[RECE] SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Allora un saluto a tutti sono nuovo del forum, io l'ho incontrata molto tempo fa OTR mi chiese un passaggio, nell'accompagnarla mi lascio tentare. Il rate è 50 sono solo att ci son stato più di 3 ore MULTISHOT (nelle quali sarò stato fermo 10 min al massimo) presa in tutte le posizioni e cum in sync nell'ultima dove io le ho innondato il viso. Sto per salutarla e lei mi da il suo numero e mi dice di ripassare quando voglio, cosa che farò altre 2 volte dove la durata è stata sempre più o meno quella l'ultima volta ho anche portato da bere vodka redbull a profusione in 2 3/4 di bottiglia e 5 lattine... non le ho dato tregua "rinnovato" ogni angolo di casa (della serie mentre era in bagno a rinfrescare rai2 xkè non approfittare per un bj) testato anche il tavolino ma impegnandomi troppo siamo arrivati quasi sul terrazzo.
Lei diventata quasi un amica, voleva anche fk, lasciato perdere x questi motivi...
Cmq in due parole "DA PROVARE"

è da un pezzo che non giro, cmq stava sullo spiazzo davanti alla finanza, oppure sulla strada che risale verso il palazzo dell'ex banca dell'umbria

ciao, lo scrivo anche qui che e' il suo post......nessuno ha piu' notizie di Sofia?.....se solo OTR o anche a casa?
thx

NEMBO

Ora è un pò di tempo che non passo più da Perugia ma di Sofia si erano perse le tracce da molto tempo. Per me non sta più a PG.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto