[RECE] Solange - Bari - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: solange
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14448&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 60 spontaneamente
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: cavallone grosse tette e pisello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA AUTORITARIA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE SOPPALCO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017769XX

LA MIA RECENSIONE:

Facilmente reperibile, solo 10 minuti prima di andare a trovarla, nelle vicinanze del policlinico.
Mi riceve questa cavallona come da foto, ovviamente sono patinate, ma è proprio lei.
Le tette sono grandi però molto piatte, non so come spiegare, dalle foto si intravede, hanno un grosso diametro ma non hanno profondità. Sembra di descrivere un mobile ikea ahahahah

Ad ogni modo, come letto precedentemente, è molto attiva e autoritaria e vuole comandare quindi se siete alle prime armi o non ci andate spesso a trans, evitatela. A me ha fatto male perché era parecchio tempo, alla fine si è infastidita e non ci ha provato più... ha detto di venire così con una sega... non mi è piaciuto. Però ripeto se siete amanti del genere dovreste trovarvi molto bene.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: solange
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14448&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 60 spontaneamente
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: cavallone grosse tette e pisello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA AUTORITARIA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE SOPPALCO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017769XX

LA MIA RECENSIONE:

Facilmente reperibile, solo 10 minuti prima di andare a trovarla, nelle vicinanze del policlinico.
Mi riceve questa cavallona come da foto, ovviamente sono patinate, ma è proprio lei.
Le tette sono grandi però molto piatte, non so come spiegare, dalle foto si intravede, hanno un grosso diametro ma non hanno profondità. Sembra di descrivere un mobile ikea ahahahah

Ad ogni modo, come letto precedentemente, è molto attiva e autoritaria e vuole comandare quindi se siete alle prime armi o non ci andate spesso a trans, evitatela. A me ha fatto male perché era parecchio tempo, alla fine si è infastidita e non ci ha provato più... ha detto di venire così con una sega... non mi è piaciuto. Però ripeto se siete amanti del genere dovreste trovarvi molto bene.
Confermi che è solo attiva?
Per quel che ricordo la tgatta non se lo fa mettere di dietro per un problema di emorroidi. Tu che mi dici
Gatorba?

il link non funziona, gentilmente vedi se puoi recuperarne un altro.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,5 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    97,9 KB · Visite: 299
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto