[RECE] Sofia - OTR notturna - Anzio (RM)

Reaction score
204
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
ZONA: Nettunense, 41.4983311,12.625932
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, carina di viso
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Ciao,
ero bello carico ed avevo voglia di una bella scopata. Ero indeciso se andare da due ragazze che ormai conosco in strada (una delle due Anna) oppure scegliere una new entry e magari andare a casa sua. Ho scelto di sollazzarmi con tale Sofia che per 50 porta in una casa a pochi minuti di distanza. La ragazza sosta sulla nettunense con un body succinto e due bei tacchi da zoccola. Belle gambe e bel culutto, carino anche il viso. Dopo un po di giri la aspetto ed appena scende dalla macchina di un collega puttaniere la carico ed andiamo a casa sua. Si dimostra simpatica ed una volta a casa si spoglia. In strada sembrava più fica e completamente nuda perde un po. Bene nel pompino coperto dove va in tranquillità, poi la metto a pecora dove la stantuffo per bene e vengo con soddisfazione. Scopata nella norma. Non so se tornerò.

ahhh 86,:clapping:
ma che è quella cavalla che spesso stà cor body leopardato ?
messa sempre de spalle pè fasse apprezzà le chiappe...
sempre sui zepponi .... perchè arta nun è de suo ?
famme sapè...
che l'avevo messa ner mirino.... ma stà sempre llà conpochi passaggi
se nun te caricheno un motivo ce sarà !!
;) Nun fai ride !!!
Cia Fratè

Bene nel pompino coperto dove va in tranquillità, poi la metto a pecora dove la stantuffo per bene e vengo con soddisfazione. Scopata nella norma. Non so se tornerò.
Luca leggendo la scheda avevo capito che ti aveva fatto un basico BJ a ben 50€. Invece hai amche inzuppato il biscotto !! Non so se gli amministratori possono correggere

Tremendo Robbe', ma ndo' la trovi ormai una che te fa ride, infatti me so' smontato, penso, te pago, te voglio ama', e devo pure resta' deluso, me pare troppo.Forse frequento poco, diciamo c'è vo un certo numero de sole, per pizzica quella "bona" , ma a me non me va più de rischia' come na vorta, vorrei anda' sul sicuro, forse è na questione di culo o di prediposizione, due estati fa' una carina lo beccata a Santa Palomba, qui recensita, che poi in fondo che chiedo, mica le perversioni, la normalità, "amore", ma a quanto pare non è più così, smentitemi se potete, invece te fanno sentì parte di un business, la fretta , sbrighete, e che te fidelizzi non me ne frega un cazzo, tanto te o n'artro è lo stesso...

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto