[RECE] Sofia italiana - Bologna - Bakeca.it

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: /
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-total-bodycoccole-e-4yuu64605705
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Massaggio ok, HJ freddino
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37379569xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco ad incontrare la girl, anche se nelle precedenti telefonate non mi avesse dato una buona impressione, in quanto è sempre stata molto scorbutica e rude nel conversare...pensavo..."beh se si limita al conversare, poco male..."
Arrivo in quello di borgo panigale nelle vicinanze dell'iper parcheggio comodo e salgo.
Partiamo da lei: in viso è particolare (può piacere o meno) ma era un po' provata (sembrava molto stanca e sbattuta), il fisico è veramente arrapante, belle gambe e belle spalle, con un culo bello bello. Il massaggio di circa 30 min è fatto con lei in peri e reggiseno (seno piccolo ma nella perlustrazione capezzolo molto reattivo), non si può andare assolutamente oltre all'HJ con toccatine dall'esterno delle mutande e niente di più, sennò si incazza :punish:
I suoi modi di fare sono molto altalenanti, momenti di tranquillità e momenti in cui si scurisce in volto e ti risponde seccamente. Il massaggio è però piacevole (fatto sul retro bene, nel davanti un po' + tirato via). L'HJ è fatto con una buona dose di distacco, anche se a volte lancia occhiate e sorrisini intriganti. Per tutto l'atto, mentre con una mano smanetta, l'altra accarezza, liscia etc etc.
Nel complesso un massaggio discreto con un'HJ appena suff, con lei che ha un bel fisico.

Scusatemi per la scarsità di poesia, ma in questo periodo non sono proprio ispirato e mi limito al minimo...

Per me:
50/40/6

Un saluto
Mega

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Grazie per la rece, c'era una richiesta INFO mai risolta! :ok: http://community.punterforum.com/[info]-vero-body-massage-bologna-bakeca-vt124380.html

Pseudo-matrice:
Sofia, massaggiatrice esperta, Sensuale, Italiana, 35enne, mora............ ti ricevo per farti un meraviglioso Avvolgente Massaggio su tutto il tuo corpo, con olio naturale, dalle mie dolci mani esperte, sul lettino professionale.... Al mio domicilio.....pulizia e riservatezza....Solo io e te..... Vieni a Rilassarti e coccolarti......
Chiamami dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20. Non rispondo ai numeri privati. No a sms. Baci.

Commenta
Alto