- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET non presente
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: sofia
NAZIONALITA': italiana, ça va sans dire
ETA': un po’ sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, yarismunita
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': OTR via pola
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
e così, nel piovoso e dimesso OTR di questi tempi, mi acconcio a giacere con il TRAV che una volta cinguettò “le tette non sono la priorità!”
lei staziona in via pola sulla sua yaris e riceve in un sufficiente mini nido
a onta della parrucca e della piattezza, manifesta una compunta femminilità nella pur trasparente androginia
pelle liscia e glabra, sorriso compiacente, adeguato customer-care
ma soprattutto sotto la gonnellina niente
e dunque si sdraia e si offre senza sfilamenti
lo avviluppo che è un piccolo coso moscio, splendidamente bianco come prediligo, e lo solletico con consumata perizia fino all’inturgidimento carnoso
il piacevole guizzare, il misurato e educato ansimare conducono la mia mano al mio e me ne vengo soddisfatto come un fanciullo
nel ricomporci ammiro le snelle, e a sua detta impenetrabili, chiappe e mi illanguidisco quando, rindossata la gonnellina, il tessuto rimane struggentemente sollevato
un bacio e via, anche questa è fatta
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: sofia
NAZIONALITA': italiana, ça va sans dire
ETA': un po’ sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, yarismunita
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': OTR via pola
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
e così, nel piovoso e dimesso OTR di questi tempi, mi acconcio a giacere con il TRAV che una volta cinguettò “le tette non sono la priorità!”
lei staziona in via pola sulla sua yaris e riceve in un sufficiente mini nido
a onta della parrucca e della piattezza, manifesta una compunta femminilità nella pur trasparente androginia
pelle liscia e glabra, sorriso compiacente, adeguato customer-care
ma soprattutto sotto la gonnellina niente
e dunque si sdraia e si offre senza sfilamenti
lo avviluppo che è un piccolo coso moscio, splendidamente bianco come prediligo, e lo solletico con consumata perizia fino all’inturgidimento carnoso
il piacevole guizzare, il misurato e educato ansimare conducono la mia mano al mio e me ne vengo soddisfatto come un fanciullo
nel ricomporci ammiro le snelle, e a sua detta impenetrabili, chiappe e mi illanguidisco quando, rindossata la gonnellina, il tessuto rimane struggentemente sollevato
un bacio e via, anche questa è fatta