[RECE] Sofia - OTR - SP131 Villa Literno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Nome: Sofia
Nazionalità: Georgia ??
Età apparente: n.d. credo sui 25
Descrizione fisica: magra ma formosa sul metro e 60, capelli lisci rossi a caschetto, naso pronunciato, tette credo una seconda
Attitudine: silenziosa ma simpatica e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SP131

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 6emezzo/10, fisico 6emezzo/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 6emezzo/10, Fuck 0/10, privacy imbosco 5/10

La Provinciale 131 brulica di ragazze, un rifugio di OTR emigrate costrette a spostarsi con tutta la pesantezza della "uallera" che ha dietro a sé la zona rossa, ma che ha portato negli ultimi mesi anche qualche volto nuovo. La ragazza è da un po' che volevo provarla, ma una volta non mi convinceva il fisico, una volta il viso e ho portato il mio pesce sempre altrove. Al mio passaggio questa volta la trovo più sexy delle altre volte e senza i soliti occhiali da sole a nascondere il tutto. La ragazza è bassa ma ha due belle cosce e io ho un debole per quelle così soprattutto con i capelli non molto lunghi. Arrivo da lei deciso e la faccio salire a bordo. Lei rimane silenziosa con il cellulare, mi presento e lei ricambia con un italiano perfetto e cominciamo a parlare fino all' imbosco. Spicca il naso pronunciato, ma non amo la perfezione, anzi, lei mi eccita proprio per queste imperfezioni e tutto sommato è una bella ragazza. Fino all' imbosco non faccio che fissare le sue gambe, due bei cosciotti non c è che dire, per il resto è molto coperta complice una giornata tipicamente invernale. Arriviamo in un terreno finalmente, si notano alcune auto sulla strada e c è un contadino li vicino che si fa giustamente gli affaracci suoi, cosa più antipatica è l arrivo di qualche collega con un altra girl perché si scopa a pochi metri uno dall altro. Finalmente poi mi spoglio dopo averle offerto il compenso, mi calza e parte con un bj delicato, rimanendo agli inizi sulla cappella, poi qualche minuto dopo con più confidenza comincia ad avere ritmo nutrendosi poi di tutta l asta, ancora dopo, comincia a strozzarsi, va di soffoconi senza che io gli abbia detto qualcosa, lascio fare ma ho l' impressione che voglia fare colpo perché sembra decisamente una alle alle prime armi. La interrompo apprezzando il suo sforzo e la raggiungo dal suo lato, sta ancora asciugandosi il viso e gli occhi dalle lacrime dei soffoconi. La invito a mettersi a pecora, poi complice il mio cazzetto non a pieno vigore, il suo culetto non è stato del tutto come mi aspettavo, qualche brufolo qua e là che comincia a scemare tutta l eccitazione che avevo poco prima, lei bella depilata e secca, quando riesco ad entrare mi scivola fuori continuamente. Non le chiedo di lubrificare in preda allo scazzo e alla voglia di finire presto, la faccio uscire dalla macchina, sfilo il goldone e mi faccio segare, le sposto i capelli dagli occhi tirandoli all' indietro e la guardo in faccia molto da vicino per tutto il tempo perché mi arrapa moltissimo, e devo dire che le seghe le sa fare benissimo. Nemmeno due minuti dopo e semino spermatozoi cazzuti in campo aperto. Pulizie di rito e scherzo un po', lei sempre di buon umore, mi racconta che prima faceva altro, ma questo l avevo capito già da solo. Al ritorno incontriamo altre sue colleghe. Un altra con i capelli neri lunghi pure lei Georgiana e le due bionde invece ( una molto carina ) sono ucraine. La riaccompagno sul posto, mi saluta augurandomi una buona giornata. Nulla da conservare nell' album dei ricordi ma, è simpatica e ha quel non so che ci ritornerei, forse perché nonostante tutto mi arrapa ancora. Saluti dalla Georgia.

Alto