[RECE] Sofia - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.323
Reaction score
530
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere e Massaggi Orientali "Ilaria"
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/388-5884-818-spettacolare-n4ur101256534
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA':
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Cinese, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858848xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo spulciato bakeca per aggiornare la mia puttanrubrica cinese m'imbatto in cotale annuncio ...

Fatte un pò di telefonate, una delle poche voci giovani che mi convince è proprio quella dell'annuncio in questione ...

Noto soorattutto una certa padronanza della lingua italiana ...

Ottengo l'indirizzo, mi reco in loco e, con mia grande sopresa, invece di trovare il solito vascio vedo delle grosse e sputtanatissime insegne luminose ...

Forse avrò sbagliato ma il numero civico e la dicitura "orientale" mi fa capire che il luogo è quello ...

Mi faccio coraggio ed entro ...

Bell'ambiente ... luci soffuse, buon profumo ed una cinesina alla reception un pò sulle sue ma che avrei volentieri incatastato a pecora lì sul bancone !!

Il posto m'intriga e mi dico che se le massaggiatrici sono giovani come la receptionist allora ci si può divertire ...

E poi ragazzi ... finalmente qualcosa di diverso della solita scopata mordi e fuggi, un pò di meritato relax ... no stress !!

Decido per 30 min. di massaggio a 30 € e mi fanno accomodare in una stanza molto pulita con lettino e una grande vasca ad idromassaggio ...

Musica cinese da love story in sottofondo, incenso, dolci profumi e la mia mente materializza l'immagine di me che mi sbatto selvaggiamente 3 o 4 cinesine in quella bella vasca con le bollicine !!

Ritorno in me e mi compare una cinesina niente male, tubino rosso scollato e scarpe nere con tacco molto arrapanti ...

Si chiama Sofia e m'invita a spogliarmi ed indossare un microslip in carta ...

Mi distendo sulla pancia e la bella Sofia comincia a massaggiarmi con olio profumato ...

Finalmente non mi devo sbattere per ottenere qualcosa, sto lì immobile come un salame alla sua mercè ...

Massaggio molto bello ed io le chiedo se si può fare qualcosa tipo body massage, sexy massage ...

La risposta è prentoria ... NO !!

Mi rassegno, tutto sommato sarà un bel massaggio ...

Mi fa girare e comincia a massaggiarmi il petto e le cosce ...

Non si avvicina mai troppo alle zone erogene, mi guarda sempre molto prof. e poi comincia a giocare coi miei capezzoli ...

Le faccio notare che è una zona sensibile ...

Lei continua e poi comincia a sfiorare le zone inguinali e lì qualcosa comincia a muoversi !!!

Lei non fa una piega, anzi ... si siede sul lettino mettendonci sù una coscia ed io non posso fare altro che poggiarci la mano sopra ...

A quel punto si avvicina al mi orecchio e mi sussurra che può farmi un massaggio "lì" se le regalo 20 € ma di non dirlo alla titolare ...

Se vabbè !! Come se la titolare non lo sapesse che si finisce quasi sempre a manovella !!

L'unica cosa che m'imbarazza è l'assenza di soffitto tra una sala e l'altra e quindi si sentono i rumori sia delle mani che massaggiano nonchè le vocine delle belle massaggiatrici ...

Comunque al semplice sfilarsi dello slip il mio cazzo diventa di marmo e la bella Sofia comincia una bella sega con tanto di olio !!

Il cazzo è bello unto, il sangue rende la mia cappella viola e turgida !!

La situazione è intrigante, la temperatura è alle stelle ... scopro il seno alla bella Sofia, le tasto il culo e le cosce e poi finalmente esplodo di gioia sul mio ventre !!

Lei raccoglie tutto il mio latte con la mano e lo deposita nel lavabo, io mi pulisco e mi rivesto, saluti e baci di rito con la promessa di ritornarci presto, forse ...

Per altri 10 € è possibile farsi fare anche una doccia dall'operatrice ma a fronte dei 50 per una massaggio con sega ho gentilmente declinato.

Per chi vuole qualcosa di diverso dalla solita chiavata potrebbe essere un'esperienza da provare anche se il prezzo è un pò alto a mio avviso.

Adios !!
 
Alto