[RECE] Sole Nascente - Rivabella (Rimini) - Bakeca

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sole Nascente
RIFERIMENTO INTERNET: Aperto negozio NUOVA ARRIVATA Bella raggaze Carina SEXY ORIENTALE 100% completo
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradino all'ingresso
TELEFONO: 3890409945
INDEX RICERCHE: 38904099xx

LA MIA RECENSIONE:
Sicuramente esistono altre recensioni riguardanti questo Centro massaggi "Sole Nascente" di Rivabella, forse anche qualcosa di mio ma non sono riuscito a trovare nulla di più recente del 2014. Se è il caso, gli Amministratori possono accodare questa recensione a quei thread.
E' il terzo Centro cinese che frequento nell'ultimo mese e lo schema è il solito, piuttosto consolidato, le variabili sono sempre poche, ma qualcosina di meglio rispetto agli altri due c'è stato.
Intanto "Sablina" è un pò più snella delle sue colleghe precedenti, non è tracagnotta e questo a me aiuta, l'età invece non è delle più fresche ma ha la risatina (HI Hi Hi, quella cinese) facile.
L'approccio è buono, misurazione febbre, gel alle mani, poi acqua o caffè ma declino.
Mi fa stendere a pancia sotto e mi chiede come voglio il massaggio, medio, dolce o forte, e ognuno viene messo in pratica per 5 secondi, un pò come l'imbianchino che mette i colori sul muro e tu scegli quello che più ti aggrada.
Il medio andava bene. "Si, si, molto bene, Hi Hi Hi!!"
Il massaggio è come tanti che capitano con le cinesi: sembra un continuo spalmare crema da sole, niente pressioni lungo la spina dorsale, nessun assecondare la scapola, solo uno "spalmare" dal collo alle gambe, predilezione per schiena e glutei.
Ma c'è stata una novità, che raramente mi è capitata, praticamente ogni 30/40 secondi al massimo passava dalle parti del mio lato B e dei miei gioielli e per 5/10 secondi si soffermava in maniera molto più delicata su quelle zone.
Naturalmente un massaggio del genere non può durare molto, l'eccitazione sale e si nota. Così Sablina mi allarga le gambe e si mette in ginocchio dietro di me, ancora in posizione prona. Qui si concentra con una mano sul mio sfintere e l'altra l'infila sotto ravanando sul mio arnese. "Piace?" mi chiede, le rispondo di si e penso anche che non durerò a lungo. Ma di li a poco capisco che quel "piace?" era rivolto al dito che lei faceva ruotare attorno al mio buchetto e che cominciava a farsi largo in maniera troppo decisa! Eh no, il mio piacere non contempla il dito nel culo, finché resti fuori mi piace, li dove non ci batte mai il sole vorrei che tutto rimanesse così come sono entrato. Solo questione di gusti. Risatina Hi Hi Hi "Capito!". Di amanti del genere ne troverà di sicuro.
A quel punto mi giro, le dico come afferrare il tutto e di darci dentro senza fermarsi. Molto brava, ha smesso solo quando gliel'ho detto io, ma avrebbe anche voluto continuare perché in effetti dopo qualche secondo a ripreso a stantuffare. "Basta Sabrina, se ti piace così tanto, torno un'altra volta!" Hi Hi Hi altra risatina cinese.
Pulizie fatte da lei, con carta e un asciugamano bagnato, c'era una doccia-vasca ma non mi ha chiesto se volevo usarla.
Durante la manovella le ho toccato il seno (ampia scollatura) sotto invece aveva le solite mutande inaccessibili china-style. Le ho chiesto se poteva toglierle, e mi ha detto che se aggiungevo qualcosa poteva farlo. Ma ho declinato, questo tipo di bellezza non riesce a spronarmi abbastanza.
Considerazione personale: dalla spigliatezza della ragazza forse si potrebbe anche andare oltre, ma qui lo scrivo e qui lo nego.
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
  • Creatore Discussione
  • #2
Sono tornato al "Sole Nascente", la ragazza era cambiata, ma quella nuova era meno bella, e meno capace.
Ma non è questo il punto, volevo sottolineare un problema perché è la seconda volta che mi capita, sempre in questo centro, anche se con ragazze diverse.
Le ragazze sono sole a lavorare, hanno più stanze adibite a massaggio (almeno tre) e hanno la tendenza a far entrare i clienti anche in contemporanea, probabilmente per non perderlo (se ti dicono di tornare mezz'ora dopo immagino che la maggior parte non torni).
La prima volta, mi ha fatto accomodare nella stanza, mi ha detto di prepararmi sul lettino, che sarebbe arrivata a breve. Dopo un quarto d'ora di attesa sento un collega che esce da un'altra stanza, probabilmente alla fine del suo massaggio, che chiede quanto deve pagare e se ne va. La ragazza a quel punto viene da me, ma io nel frattempo mi ero già rivestito (ero abbastanza arrabbiato) e me ne vado dicendo che non avevo più tanto tempo a disposizione per restare li per il massaggio.
L'altro giorno, una cosa simile, probabilmente è entrato un collega poco prima di me (e fatto accomodare in una stanza) poi entro io e mi viene detto di aspettare in un'altra stanza. Dopo un minuto sento il collega che nel corridoio diceva che pensava ci fosse "l'altra ragazza" quella che conosceva, e che sarebbe tornato quando c'era lei. Probabilmente una scusa, lui sapeva che eravamo dentro in due, e tutto si sarebbe svolto a velocità doppia, meno qualità, e stesso prezzo.
A quel punto le porte erano tutte aperte, ero solo e ho deciso di restare. Ma forse avrei dovuto trovare una scusa anch'io e andarmene.
 
Commenta
Alto