[RECE] Sofia Nogueira - Prato - Piccoletrasgressioni

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27996
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Sofia Nogueira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: travello ma è lei ,foto reali.
SERVIZI OFFERTI: A/P e baci poco profondi.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:Mancante di tette ma potenziale di femminilità enorme.
ATTITUDINE: safada e cordiale.
REPERIBILITA': un pò incerta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini.

LA MIA ESPERIENZA:
Antonio fà caldo parafrasando una nota pubblicità,si che fà caldo vedo le foto di Sofia a Prato e pensavo a lei da quando era a Modena,personalmente ci avevo fatto un pensierino ma di rece e info nemmeno l'ombra e vedendo nelle foto una bella gnocca ho subito pensato a qualche bella fake,ma non resisto rinuncio alla mia seratina già programmata da me con Melanie Hickman che si trova a Firenze dicendomi che è solo rimandata per dare priorità a quest'incontro che mi calamita come un pezzo di ferro,impugno il telefonino con tanta forza che mi sguscia come una saponetta,lo riprendo al volo e le telefono,5 trilli e lei risponde mi dice l'indirizzo è nei paraggi di un noto concessionario di auto e desidera 70 piotte per divertirsi le dico che sarò da lei tra 40 minuti ,arrivo con circa 20 minuti scarsi di ritardo e lei mi dice che è uscita e dovevo aspettare e visto che non avevo alternative e non ne volevo aspetto che lei mi richiami,non devo aspettare molto che lei richiama e io mi presento alla porta entro e con grande soddisfazione vedo che è lei,che fosse un travello lo immaginavo già ,nemmeno una foto pubblicata a tette scoperte e infatti per salutarla le dò un abbraccio affettuoso che mi fanno capire che il suo top è imbottito,per il resto è lei alta circa 1.80 con due belle gambe e un culo armonioso senza silicone che avidamente desidero sfondare,lei è simpatica e cordiale mi dice se ho necessità del bagno lo uso e poi ritorno nella camera,accordo di 70 per godere entrambi e lei che mi dice dai fammi godere, mi in ginocchio e inizio a pompinarla alla grande e subito le diventa duro,è piccolo per le mie abitudini è da chi vuole essere sverginato senza paure ,sarà circa 15 cm e nemmeno tanto grosso ma durissimo e arcuato verso l'alto,le presento il mio che ammira dicendo niente male e iniziamo un bel 69 devo dire che spompina bene,insomma il feeling è notevole siamo presi e finalmente una che si impegna e che ci mette passione,dopo un bel pò di 69 non volevo correre rischi di venuta precoce ,le dico che è ora che se lo prenda tutto nel culo ,la metto a pecora a lato del letto e dopo una bella ingelatinata di durex ai frutti la riempio della mia dura carne,si vede che un pò le fà male è stretta da paura e ha un culo sodo e duro e visto da dietro anche molto bello,la pompo e lei urla e geme un pò le piace un pò le fà male ma non mi chiede mai di smettere,sotto tiene il suo cazzo che è durissimo io continuo a pomparla e dopo averla slarlagata a dovere per circa 15 minuti con questo caldo non riuscivo a dare di più ,le dico ora tocca a te scopare,lei non se lo fà ripetere mi piazzo a quattro zampe e non voglio nemmeno il gel lo prendo a secco solo con la lubrificazione del condom vanigliato,devo dire che all'inizio non la sentivo tanto ma poi piano piano avendolo molto duro un pò alla meglio me la godevo pure io,mi chiede se può venire le dico si sulla schiena e allora lei si sgoldona e mi riempie di latte caldo rovente,sentivo le sue schizzate da tutte le parti della schiena non smetteva più doveva essere piena come una botte e pure io sono venuto a sentire quel torrente termale caldo scorrere sulla mia pelle e allora è finita la seratina a luce rosse,mi dice se voglio ripulirmi in bagno ma non voglio,le chiedo di pulirmi la schiena con della carta e così sento il suo odore misto alla vaniglia e al gel della durex che durante il rapporto si era sparpagliato da tutte le parti sui nostri corpi,iniziamo un pò a coccolarci e parliamo le dico che pensavo a una fake e lei si è messa a ridere,è da poco in Italia ma parla bene l'italiano,è stata a Torino e Modena a Prato si fermerà poco penso sia ospite in casa di un altra amica trans e che a breve dovrà andarsene,mi dice che con probalità rimarrà nei paraggi forse Firenze,Pistoia,insomma non ha certezze forse stà cercando un trappolo per vivere e lavorare,vedo che ha una sua foto sul desktop del suo smartphone e le chiedo se me la può passare via bluetooth,facciamo l'accoppiamento dei telefonini e poi mi manda la foto,poi le mando anche io una mia foto da casa con mms ma del mio cazzone e le scrivo minchia mia ti codditi,va bè minchia mia ti codditi vuol dire che ti inculerà ma io l'ho già fottuta........ :biggrin:
Bella esperienza ,sicuramente lei si è data molto da fare è stata cordiale e molto professionale senza fare ulteriori richieste per la sua venuta è stata anche abbastanza safada,a Prato forse non tornerò da lei ma mai dire mai , è arrivata una telefonata e a me è toccato sloggiare per fare posto all'amica che voleva rientrare in casa ma se Sofia prenderà casa a Firenze forse le chiederò di passare una notte assieme anche con pre uscita serale. :bye:

Allegati

• Matrice Sofia Nogueira.zip
    240,9 KB · Visite: 203
Reaction score
10
Re: [RECE]-Sofia Nogueira-Prato-Piccoletrasgressioni

Niente male come esperienza, davvero. Ho solo un dubbio: siccome le tue recensioni sono sempre scritte così bene da farti partecipare quasi dal vivo all'azione, finisce che spesso anche la trans più modesta ne risulta nobilitata. Non è il caso questa volta, visto che te la vuoi portare anche spasso per Firenze. Ma insomma a volte con te non capisco se sia meglio il pittore o il soggetto dipinto, per intenderci.... E comunque visto che cazzetto ha, che cazzetto sia, forse la proverò, dato che ho capito che i grossi calibri ancora non fanno per me...

Commenta
Alto