- Reaction score
- 6
Sofia argentina http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-sofia-saro-complettamente-bxgu18556295 la chiamo riceve zona piazzale Greco in via comune antico (come lei!!!) al telefono mi chiede come voglio che si vesta le rispondo che senza veli va benissimo parcheggio arrivo sotto casa la richiamo ed entro nel cortile di una palazzina un po malandata al piano terra proprio di fronte al portone la casa e un .....non saprei che dire stanzone all'entrata un bagno che non capisco dove sia e poi la stanza del consumo molto piccola O.k l'incontro lei dice di essere in italia per la prima volta da 15 giorni io la trovo stagionata dalle foto si nota m la la migliorano porca da paura con un culone dove sono passati tanti e molto leggera nelle precauzioni se fosse x lei tutto senza gommone pirillo mai pervenuto continuava a masturbarsi freneticamente ma niente segni vitali alla fine mi sono segato venendole in faccia e in bocca da cancellare 100 rose buttate alla prossima ...............................AUGURI DI BUON NATALE