[RECE] Sonia black - OTR diurna - Teverola (CE)

Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
ZONA: https://goo.gl/maps/nKJVjmBd8MT2
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: bj + doggy
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: tipo "boiler", alta 1,70 senza tacchi, capelli ricci neri fino al collo (parrucca), lineamenti del viso marcati con labbra grandi, seno in evidenza, pancia, culo grosso ma flaccido, vestita in maniera sciatta.
ATTITUDINE: tranquilla, remissiva

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio in zona qualche settimana fa, avevo notato in quel punto una black fisicamente grossa che sembrava essere culona; poi alcuni amici che passano più spesso da quelle parti me ne avevano dato conferma.
Così mi metto in viaggio con l'intenzione di testarla. Arrivato a Teverola subito mi accorgo che le presenze (sia black che white) sono poche rispetto allo standard e questo non mi fa essere ottimista. Nel punto indicato ci sono solo 2 blacks: una magra e una più in carne; pensando che quest'ultima fosse quella che avevo visto settimane prima la carico al volo senza troppo indugiare. L'approccio in inglese: dice di chiamarsi Sonia e di non parlare bene l'italiano quindi è contenta (dice) che io parli inglese.
Mi porta nel luogo d'imbosco che dista 1 minuto: in pratica andiamo nella traversa successiva, poi mi fa entrare in una stradina sterrata di accesso ad un campo, mi fa parcheggiare ed a piedi ci inoltriamo tra alcuni alberi, all'ombra e riparati da eventuali occhi indiscreti.
Mi incappuccia ed abbassandosi (piegando le ginocchia) comincia un buon bj: lento e delicato. Ha un bocca grande così come le labbra e si impegna nel lavoro orale. Preso dalla piacevole situazione le afferro la testa e gliela spingo giù: deepthroat a gogo, facefucking.. questo per un pò, poi comincia a dare segni di sofferenza quindi mi fermo.
Le dico di voltarsi per un doggy style. Lei si alza il vestito che indossava e tira fuori quello che sembrava un costume da bagno intero (sic!) ma poi mi accorgo che era un body: in ogni caso, la morte della sensualità! Lo apre e lo alza su cacciando fuori una pancia con smagliature ed evidenti segni di gravidanza.... subito mi mostra il culone ma... non ci siamo proprio! Sicuramente non è piccolo, ma nemmeno sodo e tondo come piace a me; insomma una massa di carne nera flaccida. Ormai sono in pista e continuo a ballare. Lei si piega in avanti a mò di equilibrista visto che manca un qualsiasi appoggio: la infilzo da dietro e comincio a stantuffarla, assesto qualche colpo più forte e concludo così.
Che dire?! A livello estetico lascia molto a desiderare però il suo bj è stata una piacevole scoperta. Ho provato a chiederle la disponibilità al bbj ma ha decisamente negato. Però chissà..... magari fidelizzandola..... forse.....
:whistle3:

Alto