[RECE] Sofia trans - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
12
NOME: Sofia..trans
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.776254...12.258435
NAZIONALITA': Cile
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : 40 BJ e RAI in macchina, 70 in camera
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 in camera
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min da marciapiede a marciapiede
DESCRIZIONE FISICA: 1,6, capelli neri alle spalle, carnagione bianca, pelle liscia, corporatura esile, molto femminile.
ATTITUDINE:gentilissima e dolce, GFE ma non si accende

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un giro a Treviso sud (Mogliano e zono limitrofe) decido di andare a Spresiano...
Arrivato in loco noto con piacere che le strade sono discretamente frequentate e trafficate,
non ci sono macchine blu che girano e soprattutto sono presenti alcune signorine.
Che faccio, la strada fatta è tanta, il tempo è poco; decido di mettere a frutto la trasferta.
La mia attenzione si posa su questa ragazza bionda, appena mi avvicino per l'intervista si presenta, piacere Alessandra, da vicino è ancora più bella, solito rate 50/70 ecc..ecc.
ma, visto che ci sono, vado un 50 metri piu avanti e trovo un'altra bionda..intervista e mi dice, gira la macchina e andiamo con modo rude.. giÃ* così non mi piace, poi ananlizzando bene i modi poteva essere un trans..ummm non mi piace.
continuo le interviste e mi fermo da Sofia, capelli neri lunghi fino alle spalle, una maglietta che fa' vedere la lingerie, bella, scarpe
tacco 12/15, carina, accento spagnolo.
Rapidamente la carico e altrettanto rapidamente, vista lÂ’esigua differenza tariffaria, opto per il servizio in camera.
La ragazza e'¨ carina, parla cosi' cosi' l’italiano. Dice di essere in Italia da pochi giorni a Spresiano e da 7 anni in italia prima lavorava a
Firenze.. in via Baracca.
Dopo qualche minuto si arriva all’appartamento, posto in uno stabile che sembra ben tenuto.
Entro dentro.... incrocio un marocchino, bah... entriamo in casa, 3 cagnetti bianchi cercano una carezza, lei prontamente li fa'* accomodare nella loro cesta.
Dopo diche mi offre il bagno e entriamo in una stanzetta...muri sporchi, luce soffusa e computer acceso con una bella musica che però faccio stoppare

Mi chiede i soldi che prontamente poso, non nelle sue mani, ma sul comodino.
Spegne il telefonono e ncominciamo a baciarci, non pensavo che passasse la lingua e invece, vai con il FK... non profondissimo ma GFE.
Ci spogliamo, gran culo, e qui la sorpresa .. tolto il reggiseno, due puppine quasi inesistenti, mi hanno fatto venire un dubbio,
continuo, gli tolgo le mutandine, dubbio fugato..TAAAK eccolo la'¬... c'era c'era il fratellino..
Devo dire che non mi ha disturbato, diciamo che per gli amanti del genere, non è l'ideale,(piccolino, circa 3 cm da barzotto) mi dice subito che lei e solo passiva, ok non problem...
Sempre gentilmente mi invita a prendere posizione ci distendiamo sul letto. Mi arma di preservativo e inizia un BJ, con risucchio e soffochino, divertente, ma sostanzialmente neutro.
Si fÃ* fare tutto quello che volevo, tutto senza mai dire un no, nel frattempo continua nel BJ e capitombolo, e bravina. Per vostra info, fÃ* di tutto, RIM a 30 € trattabili (non usufruito)
In fretta mi rivesto e attendo che lei lentamente faccia altrettanto. La guardo mentre si riveste, ho deciso, ci ritorno... davvero bella.
Qui: https://www.google.it/maps/@45.776254...12.258435

Enjoy BMNM

Reaction score
0
Caro BMNM entrambe i collegamenti a maps non danno alcun risultato, potresti descrivere il luogo dell'abbordaggio o ripostare un collegamento funzionante?

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Le coordinate sono queste.... 45.776254, 12.258345 , e che non sò come fare a fare un collegamento funzionante...
Vicino alla pizzeria Esseti...

Commenta
Alto