[RECE] SONIA - Cernusco S.N - Massaggi a Milano

Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/component/alberghi/?task=detail&id=752
CITTA DELL'INCONTRO: Cernusco sul naviglio
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Thay
ETA': 35/40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Thay, HJ, ... altri non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 m
DESCRIZIONE FISICA: ottima per una Thay
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 342 62462xx

Prosegue il mio periodo “massaggifero” e questa volta voglio provare qualcosa di più esotico :preved:

Reperisco su un altro forum il numero della signora in questione, non è una ragazzina, telefono e mi fiondo per il mio meritato massaggio !

Il “centro”, in verità è un appartamento stile “bordello anni 60” è un po’ malconcio ma tutto sommato pulito, composto da una zona giorno… un po’ fatiscente, due camere, io ne ho vista solo una, ed un bagno tutto sommato pulito, è nella zona industriale di Cernusco all’interno del piazzale di una fabbrica, non il massimo per la privacy ma tutto sommato meglio di una vetrina piano strada !

Prima nota positiva: la Thay, seppur non giovanissima, a mio gusto è carina ed ha un fare educato che ti predispone subito ad un approccio amichevole.

Il massaggio richiesto è lo standard Thay, ma a menù c’è anche un Total Body … ma non mi ha ispirato molto quindi procedo con il “modello base”

Che dire il massaggio è veramente ben fatto con passaggi su tutto il corpo che precludono ad un … meritato happy end.

Veramente azzeccato il prezzo, per me una low cost che finalmente sa massaggiare e non solo … segare !!!

Da provare se si vuole un buon massaggio ad un ottimo prezzo.

P.S. forse oltre HJ il menù comprende altre opzioni che però io non ho voluto indagare

Un saluto
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Le foto corrispondono (visto che indichi conformità 50%)? http://www.massaggiamilano.it/component/alberghi/?task=detail&id=752
Aggiungo pseudo-matrice...
Massaggio come solo le thailandesi sanno fare, sogni come solo le thailandesi sanno regalare.
Sapremo come renderti principe per un momento, ti doneremo tutte le emozioni che cerchi.
Per te l'esclusivo body massage come solo una thailandese sa fare.
Ti aspettiamo previo appuntamento nel nostro appartamento, riservatissimo.
Contattaci a:
Sonia 34079808xx

Lisa 34262462xx
 
Commenta
Alto