[RECE] Sofia - OTR diurna - Roma (via di valle Caia)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: in carne, ma non grassa, capelli lunghi, circa 1.70
Attitudine: gentile, ma non capisce una parola di italiano
Reperibilità: fino alle 22, non so da quando. Incontrata dopo le 17


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui
Zona di imbosco (si fa per dire...): Qui

Intorno alle 17, passando per via di valle Caia noto questa ragazza dai marcati tratti Gipsy. Scura di carnagione, fisico un po' appesantito, ma non grasso grasso, mi aveva già attirato nei giorni scorsi, ma oggi, complice un vestito leggero che indossava, mi sono deciso ad intervistarla.
Dice di chiamarsi Sofia, ma non spiccica una parola di italiano, giusto il minimo indispensabile per la contrattazione, che è stata molto breve.
Sale in auto e ci accostiamo poco più avanti, in un luogo poco appartato, vista l'ora di uscita dalle fabbriche e uffici. Mi spoglio, lei vuole prenderlo in bocca senza copertura, ma non mi va, non mi piace quando lo fanno di default e le chiedo se ha un preservativo.
Mi incappuccia e comincia un BJ lento, ma non entusiasmante. Lei si lascia fare tutto, palpare, fingering, toccare RAI1 e RAI2 e non mette fretta. Non mi entusiasma, mi fa venire mentre le allargo le chiappe morbide con le mani e sento sfiatare la passera che qualcuno avrà pompato poco prima.
Mi rivesto, mentre lei butta tutto per strada, o meglio, dietro il muretto della fabbrica (cosa che odio in generale). Non ci ritornerò.
 
Ultima modifica:
Alto