[RECE] SOFIA-MILANO-BAKEKAINCONTRI.COM

Reaction score
6
Sofia argentina http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-sofia-saro-complettamente-bxgu18556295 la chiamo riceve zona piazzale Greco in via comune antico (come lei!!!) :biggrin: :biggrin: al telefono mi chiede come voglio che si vesta :mda: le rispondo che senza veli va benissimo :biggrin: parcheggio arrivo sotto casa la richiamo ed entro nel cortile di una palazzina un po malandata al piano terra proprio di fronte al portone la casa e un .....non saprei che dire :mda: stanzone all'entrata un bagno che non capisco dove sia e poi la stanza del consumo molto piccola :unknw: O.k l'incontro lei dice di essere in italia per la prima volta da 15 giorni io la trovo stagionata dalle foto si nota m la la migliorano porca da paura con un culone dove sono passati tanti e molto leggera nelle precauzioni se fosse x lei tutto senza gommone :punish: pirillo mai pervenuto continuava a masturbarsi freneticamente ma niente segni vitali alla fine mi sono segato venendole in faccia e in bocca da cancellare 100 rose buttate alla prossima :biggrin: :biggrin: :bye: ...............................AUGURI DI BUON NATALE

Reaction score
16
32970406xx

Allegati

• Milano [PIAZZALE GRECO ]- TRANS SOFIA .. SARO COMPLETTAMENTE TUA_1293302966479.zip
    43,8 KB · Visite: 315
Commenta
Reaction score
0
RECE
http://ebakeca.com/incontri-milano
SOFIA TRANS
luogo zona pzzle greco milano
reperibilità massima,a volte va in ferie dalla sorella a madrid
conformità all'annuncio 90%
servizi:bj scoperto,toys attiva e passiva,se richoiesto bukkake
niente barriere architettoniche.
rate:io vado sui 40 at home,niente otr,ma la conoscop da parecchio.
esperienza:la ragazza ha passato i ventisette da un pezzo,da anni presente a milano e hinterland,ho visto il suo fisico inchiattire nel corso degli anni ma l'attitudine iper maiala mai.quando sono in zona ed è troppo tardi per ritirarsi so di andare sul sicuro,ultima volta un mesetto fa.un culo molto accogliente ...

Commenta
Alto