[RECE] Sonia Black - OTR serale - Roma (Viale De Chirico)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia, ma non ne sono sicurissimo…
Nazionalità: Togo
Età apparente: 26(dichiarati)
Descrizione fisica: Black, viso molto gradevole, snella, ,160cm, culo tondo e pieno
Attitudine: simpatica, spiritosa, accondiscendente
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Giorgio De Chirico
Coordinate: Maps 41.8980034,12.5879401

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio ieri sera, vedo questa ragazza in ombra e penso onestamente che sia una di quelle inguardabili, visto che se ne stava lontano dai riflettori…
Rigiro incuriosito e mi accosto. Lei simpatica da subito, molto carina di viso, con una fessura tra gli incisivi superiori che non disturba affatto, anzi.
Corpo a mio giudizio molto gradevole, magra con un bel culo che però non mette mai in evidenza.
Solita richiesta black, 10 bj, 20 con RA1. Sale, ci appartiamo poco distanti, un po’ in disparte, ma comunque vicino alla strada principale.
Mi mette subito a mio agio, facendomi dapprima disinfettare le mani e poi pulire accuratamente il fratellino prima di incappucciarlo.
Comincia un BJ di buona fattura, per nulla veloce, mentre si lascia digitalizzare la patata (rasata e per niente umida) senza problemi.
Mi chiede se voglio RAI1, ma desisto vista la privacy precaria. Continua fino a farmi capitolare. Ottimo il social time, mi sono fatto lasciare il telefono, anche se mi ha detto che di giorno è impossibile trovarla.
 
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Ciao viale de Chirico è abbastanza lungo, ci dici il punto preciso? Le coordinate poi portano ad un altra via..per capire grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, scusami, le vecchie coordinate le avevo prese, sbagliando, direttamente dalla barra di indirizzi di google.
Quelle corrette dovrebbero essere queste:

41°53'53.6"N 12°35'15.9"E​

 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Andando da Prenestina a Collatina, ci sono sulla destra poco dopo l'inversione due o tre ragazze. Ne ho viste sempre sullo stesso lato altezza Carrefour altre due, tutte a giorni alterni. A me le coordinate danno la Francia...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao,

Le coordinate ora sono giuste:
latitudine: 41°53'53.6"N
longitudine: 12°35'15.9"E

Questo il link Maps: Google Maps

La direzione è quelle dalla Prenestina verso la Collatina, a destra circa a metà strada, subito prima di svoltare a viale Filippo De Pisis.

Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #6
Che delusione... Immaginatevi la scena, io che arrivo a colpo sicuro, convinto che nel suo solito posto ci sia lei e mi vedo salire in macchina Sonia tra vent'anni, con la pancia e zero appeal...
Meno male che mi ha salvato la polizia che girava e mi ha puntato un faro dritto in fronte, per poi andare via...
Domani provo a chiamare il numero che mi aveva lasciato, sperando sia il suo, per chiedere dove si è spostata.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.
 
Commenta
Alto