezzolata
REPERIBILITA': boh.....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
languido, niveo OTR il lunedì, con zero tituli
ritento il martedì, caparbiamente alla ricerca della victoria, angolo via cenisio-via induno, e nel frattempo scivolo tra restelli e piazza caneva strisciando per messina , stilicone, eugenio
ragazze paludate per il freddo, grevi nei loro infagottamenti, punto attrattive: vabbè avranno pure ragione loro!
solo una giovane, smartnera munita, si esibisce acconciamente discinta, la vedo una volta e s’invola
memore della romanza “all’alba vinceròòòòò” insisto frullando in cenisio, quando, alla svolta, incrocio la smartina: mi fiondo, mi accosto, pattuisco, mi accodo
il nido è in via albertini, già nota per ospitare ex tettine ormonate, ringhiera, monolocale senza infamia
lei è sofia fernanda ventunenne brasiliana con precedenti ravennati, almeno così dichiara, mora, tettuta, promettentemente lasciva con la sua lingua intrusiva, e la minaccia di una procace durezza
e non mente, su quel corpicino si erge sontuoso un orpello invitante e così struggente per impertinenza da farmene desiderare la calda scivolosità
e qui scatta la richiesta del supplemento decisamente rigettato
ripiego su un lavoro di bocca che mi pratica con perizia mentre le accarezzo le carni morbide, ma la mancata aspettativa ottunde il piacere cosi che ne rimango deluso
esco per scoprire che la notte era ancora giovane
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: sofia fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21 (da prendere con il beneficio dell'inventario, giovane comunque)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -------
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 nonostante la richiesta del supplemento a 100
DESCRIZIONE FISICA: snella e flessuosa con due poppe morbide
ATTITUDINE: BJ con disposizione all'attività se adeguatamente prezzolata
REPERIBILITA': boh.....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
languido, niveo OTR il lunedì, con zero tituli
ritento il martedì, caparbiamente alla ricerca della victoria, angolo via cenisio-via induno, e nel frattempo scivolo tra restelli e piazza caneva strisciando per messina , stilicone, eugenio
ragazze paludate per il freddo, grevi nei loro infagottamenti, punto attrattive: vabbè avranno pure ragione loro!
solo una giovane, smartnera munita, si esibisce acconciamente discinta, la vedo una volta e s’invola
memore della romanza “all’alba vinceròòòòò” insisto frullando in cenisio, quando, alla svolta, incrocio la smartina: mi fiondo, mi accosto, pattuisco, mi accodo
il nido è in via albertini, già nota per ospitare ex tettine ormonate, ringhiera, monolocale senza infamia
lei è sofia fernanda ventunenne brasiliana con precedenti ravennati, almeno così dichiara, mora, tettuta, promettentemente lasciva con la sua lingua intrusiva, e la minaccia di una procace durezza
e non mente, su quel corpicino si erge sontuoso un orpello invitante e così struggente per impertinenza da farmene desiderare la calda scivolosità
e qui scatta la richiesta del supplemento decisamente rigettato
ripiego su un lavoro di bocca che mi pratica con perizia mentre le accarezzo le carni morbide, ma la mancata aspettativa ottunde il piacere cosi che ne rimango deluso
esco per scoprire che la notte era ancora giovane