[RECE] Sofia trans - Pontecagnano (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.gnocka.com/la_piu_porca_...etta_sono_amanti_di_69_naturale-o-245609.html
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sofia_37262
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno - Pontecagnano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 25%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC, A/P (untested)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondantemente sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-m
ATTITUDINE: attiva, sbrigativissima
REPERIBILITA': altissima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per l'accesso al cortile interno e una grata di ferro da bypassare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317895xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate l'assenza, ho testato parecchio ma recensito pochissimo, cerco di provvedere alla mancanza.

Il riassunto: "llieve mane" (togli mano, lascia perdere)

PRO: il BJC molto onomatopeico
CON: bufagliona

La mia esperienza:
Qualche giorno fa...
Vediamo, ho un appuntamento al nuovo porto di Salerno e non avendo voglia di sbattermi due ore di macchina alle 4:30 ieri ho preso una camera a Pontecagano in un posto amenissimo con un temporale degno dei migliori film horror. Mi siedo e guardo bakeca et altri, ci sarebbe la mia amatissima Chanel o da testare Melissa, entrambe a Cava de' Tirreni ma non ho voglia di andare e tornare allora cerco su Pontecagnano e trovo questa merdaviglia della natura: Sofia.
La chiamo, le chiedo se è libera e dove si trovi, praticamente a 50m dal mio loculo, conosco la casa per sporadici passaggi in passato, la casa, con comodissimo parcheggio, è proprio sul lungomare vicino ad un noto albergo "marinaresco".
La chiamo nuovamente appena arrivo nel parcheggio e convinto del solito ingresso mi vado ad infilare verso la stanza sbagliata! La chiamo e lei bofonchia incomprensibile al telefono, io chiedo "destra o sinistra?" e lei insiste a parlarmi di fontane che con un cazzo di buio pesto non si trova. Alla fine si scopre che:
a. la casa è la stessa;
b. l'ingresso è dalla parte opposta dell'immobile;
c. per entrare bisogna passare attraverso un cancello a cui pare siano state estirpate due barre verticali;
d. è un pelo rincitrullita.

Vabbeh, entro e... porcaputtanamatuchicazzosei? mi pare un famoso centrocampista milanista, centrafricano di un decennio fa, ma lui era più, come dire? appetibile?
Scarso 170cm, due tonalità più scura delle foto, molto meno dolce nei tratti. Appena entro e, ribadisco, "appena entro" mi dice "cosa ti piace fare amore?" ed io "ciao, come va? a me un po' di tutto e a te?" "quello che vuoi tu amore, facciamo 70 o 100?"
Qui bisogna precisare una cosa: sono, precisamente, 21 anni di transputtaniere e, la contestazione sul prezzo l'avrò fatta due volte, non è nella mia indole, trovo il contrattare abbastanza denigratorio (forse rivolto ciò che viene fatto con me ed evito). Qualche volta è capitato mi sparassero 150€, ho preso 20€ li ho lasciati e ho preferito andarmene. Comunque... apro il portafogli e le mostro 75€ dicendole che 5 per mangiare un panino me li deve lasciare.
Molto sorridente, ma non si può guardare, tutta simpatica, ma la stanza ha un odore di sudore e stantio che non mi fa molta simpatia. Prende dei fazzoletti umidi e comincia a pulire lei (!!!) e me (appena docciato). Di FK non ne ho voluto proprio sapere, né offerti, né richiesti.
Mi dice "sdraiati", eseguo e comincia una pulizia accurata con le salviettine umidificate, poi si sdraia e comincia un BJC tra il comico, il surreale e l'arrapante. Ha un gioco di bocca incredibile, se soffrissi di eiaculazione precoce non mi sentirei di tornarci. E' una ventosa, rumorosa, salivosa e ti guarda con fare "languido" (ehm) mentre te lo succhia. Me pensa "forse tutto sommato va bene". Ad un certo punto noto questa chiappa interessante, molto bella a vedersi e glielo dico, lei si appecora prontamente sul letto.
Comincio a leccarle le chiappe, avrei voluto affondare la lingua nel buco ma un leggero olezzo (eccheccazz!) mi fa cambiare direzione. Passo al birillo, stortissimo, convergenza paurosa a sx ma molto interessante per gli amanti del deep throat. Comincio un lungo e interessante BJC che lei apprezza, mugola, fintamente, e spinge, molto realmente. Forse la cosa si aggiusta, me pensa. 3 minuti mi gira, si veste e me lo appoggia...
"fa piano, non sono molto aperto" l'avviso. Manco po' cazz!
spinge e mi ha un po' rotto il buco. Martella come una forsennata dicendomi in continuazione "sborra amore"... e sarà il fil-rouge dell'incontro. Alla fine, 5 minuti dopo, mi fa salire su di lei e mentre faccio su e giù mi incita ancora a sborrare. Mi rompe un po' 'sta cosa, mi concentro e vengo sul suo ventre. Il tempo di prendere una salviettina umidificata e lei è già su whatsapp dicendomi "piaciuto amore?", "divertito tesoro?". Non ho proferito parola, mi sono rivestito e sono andato via senza dire una sola parola e lei? lei non si è staccata dal cellulare nemmeno un istante.

Safadaggine: 18/30 - sufficiente solo per l'onomatopeicità del pompino
Fisico: 10/30 - non ci siamo, sullo sfatto andante
Rate: 15/30 - 70 (non è da questo target)
Culo: 22/30 - sembra molto bello ma non pervenuto
Pirillo : 19/30 - interessante solo per la forte curvatura
norme igienico-sanitarie: 24/30 - tutto in ordine ma il culo...
Conclusioni: 14/30 - Off listed. Non fa per me. Non c'è materiale o comunque non è all'altezza.
Il dettaglio: Ride in continuazione e ha una "protesi sulle mani a forma di smartphone"

FOLA

Figurine fotoshoppatissime, minchia inclusa:
a.jpg b.jpg c.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto