[RECE] Solenn Ladyboy - Seriate (BG) - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Solenn Ladyboy Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/solenn-ladyboy-trans-asiatica_42143
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate (Bg)
NAZIONALITA': malese
ETA': ipotizzo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, baci leggeri, BJ / 69 covered, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti da porta a porta, compreso social
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, fisico normale con tettine ormonate, di viso piacevole carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: professionale, simpatica, con me passiva
REPERIBILITA': trovata sempre facilmente al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence con ingresso dal marciapiede, appartamento al piano terra
TELEFONO: 38023908xx

Un paio di giorni fa, dopo pranzo, osservo il sito delle piccole trasgressioni, e mi incuriosisce l'annuncio di Solenn e, vista la mia passione per le asiatiche, chiamo per informazioni sul menù proposto. Il menù, con spesa di 80, comprende un massaggio fatto con calma, e poi un bel finale felice in Rai2. Mi comunica anche la via dove risiede, via Battisti, ed il civico. Saluto, e le dico che probabilmente ci saremmo sentiti una delle prossime sere.
Ieri sera, (beh, direi stasera ma, la mezzanotte è passata da un po'!) ore 22:15 circa, richiamo, e le dico che sarei andato da lei dopo circa un'ora, e che comunque l'avrei richiamata quando sarei stato nelle vicinanze. Già che ci sono le chiedo pure un'informazione per il parcheggio, non essendo super pratico della zona, e lei mi indica gentilmente anche una zona di parcheggio lì vicino. Parto e, come da accordi, la richiamo quando sono nelle vicinanze, e ci mettiamo quindi d'accordo per vederci dopo 10 minuti.
Arrivo davanti al civico, richiamo, mi dice il numero del citofono, suono e lei mi apre il cancellino. Sempre al telefono mi indica chiaramente (parla italiano abbastanza bene) il percorso per raggiungere il suo appartamento all'interno del residence, quindi mi apre la porta dell'ingresso del condominio, percorro il corridoio e mi apre la porta dell'appartamento, quindi entro e la vedo, riconoscendo subito il viso: è lei. Si presenta in sottoveste trasparente, intimo bianco, ciabattine, e mi invita verso la camera da letto.
Consegno il pattuito e ci spogliamo completamente. Mi invita a distendermi sul letto a pancia in giù. Si siede sopra di me, sul mio culo, e inizia un buon massaggio, chiedendomi se voglio l'olio rilassante, e per me va bene. Nel frattempo iniziamo a chiacchierare del più e del meno, ed è simpatica. Dopo un po' mi gira, inizia un Bj covered, mi chiede se voglio contraccambiare, e al mio "sì" si copre pure lei. Poi facciamo un 69 covered, ed il suo birillo reagisce abbastanza. Mi chiede se sono anche passivo, e io dico di no, quindi mi propone di scoparla, nella posizione che preferisco. Beh, io opto per la misssion, perché di viso mi piace e voglio vederla, e poi durante la penetrazione ci scambiamo pure qualche bacio leggero. Ha il culetto stretto, e mi dice di entrare piano (penetrazione con preservativo + lubrificante, ovviamente). Vengo in quella posizione, dopo di che mi pulisce con le salviettine umide, mi pulisce pure la schiena da eventuali residui di olio di massaggio non asciugati, poi carta per asciugatura finale. Durante il massaggio c'era stata una bella chiacchierata che è poi proseguita dopo il rapporto.
Nel complesso posso dire: di viso è carina, è simpatica / socievole. Bilancio sulla prestazione: fa tutto covered, non è una "tigre", ma abbiamo trascorso del tempo piacevole con calma: un'ora abbondante fra massaggio, sesso e social.
Nei prossimi giorni (lunedì o martedì, a quanto pare) dovrebbe partire da Seriate verso nuovi tour / nuove destinazioni.
Un saluto a tutti!

Allegati

• sol1.jpg
    sol1.jpg
    62,5 KB · Visite: 2.491
  • fotoselfies.jpg
    fotoselfies.jpg
    48,1 KB · Visite: 325
[RECE] Solenn Ladyboy - Seriate (BG) - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Solenn Ladyboy Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...asiatica_42143
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate (Bg)
NAZIONALITA': malese
ETA': ipotizzo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, baci leggeri, BJ / 69 covered, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, fisico normale con tettine ormonate, di viso piacevole carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: professionale, simpatica, sia passiva che attiva
REPERIBILITA': trovata facilmente al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence con ingresso dal marciapiede, appartamento al piano terra
TELEFONO: 38023908xx

Serata del Venerdì 5 Aprile mi addormento presto e inizio a sognare. Nel profondo del sogno mi manda un messaggio la Daisy che stasera non può. Cacchio e io che mi ero preparato per l'evento. Sfoglio i ricordi e mi sovviene questa Solenn. La chiamo ed ecco il primo allarme il numero corrisponde a certa Lanae Ocijart di Milano (forse suo vecchio nome d'arte). Risponde subito mi da indirizzo che corrisponde e le confermo che tra mezz'ora sarò da lei. Mi da l'ok e mi avvio col mio unicorno verso Seriate. Problematiche con parcheggio in zona e poi finalmente trovo. Arrivo al citofono e secondo segnale, insieme a me deve entrare pure un inquilino della stessa scala (che sfiga). Mi apre, raggiungo la scala all'interno del cortiletto privato e entro. Lei apre la porta al Piano Terra e mi precipito dentro. Bagno con porta aperta e tutti i vari mobiletti con ante aperte, camera da letto aperta e già pronta per l'uso. Chiedo uso del bagno e acconsente. Tutto pulito e in ordine. Poi torno da lei, regalino sul comodino e lei che è rimasta solo con perizoma nero. Mi chiede se voglio massaggio e acconsento. Non è una massaggiatrice ma comunque il tutto non è male (il mal di schiena che avevo non è migliorato e nemmeno peggiorato) Dopo 15 minuti di massaggi iniziano altri tipi di massaggi e qui iniziano i problemi. Mi chiede cosa voglio fare e dico "tutto". Inizia a mettermi il gommino e parte col dire ce l'hai troppo grosso preservativo fa fatica a infilarsi. Mi alzo dal letto e le do uno dei miei che mi porto appresso di taglia più grande. Questo è ok dice. E inizia a succhiare anche se di malavoglia. Poi mi chiede se voglio essere passivo e nel casa ha un vibratore (poi Capisco). Glie lo confermo e qui iniziano i problemi. Si mette gommino e me lo mette in bocca. Dopo 2 minuti inizia piano coi denti mi fai male, attento con la barba, piano a ingoiarlo tutto (da ricordare che mi sono preso in gola quello di Helly Bery (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=349235&p=2368671&viewfull=1#post2368671). Mi scazzo lei si accorge e mi chiede se può incularmi. Acconsento ma non l'aveva molto duro e faceva fatica ad entrare (non perchè sono stretto è entrata la Helly ma perchè il suo era molliccio). Dopo vari tentativi entra, mi da un pò di colpi abbastanza piacevoli ma poi esce e mi chiede di scoparla. Le salgo sopra e inizia :troppo grosso fai piano mi fai male. Cerco di addolcire un pò la pillola tentando di baciarla e slinguazzare le sue orecchie e collo e mi dice no baci, mi fai solletico con la barba, mi da fastidio soffio nelle orecchie. Scazzatissimo le chiedo di salire a smorzacandela. Ci tenta ma con malavoglia e dopo due minuti di lamenti perchè grosso si toglie e mi chiede se può prendere vibratore x scoparmi cosi potevo concludere. Ormai scazzatissimo le dico ok per vibratore che non mi faceva nemmeno il solletico. Con molta concentrazione sono riuscito a venire nella sua mano (questo il massimo, mi aveva proposte le tette ma non volevo alzarmi). Godo, pulizia di rito, social nel quale mi dice che da lunedi va a Desenzano Del Garda (mi spiace per i colleghi bresciani ma meno male che se ne va) caramella ed me ne vado. Per finire chi ti trovo al cancello in uscita? Macchina dei CC che controllavano un domiciliare. Proprio bello. Che dire l'unica cosa bella della serata la location, il resto da dimenticare. Un sogno da 80 € da buttare. Pazienza
P.S. portafoglio e telefono lasciato in camera mentre ero in bagno. Tanto soldi non ne avevo però ho dei dubbi che abbia controllato i documenti che non li ho trovati nella solita posizione.
Tutto quello che scrivo è frutto della mia immaginazione e delle situazioni che vedo mentre sogno

Magari le foto che aveva usato nei vecchi annunci non corrispondono a quelle attuali (pure quelle del pisello rubato alla giapponese, (come indicato dal sempre attento e gentile ricercatore collega crin), non presente su piccole trasgressioni, link che ho messo nella rece ). E pure vedendo le foto della vecchia recensione sembrano foto di un'altra persona, indicata come filippina e non malese, e poi più vecchia... Quindi... Ci sarà stato un passaggio di numero, o sarà cambiata così tanto nell'aspetto? Mah... Non so cosa dire.
L'unica cosa che posso sicuramente dire è che, attualmente, le foto su piccole trasgressioni, viso e fisico, corrispondono assolutamente alla persona esercente.
Poi sulle prestazioni ognuno ha esperienze ed esigenze diverse, e ovviamente né io né altri siamo qui a consigliare né a sconsigliare nulla.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto