[RECE] Sofia - OTR - Firenze

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Ghana
Età apparente: giovane
Descrizione fisica: mora alta capelli lisci gran carrozzeria
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti + viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Guidoni pressi Palazzo di Giustizia (FI)
Coordinate: dette sopra

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera ho virato su Sofia black del Ghana, vicino al P. di Giustizia, Sara la farmacista di via pistoiese non vista.
Premessa: prestazione standard da 30 denari ma due cose positive mi hanno rallegrato.
1.posto del trombo infrattato e super tranquillo, praticamente dietro al cimitero comunale di Rifredi e davanti la ferrovia, Top.
2.lei molto tranquilla profumata e pulita, ma soprattutto figa piccolissima, non ce l'ho piccolo ma ho fatta fatica a farlo entrare, non ero comodissimo per affondare i colpi ma cazzo una figa così stretta non la sentivo da anni.

RECENSIONE:

Passaggio veloce per le zone che sappiamo e conosciamo bene il mio obbiettivo era altro (Sara) ma appena ho visto lei me la sono caricata subito.
Ciao, le ho detto mi porti in un posto tranquillo? Ok amore dice lei.
Arrivati sul posto, c'ero stato molti anni fa con la famosissima Elisa skinny Albanese, che oramai chissà dove sarà, ci accomodiamo dietro e ci spogliamo.
Fisico da top, pompa subito con preservativo e le tocco le bocce, ci metto poco a diventare duro, per cui la metto a pecora e la incanno e qui devo dire ho fatto fatica.
Porca zozza se è stretta, mi metto più comodo e provo ad affondare, la sensazione di infilarlo in una verginella è reale, dopo poco me la rigiro a mission e qui le cose vanno meglio.
Gambe in spalla e affondi belli decisi, inizia a mugolare che è un piacere e si bagna proprio mentre vengo anche io, tutto bello devo dire.
Pulizie di rito e prendo in carico io x buttare, come dicevo nei post di stamani il posto è stato ripulito, si arriva da una strada sterrata e chiusa, potrebbe venire di istinto di gettare per terra, ma non fatelo..se si accorgono che si va a fottere e sporcare, inizieranno a fare controlli telecamere ecc. Per cui occhio e fate le persone civili.
Bye itoscanaccio.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
  • Creatore Discussione
  • #3
La trovi nel contro viale guidoni direzione Firenze poco dopo la pizzeria benvenuti al sud, nei pressi della rotonda.
Subito dopo c'è il Palazzo di Giustizia.
A parole, più preciso di così non credo di fare!
Se no, ti linko la posizione se hai problemi😆
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
79
Reaction score
51
Se posso chiedere quanti anni ha questa Sofia? Sui venti o di più, grossomodo grazie!
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.184
Reaction score
3.223
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.
.
 
Commenta
Alto