[RECE] Sofia - Milano - Bakeca

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Dream
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/non-sei-stanco-dei-w6k583183179?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': in un intorno di 25
SERVIZI OFFERTI Body e Cuba massage, HJ,
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34079512xx



LA MIA RECENSIONE: Ho già diffusamente parlato dei PdG, il Dream rappresenta uno dei due altri vertici del mio triangolo logistico ottimale insieme al Gold di cui non parlerò perchè le ragazze sono troppo volatili e si può trovare un incontro eccezionale o dimenticabile.
Il dream si trova in via Foppa, zona Solari, e si parcheggia solo nel vicino garage; l' appartamentino è al piano terreno, ma la stanza con il futon si trova in fondo ad una scaletta a chiocciola mentre il bagno è al piano terreno, la location è molto pulita e gradevole, tutto monouso, anche l' accappatoio, le due fanciulle entrambe simpatiche e carine, io scelgo Sofia ( la bianca tanto per essere chiari ) per un particolare anatomico che mi attira: la fanciulla non ha poco seno, ne è quasi sprovvista e quindi rappresenta una variante.
Il servizio offerto più interessante è il "Cuba massage" che poi è un normale Body accompagnato da baci e leggere suzioni su tutto il corpo.
Oramai sono frequentatore regolare e quindi so già che per il finale che voglio, che va oltre allo std indicato, devo sborsare 200 almeno e quindi nemmeno mi interesso sul prezzo di partenza, forse 150.
Le ragazze sono aperte a varianti ed anche ad un po' di fetish, basta sapere che tutto ha una valorizzazione...
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice... :)
Il Body massage e il tantra sono trattamenti stupendi ma ormai obsoleti... Se quello che cerchi in questa "giungla" e qualcosa di nuovo, stuzzicante e appagante, questo e il posto e il momento giusto. Chiamaci senza impegno per conoscere tutti i nuovi trattamenti che Karen e Sofia hanno messo appunto per i vostri momenti di relax e concediti un intenso caffè al sapore di novità... Il nostro studio olistico non e' un appartamento privato ne la nostra abitazione, quindi nel rispetto del nostro lavoro e dei trattamenti altrui chiediamo cortesemente di prenotare per tempo (anche solo 30 min prima ) Le prenotazioni effettuate con numeri anonimi non verranno prese in considerazione.
 

Allegati

  • Sofia2.jpg
    Sofia2.jpg
    23,1 KB · Visite: 109
  • Sofia1.jpg
    Sofia1.jpg
    88 KB · Visite: 96
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Scusa ,ma se indichi hj e,un rate di 200,io ti darei del matto,ma poi dici che i 200 sono perché hai avuto altro,allora perchè non scriverlo?Mah.....
 
Commenta
Alto