Trans Sofia Santana 3274106562

Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
37
Reaction score
77
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274106562
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: roma Prenestina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sofia Santana
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bellissima persona, spalle larghe e belle,alta 180
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
Attitudine: molto socievole, educata, porcella
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 otr 50 casa
Compenso concordato 50 otr
Servizi offerti: bbj, anal
Servizi usufruiti: bbj, anal
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei
Igiene dei locali: non pervenuto
Presenza di barriere architettoniche: non saprei

LA MIA RECENSIONE
Buonasera ragazzi. Stasera girando sulla prenestina noto uno stambecco di 1,90 mt gran culetto, mora con un bellissimo seno. Mi fermo, intervista di routine e la faccio salire. Avevamo concordato 50 a casa ma poi essendo un po’ distante optiamo per otr. Posto molto molto tranquillo. Lei inizia con un bbj delicato sensuale con leccatina ai gioielli di famiglia. Poi scendiamo dalla macchina e continua. Il suo giocattolo non da segni di reazione perché dice che per strada non le piace. Poi si incremina e si poggia sul cofano con le gambette larghe e si fa sbattere. Gli piace essere passiva e si nota. Tra una ciucciatina per vedere se reagisce ed una pecorina mi fa capitolare senza gommone. Ride tanto è tranquilla e gli piace. Non è il massimo della femminilità ma una gran bella persona. Un saluto a tutti. 😎👏🏻👏🏻👏🏻

Index: 32741065xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3274106562.jpg
    3274106562.jpg
    59,2 KB · Visite: 145.737
  • 3274106562-0.jpg
    3274106562-0.jpg
    33,2 KB · Visite: 635
  • 3274106562-1.jpg
    3274106562-1.jpg
    39,8 KB · Visite: 624
  • 3274106562-2.jpg
    3274106562-2.jpg
    24,4 KB · Visite: 622
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
21
Reaction score
20
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274106562
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: roma Tor pignattara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sofia Santana
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bellissima persona, spalle belle,alta 180, tette stupende. Femmina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto socievole, educata, tranquillissima e porca
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 casa
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj, anal
Servizi usufruiti: bbj, anal
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non tanta
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Ammetto che ci vado da un po’. Lei è molto simpatica, tranquilla ed educata….insomma se non vuoi prendere la sòla imprevista vai da lei. Bacia benissimo e, ha detto, tutti gli fanno la domanda: ma baci tutti così?… e Lei: quelli che mi piacciono !!
Quando entri ti trovi davanti una cavalla di 1,90 ,mora, vestita se glielo chiedi in lingerie o con body traforati …insomma BONA… adora fare pompini e sopratutto lo sa fare…ti lecca dappertutto e puoi venirle in bocca senza problemi…l,ultima volta sono entrato e l ho trovata con uno slippino e reggiseno a rete (le tette sono da Oscar ) ..si adagia sul letto dopo il classico bacino di benvenuto e ti aspetta …pomiciata da fidanzati con affondi di lingua da fidanzati che vogliono scopare…intanto la masturbo e gli diventa duro…è una M ma gli diventa bello duro se ha voglia…glielo succhio dolcemente e me lo godo per bene passandogli la lingua sulla cappella turgida. Poi la bacio di nuovo e ci infiliamo la lingua in bocca senza tregua …poi lo vuole in bocca e le piace…si capisce che le piace…mi ha sempre detto che le piace stare tranquilla …avere tempo.. non risponde al telefono…e non rompe i coglioni con strane richieste …Ė li per fare l amore..e basta. La rigiro e le lecco il buco del culo infilandogli la lingua dentro la mordo sulle chiappe e le lecco le palline …è una goduria…la sento gemere e si apre dandomi il buco sulla bocca e sui denti. Ha il culo rifatto ora ma quando l ho conosciuta aveva un culetto androgino perfetto…un po’ mi è dispiaciuto ma ora ha un bel mandolino e due cosce lunghe e sode che ogni tanto nascondono una lieve ricrescita ma che per quanto è femmina non lo noti nemmeno.
Insomma mentre la lecco mi viene voglia di darglielo in bocca e lei è sempre d’accordo. Resta così a 4 zampe con me di fianco in piedi vicino al letto girata a succhiare mentre la titillo dietro e la accarezzo sulle chiappe, la schiena, le stringo i capezzoli perfetti poi li voglio succhiare, poi la bacio poi glielo succhio. Lei continua a cambiare posizioni ma comunque si metta resta sempre con li buchino aperto e si aiuta aprendosi le chiappe con le mani. Poi prende la crema fluida e in piedi se la passa in mezzo alle chiappe e con gli occhi languidi mi fa: Scopamo?…eh si per forza dico io…si gira a pecorina sul letto ed io in piedi dietro di lei….a lei piace essere scopata forte ….te lo chiede lei…intanto se ha uno specchio davanti si guarda e quando è eccitata ha negli occhi una luce languida e porca che mi fa venire voglia di venirle in bocca…ed in genere non ci rinuncio. Mentre me lo succhia si masturba e qualche volta viene senza chiedere oboli.
Insomma carissimi…sento di raccomandarla perché ho odiato me stesso quando prima di conoscerla ho preso svariate sòle. È vero sono esigente …io voglio che le piaccia…voglio sentire gemere ansimare…lascia stare che magari finge ma se lo sa fare….voglio che non ci sia movimento in casa…voglio non avere sorprese, furbate, tentativi di privarti di ciò che è tuo e non parlo di liquidi corporei ma dei liquidi che hai nel portafogli… insomma voglio stare tranquillo e scopare con una che fa la porcona o meglio è una porcona. E poi voglio vedere un corpo femminile con un bel batacchietto duro duro e lei ha un corpo proprio così . Dopo essere venuto lei si alza e va a sputare in bagno. Breve social perché io sono così : vado via subito senza tante storie ma qualche volta chiacchieriamo un po’ e lei non ti caccia via. Le verso il dovuto senza che me lo chieda lei e sparisco per un po’ finché la scimmia non mi sale di nuovo sulla spalla
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
34
Reaction score
68
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274106562
Conformità dell'annuncio: reale ora mora
Città dove è avvenuto l'incontro: OTR poi casa sua

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sofia Santana
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bellissima persona, spalle belle,alta 180, tette stupende. Femmina. Culo perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto socievole, educata, tranquillissima e porca ma soprattutto pulita e profumata
Reperibilità: immediata era appena arrivata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 casa
Compenso concordato 50
Servizi offerti: mi sono fidato del sorriso
Servizi usufruiti: bbj, anal
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Quando l'attenzione verso il cliente è perfetta...questo è Sofia. Potrei fare il copia e incolla della recensione del collega di sopra perchè anche a me è andata nello stesso modo..baci da fidanzati perfetti, tettine con capezzoli reattivi che lei dimostra di gradire quando gli lecchi le tette. Gemiti ne troppo esagerati ne troppo silenziosi. Mi chiede se voglio essere passivo ma voglio godermi lo spettacolo di quel culetto rotondo. per cui dopo svariati minuti a paccare passiamo a un succoso 69..che dimostra gradire. tanta passione inutile dilungarsi nei dettagli. Passo a prenderla di dietro e i suoi gemiti sono sensuali come il suo culetto. Capitolo poco dopo troppa la voglia di mangiarmela tutta.
Si preoccupa della mia soddisfazione e io la rassicuro. Mi pulisce e poi si va a pulire ci metterà un bel pò io rimango li a rilassarmi sul lettone.
Insomma se volete uscire con il sorriso sulle labbra sapete cosa fare. Nessun rimorso...soldi spesi bene...soldi che lei ha mai chiesto e che si è strameritati.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
10
Località
Roma
Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Credo brasil
Età: 25-30
Altezza: 185-190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 Non concordato prima
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo desideroso di provare Sofia Santana invogliato dalle recensioni del sito, in una mattina nella quale cercavo una situazione tranquilla e coinvolgente scelgo lei. Facilmente reperibile e gentile al telefono, zona Ponte di Nona estremamente tranquilla mi dà indirizzo preciso. A,parte palazzi con ampio parcheggio non c'è nulla, la sua palazzina è tranquilla e sta al primo piano con ascensore....lei è positivamente diversa dalle foto mostrate, alta forse più di me che sono 185 e slanciata, gambe e braccia magre toniche e molto belle, culo rifatto ma non Grande, seconda rifatta rigida ma che non dispiace, pulizia depilazione e lingerie da urlo, pirillo nella Media scarsa per lunghezza e larghezza. Io sono un gran bel ragazzo e scatta subito la modalità girlfriend alla Marcella per capirci, baci profondi abbracci carezze, le piace essere leccata seno e cazzo e sono gli unici momenti in cui diventa realmente duro. Il suo pompino scoperto è un'arma non convenzionale e bisogna fermarla per non venire, le dico che sono versatile e sceglie di essere attiva.... è barzotto entra facilmente ma la cosa non dura molto che non mantiene l'erezione.... ripartiamo orale e baci, mi propone venuta in bocca che declino gentilmente per sicurezza, al che lei viene masturbandosi sdraiata e mi fa venire con il suo orale bellissimo, facendosi venire sulle tette.....vive sola appartamento carono e pulitissimo bagno e servizi off limits, segue social time dove mi racconta che lì lavora bene e i condomini l'hanno accettata, ha molti clienti fidelizzati per il suo modo di fare, lavora durante la giornata ma non la sera tardi.... veramente simpatica per me poi che pur con rispetto una volta finito chiacchiero ben poco.... che dire classica fanciulla da tenere come opzione fissa soprattutto quando so cerca qualcosa do tranquillo e coinvolgente anche se non estremo....un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brazil
Età: 35-38
Altezza: 1.80 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco la signorina da oramai diversi anni, ancor prima della mia iscrizione al forum e forse anche per questo mai recensita prima.
Un tempo la incontravo sempre OTR alla rotonda della Prenestina (adesso quando si trova OTR sta subito dopo la rotonda sulla Prenestina andando verso il raccordo). Poi sono passato ad andare a casa. Era sicuramente la mia fidelizzata e c'è sempre stato un grande feeling. Poi nel tempo qualcosa si è arrugginito od ho cambiato io i miei gusti ma da lei continuo ad andarci ogni tanto quando non ho voglia di rischiare fregature
Si è trasferita da un annetto in quel di Ponte di Nona in un condominio tranquillo con abbondante parcheggio proprio davanti, ma se venite da Roma e siete con un mezzo a 4 ruote ... preparatevi ad abbondante traffico.
Passando al servizio ricevuto.
Anche questa volta mi sono rivolto a lei per non incorrere in fregature, e infatti quelle non ci sono mai, ma vedo un servizio che mi sembra "spento". Non c'è iniziativa, sicuramente fa tutto e si rende disponibile ma non aspettatevi una tigre del materasso.
Ritornata dal Brasile mesi fa si è accentuata la sua corporatura di "peso": è sicuramente altissima e muscolosa e inoltre in Brasile ha aumentato la dimensione del quarto posteriore diventando classica Brazil a tutti gli effetti
Morale della favola: cercate una mezz'ora di sesso serena e senza sicuramente incorrere in fregature? Allora è il vostro indirizzo giusto
Cercate una esperienza che vi sconvolga la mente o una trans super femminile ..... hummm forse dovete continuare a cercare
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
3
Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitavecchia (RM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Brasile
Età: 25 - 28
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era un bel pezzo che non praticavo l'attività e per riaprire le danze ho preferito approcciare una soluzione soft, non particolarmente impegnativa.
Nel litorale dell'alto Lazio l'offerta è molto scarna, anche a Viterbo rimane quasi sempre una scelta di serie B rispetto a Roma. Ma la capitale è abbastanza lontana e quindi ci si deve arrangiare in zona con quello che è disponibile.
Una breve ricerca su Civitavecchia mi da un solo risultato incoraggiante: Sofia Santana.
Le foto sembrano discrete, ma più di ogni cosa mi attira la descrizione di una tgatta "super passiva" che mi dava la giusta serenità per questo incontro dopo anni di assenza dalle scene.
In vero la descrizione riportava anche: attiva piena di latte, ma questa cosa poi si rivelerà inesatta.
La chiamo al telefono alcune volte ma il numero risulta inesistente o scollegato allora provo con un messaggio whatsapp e dopo poco mi risponde. Breve richiesta di informazioni e tra queste le chiedo anche se le viene duro (dubbio lecito visto che era più passiva).
"Certo!" ... è la risposta.
Bene, le premesse ci sono, penso tra me e me, e quindi prendo l'indirizzo e mi preparo per raggiungerla.
Non ricordo il nome della strada ma si trova a poca distanza da viale Baccelli. Zona tranquilla in un complesso di palazzine moderne e ben curate. Parcheggio comodo a poca distanza e seguendo le indicazioni vocali che mi aveva dato via WApp arrivo facilmente al portoncino con relativo citofono. Apre e salgo un piano a piedi (non ho fatto caso se ci fosse l'ascensore), lei socchiude la porta ed io imbocco temendo come sempre la fregatura celata dietro la porta.
Ed invece è andata bene, una bella gnocca di carnagione olivastra, magra e proporzionata, con i tacchi è più alta di me che sono 1,80.
Bel viso, sufficientemente femminile come più gradisco.
Due brevi parole, le chiedo le sue tendenze e mi conferma che è più passiva e solo a volte è anche attiva.
E questa non era una di quelle!
Le verso i 70 richiesti e non provo neanche a chiedere un extra. Date le premesse mi faccio andare bene questa condizione.
Ci spostiamo sul letto e cominciamo con baci leggeri e tastamenti completi. Il seno è di bella forma ma duro come due meloni, la pelle liscia con qualche spunzone non proprio rasato a dovere, ma ci passo sopra allegramente. L'appartamento ben curato e la sua disponibilità mi avevano messo a mio agio ed ora le strofinavo il mio arnese su tutto il corpo cominciando già a pregustare la seduta.
Lei sempre garbata mi è piaciuta molto anche se il suo attrezzo non ha mai risposto alle sollecitazioni. Con cura me lo prende in bocca e comincia un lavoro ben fatto alternando le pompate con succhiate alle palle davvero d'effetto.
Ricambio le attenzioni ma il ciucciotto non si anima. Non è piccolo per essere moscio, ci si può giocare, ma non sarà mai in condizione di poter essere attivo.
La giro, la incremo infilandole dentro due dita, l'allargo quanto basta, mi copro e via giù con tutto il palo nel culo.
Sembra proprio che gradisca, io intanto glielo sbatto dentro sempre più forte, le chiappe brasiliane mi attizzano e solo sentire quella burrosità (vera o falsa che sia) mi fa eccitare tanto che per non arrivare al capolinea devo rallentare e poi uscire.
Levato il gommino si inginocchia e inizia e succhiarlo alla grande, lecca le palle e mi infila due dita nel culo per un gradevolissimo massaggio prostatico. Succhia lecca ed infila, non ci vuole molto che le schizzo sulla faccia sul collo e sulle tette una bella quantità di latte caldo.
Devo dire che sono stato davvero soddisfatto e la sua gentilezza ha ben compensato il mancato "doppio gioco".
Ma questa volta mi serviva solo per rompere il ghiaccio e levare la ruggine, la prossima volta non ci faremo mancare nulla e di questo vi racconterò al più presto.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 29
Altezza: 1.80 senza tacchi più o
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti!
Oggi vi racconterò una visita fatta in zona ponte di nona, trovandomi lì per una commissione avevo contattato Emma ( ai più conosciuta in zona insieme alla ormai nota Anna) che mi aveva dato appuntamento ma poi … nn mi ha risposto più al
Telefono e avendo poco tempo.. ho deviato la mia preferenza a Sofia Santana.. che avevo già visto essere presente in zona, la contatto tramite messaggio e lei mi risponde subito e mi da la sua disponibilità da lì a breve, per una cosa tranquilla.. con il solito 50ino.. per un rapporto con lei solo passiva( non mi interessa il lato attivo dei trans) breve intervista sulle foto che mi conferma essere le sue.. ( come verificherò più tardi infatti) mi da suo indirizzo e in poco tempo la
Raggiungo.. zona meno affollata di ponte di nona.. con molto posto per l’auto parcheggio facile, la ricontatto e lei mi spiega nel dettaglio dove raggiungerla! Salgo è aperta la porta la trovo lì in tutta la sua magnificenza.. le foto come già detto sono le sue.. molto femminile e molto ben carrozzata, Gentile nei modi e molto alla mano ( sembra di conoscerla da sempre) mi mette subito a mio agio.. breve passaggio in bagno ( ero già bello docciato) e cominciano le danze .. iniziò con godermi il suo seno leccando e baciandolo tutto ero già in tiro lei se ne accorge e lo prende subito in bocca con un meraviglioso bbj con alternanza di deep troath e passaggio alle mie palle con anal Rimming.. da manuale .. la ragazza ci sa fare e non si risparmia.. fermata in tempo prima che mi facesse venire così mi faccio gommare e la prendo in una memorabile pecorina con quel bel culo che mi sono goduto a penetrare.. vengo così .. felice nel gommino.. ! Pulizie, breve passaggio in bagno un po’ si social ( la ragazza è veramente piacevole anche per fare due chiacchiere) e mi rimetto in viaggio per nuove avventure!! Un saluto a voi tutti alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio

Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274106562 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’incontro risale a circa un anno fa quando riceveva in una traversa di via di Acqua Bullicante. È tardo pomeriggio la contatto via whatsapp risponde subito ci accordiamo e con lo scooter la raggiungo di lì a mezz‘ora. Le riscrivo mi fa attendere 5 minuti che si stava finendo di preparare finché non mi apre la porta di un monolocale a bordo strada tenuto abbastanza decorosamente. Lei è abbastanza mascolina ma molto gentile, le verso l’obolo, mi spoglio e mi accomodo sul letto; mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che sono solo attivo, lei non replica e inizia un BBJ lento mentre le accarezzo il pacco finché non si mette di lato si sfila gli slip e iniziamo un 69. La fermo per non capitolare, allora mi incappuccia e lei si lubrifica, la metto a pecora e la infilzo lentamente; inizio a martellarla furiosamente alternando colpi decisi e profondi ad affondi più lenti finchè non vengo copiosamente nel gommino. Pulizie con scottex e salviette breve social mentre mi rivesto ci salutiamo e via in cerca di nuove avventure. Esperienza tutto sommato soddisfacente ma a me piace variare!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34

Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274106562 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Ponte di Nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Brasile
Età: 25 credo
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi contatta un mio amico con cui condivido spesso le nostre amichette, mi dice che ha trovato una bella gattona che merita una visita, mi dice luogo (ponte di nona) e ora dell’incontro, ci vediamo sotto casa della tipa chiamata e saliamo, location pulita e in ordine, lei si presenta come una bella cavallona e con un gran sorriso, ci denudiamo subito tutti e 3 ed il mio amico scende a succhiarci i piselli (lui è versatile passivo) intanto io e Sofia ci baciamo avidamente e sarà l’incontro a 3 ma la tipa è davvero eccitata, ci spostiamo sul letto mentre il mio amico non si stacca dai nostri cazzi ciocciando alternativamente entrambi, il porco mi ha eccitato così tanto che mi alzo, lo faccio mettere a pecora mi copro, gli insalivo il culo e lo inculo mentre lui continuare a succhiare lei, vado avanti per un po’ fin quando non voglio provare anche il culo di Sofia, esco dal culo del maialino e faccio salire a smorzacandela la trans, il mio amico nel mentre si fa succhiare, vado avanti con la cavalcata e prima di venire mi sfilo, così Sofia vuole inculare il mio amico, lo mettiamo a pecora e mentre lei lo incula io pianto il mio cazzo dritto in bocca a lui, ho voglia di sborrargli in faccia e così esco dalla sua bocca e gli lavo la faccia, Sofia eccitata dalla visione tira fuori il suo cazzo duro toglie il goldone e innaffia le chiappe del mio amico…finiamo stremati ma soddisfati, ci rivestiamo e mentre andiamo ci promettiamo di rifarlo…mi sono proprio divertito
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA - Ponte di Nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SOFIA SANTANA
Nazionalità: BRA
Età: 27/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
SOFIA SANTANA - 3274106562
- Ponte di Nona
Roma [Ponte di nona]: 🦋🦋🦋bella trans Sofia Santana a ponte di nona foto 100% reali Piu bella vivo una femminilità incredibile fidati 🦋🦋🦋

La Sofia la conosco dall'epoca pre-covid in quanto e' molto amica di una trans che nel 2019 ho fotografato e incontrato spesso !!! La chiamo e per lei va benissimo il menu di foto + scopata per 100 euro !! La raggiungo a Ponte di Nona e salgo velocemente al suo piano. Lei non si nasconde dietro la porta che e' spalancata e si mette due passi indietro e ti accoglie con uno splendido sorriso !!! Bacino d'ordinanza e mi guida nella stanza della monta !!! Mi chiede se ho bisogno del bagno declino e sono mezzo nudo con la macchinetta fotografica bella pronta, lei mi dice “quanta fretta” e mi bacia con un vortice di lingua in bocca !!! ok accetto l'invito e ci “riscaldiamo” un po con un bel 69....mi riprendo e riprendo il mano la mia macchina fotografica !! lei mi asseconda e si mette in posa !!Facciamo qualche scatto, e' un po troppo rigida non riesce a sciogliersi e a farsi fotografare con naturalezza, vabbe' lascio perdere le foto e iniziamo la scopata riprendiamo il 69 da dove l'avevamo interrotto e mi inizia un pompino favoloso, non stacca le labbra per tantissimo tempo sono incollate al mio cazzo e la sua tecnica prevede che la lingua scivoli in mezzo tra le sue labbra e il mio cazzo !! fantastica...... favolosa sensazione veramente unica !!! quasi quasi la farei completare di bocca con una bella sborrata in bocca, ma il suo culo deve essere riempito dal mio cazzo !!! La interrompo e la faccio mettere a pecora, me la sbatto per parecchio perche' si e' messa nella posizione piu' accogliente, quella con il suo viso sul lenzuolo e il culo prominente a punta in alto !!! Mi sposto leggermente mentre le sono dentro e la inizio a martellare in verticale, lei mi guarda con occhi da vera maiala, mi sposto ancora un po e con il mio piede sono quasi sulla sua testa, mi inizia a leccare il piede e non capisco piu' niente a un certo punto per qualche secondo il mio piede e' sulla sua nuca, lei si gira e mi lancia uno sguardo che era chiarissimo........non ti pare di stare esaggerando??? Non mi trattengo piu' mi sfilo dal suo orefizio posteriore e mi tolgo il gommino ed esplodo sulla sua schiena super arcuata e infatti il mio seme inizia una vorticosa discesa che si ferma quasi sulla sua nuca !!! Le bacio il culetto ancora in posizione, vado a prendere a carta per pulirla e lei mi dice con uno splendido sorriso: “Credo che ti sei divertito molto con il mio culo!!! “ Confermo con un ulteriore bacio inchinandomi al suo pertugio. Mi ricompongo e la saluto con un ulteriore bacio, che dire l'incontro e' stato un crescendo ed e' finito in maniera molto Hot !!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Settimana scorsa di passaggio a Ponte di Nona decido di contattare Sofia, ottima impressione al telefono mi dà indicazioni e in 30 minuti sono da lei.
Mi accoglie in maniera cordiale,uso del bagno e via alle danze. Inizia con un bbj sublime mentre io le succhio le tette ,carezze strusciamenti sembra di essere con la fidanzata il che un po' mi disorienta, ma lei è fatta così.
Dopo un bel po' di pompaggio si lubrifica mi incappuccia mi sale sopra che spettacolo!! Via di pecorina fino a quando non esplodo nel gommino.
Ci rilassiamo per un po' sul letto e incomincia un lungo e gradevole social.
Mi rivesto e noto che è passata più di un'ora!!
Saluti di rito e via.
Che dire è stata una piacevole scoperta, bella persona.
Sicuramente di riprovare.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
12
Località
lazio

Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274106562 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma ponte di Nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata su WA, risponde velocemente, disponibile, concordiamo 50+20 per una mezz'oretta (in realtà non impone limiti di tempo). La raggiungo in zona Ponte di Nona, via molto riservata. La chiamo, mi indica come entrare e la trovo con body in pizzo e la ammiro per la prima volta dal vivo: sarà 1.85, di viso davvero molto bella e femminile, voce assolutamente non maschile, pelle liscia, bei capelli lunghi castano chiaro. Appartamento carino, un po' di disordine qua e la ma niente di che. Verso il dovuto, mi indica il bagno.
Ci accomodiamo a letto, iniziamo con un buon FK, lei profumatissima, io mi esploro per bene le tette: direi una4 fatte bene. Lei mi spoglia, mi tocca sul pacco, finiamo di spogliarci e ci ritroviamo nuovamente sul lettone. Inizia un buon BBJ, senza mani, stratosferico molto salivoso la tocco ovunque ed è molto liscia.uno dei lavori di bocca più gustosi mai provato....
Incappucciamento, si inizia pecos, con lei che si accosta anche a me tirandosi su, dandoci dei bei limoni e DFK visto che la situazione è molto hot, lei direi piuttosto partecipe. Continuiamo a smorza, il suo amico è sempre abbastanza su, si smanetta, lo rimetto dentro e viene copiosamente, con io che faccio lo stesso imbiancandole ulteriormente tette, collo, pancia, leggermente anche capelli, mentre mi smanettava a sua volta dopo aver acconsentito ad un COB non fa cim. buon social, scambiamo qualche chiacchiera . La saluto con un FK e me ne vado ben soddisfatto.

La consiglio a chi cerca un tgirl molto bella e femminile, non so come sia da attiva perché non usufruisco mai, ma in generale ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
17

Numero di telefono: 3274106562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274106562 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sofia Santana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver visto le recensioni contatto Sofia, la zona è Ponte di Nona, palazzina carina, qualche condomino ma comunque tutto bene. L'appartamento è di "lavoro", forse lo condivide, ma la stanza dove riceve è pulita così come il bagno in ordine. Lei è tanta, molto (molto) alta, un viso femminile così come la voce, estremamente gentile, simpatica, piacevole. Sarebbe stato un incontro da 10 se non fosse stato per la ricrescita da ogni parte, schiena, gambe, sedere... insomma, mi ha bloccato parecchio. Per il resto è tranquillissima e le piace divertirsi, quindi un porto sicuro, ma non so se tornerò...
 
Commenta
Alto