[RECE] Sonia - Firenze - bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: SONIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-coppia-transex-con-cgmy50966608
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': 'na 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma live è un po' meglio
SERVIZI OFFERTI: NO FK...BJ et RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: tra chiavata e risate (ne avevo bisogno) diciamo 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: l'età ha lasciato il segno ma se le volete maiale bisogna accontentarsi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S et moscissimo
ATTITUDINE: più maiala della Maremma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 55 gradini
INDEX RICERCHE : 33483165xx

Una premessa si impone:
Buona sera!...bonasera ‘na sega!...diceva quel geniaccio assoluto di FRANCESCO NUTI. Oggi non è giornata…è morto il mio AMICO CECCO….CECCO era troppo in gamba e mò te lo mangiavi tu et se telo mangiavi e mò lo masticavi…e se lo masticavi e mò lo deglutivi…e se lo deglutivi e mò lo digerivi…et se lo digerivi e mò che lo cacavi!!!...POSSA PIOVERE BENZINA ET POI UN LAMPO!...scusate le lacrime e lo sfogo!...La morte è una grandissima puttana, più la corteggi più lei s’allontana!...Cecco a 80 anni s’è arreso!...che il SIGNORE possa aver pietà della sua anima-candida!…ma parliamo di cose più allegre…oggi Lunedì A.D. - VIII/X/MMXIII m’è venuta voglia di ficcarlo ‘ntu culu!...et Sonia transettona per 50 dineros ci sta…riceve in bel scannatoio di Via delle Caldaie al civico n. xx…zona San Frediano per intendersi … ci abita un carissimo amico di famiglia che niente sa delle mie attività extrasensoriali et in zona ci abitano pure miei parenti alla lontana…nel senso che li evito ma sempre letali sono…dove voglio arrivare?...voglio soltanto dirvi che il fatto di essere sgamato con una trans rende l’incontro ancora più eccitante…stasera alle 21,00… mi guardavo intorno con una certa suspense…sembravo un personaggio di un film di Alfred Hitchcock…PSYCO…anch’io son disturbato mentalmente…o per meglio dire masturbato mentalmente…mah…comunque…son 15 anni che vo dallo strizzacervelli…gli do altri 6 mesi…se lo strizza non mi mette a posto le rotelle…smetto di frugarmi et vado a Lourdes.

Testicolo ovvero piccolo testo:
Il mattino ha l’oro in bocca! – recita un vecchio adagio – deve essere colpa della carie – dico io – mah…comunque… ricordate che le trans son come gli ‘mbriachi bisogna prenderle di presta mattina (io ci vado a trans sempre di mattina ma stasera ero proprio di fuori come una cabina del telefono) - dicevo gli avvinazzati…di mattina… cioè appena si svegliano…debbono sì smaltire la sbornia della sera precedente…ma per 10/15 minuti son sobri e ci puoi anche ragionare – così pure le trans – che di solito essendo abbastanza giovani appena saltano giù dal letto se lo ritrovano ancor duro et pieno di latte dicono loro…comunque codesta è la mia opinione et “ Le opinioni son come le palle…ognuno c’ha le proprie!”...parola di Clint Eastwood. Scasso minchia a Sonia telefonicamente parlando. Arrivo a unghia da casa mia al numero civico xx di Via delle Caldaie…a furia d’andare a puttane conosco Firenze meglio dei postini…confuso è il mio naufragar (vedi sopra)…ma tant’è!…come si dice tanto va la gatta al lardo…che ci lascia lo ZAMPONE! – dico io. Salgo 55 gradini et m’accoglie Sonia simpaticissima è...le faccio la carità…50 dineros e vai…vuole fare tutto coperto…vabbuò…partiamo con un 69…lei è minidotata a confronto io sembro John Holmes…si ride et si scherza…tento di baciarla ma è fidanzata…azz…con tanto di salvagente sul mi’ omino di plastica comincio il crash-test…la sbatto qui et la come un polpo…lei ansima ride farnetica…una pazza ma molto simpatica…sono stanco la faccio mettere a smorza cero et dopo un po’ mi fa:” Son venuta!”…m’ha sborrato sul paracadute…e vai…glielo ributto ‘ntu culu e dopo un po’ me ne vengo pur’io…lavaggi in bagno…barzellette…risate et a cuccia.

PRO-domo sua: simpatica…maiala…ma passiva più del verbo trombarsi.
PRO-domo mia: con la coda tra le gambe me ne torno a cuccia…”Parva sed apta mihi!” – parole che Ludovico Ariosto pose sull’ingresso della sua casa di Ferrara - (Piccola (casa) ma adatta a me!)… O come dican gli inglesi “Home sweet home!”...Parva è fin troppo parva casa mia… sullo sweet avrei da ridire …sto in una kuba 3metri x 3metri come la cella di zi Totò Riina alias Tuttu meu- tuttu meu!!! (Tutto mio-Tutto mio!!!) ex art. 41-bis della Legge 26 luglio 1975 n.354 …lo conosco a menadito l’Ordinamento Penitenziario Taliano, perché certissimo sono che causa pussy-pay-trans prima o poi mi succederà questo: 1) già li vedo i titoli dei giornali: CATTURATO…CONDANNATO ET CARCERATO…IL FAMIGERATO - kiss1; - 2) per pagarmi le passere mi toccherà andare di notte a dar via il culo alle Cascine…tertium non datur!…mah…comunque…”Casa mia, casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un’osteria!”… ho l’angolo cucina, l’angolo studio-biblioteca, l’angolo divano-letto…per andare a cagare devo applicare il 1° teorema di Euclide.
CONTRO-natura: Lei: ”Non ti bacio perché solo a guardarti in faccia mi fai paura!” – Io:” Allora, baby…t’amerò contro natura!!!”

P.S. – Quanto sopra descritto trattasi di minchiate raccontate al bar da kiss…noto avvinazzato fiorentino…l’ARTE non mi ha dato da mangiare?!?... e io mi son buttato sul bere.

Reaction score
21
Senti Kiss1 sei fiorentino come me l'hai buttata sul ridere perchè tu ti sei trombato un catrame oppure grazie all'avvinazzata era solo un mezzo catrame e non pensate male ma spesso ci si diverte più con un catrame che con una belloccia che non si fà toccare nemmeno il nastrino dei capelli.......

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Senti Kiss1 sei fiorentino come me l'hai buttata sul ridere perchè tu ti sei trombato un catrame oppure grazie all'avvinazzata era solo un mezzo catrame e non pensate male ma spesso ci si diverte più con un catrame che con una belloccia che non si fà toccare nemmeno il nastrino dei capelli.......

La seconda che hai detto!

Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
ammazzateooooo !!te ne fai una nuova tutti i giorni !! beato te che chai una saccata di soldi per le scopate a pagamento , ti invidio tanto tanto tanto :(

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ammazzateooooo !!te ne fai una nuova tutti i giorni !! beato te che chai una saccata di soldi per le scopate a pagamento , ti invidio tanto tanto tanto :(

Carissimo fratello ti rispondo in versi M.S.T.(malattie sessualmente trasmissibili) Acqua/ sigarette/ pane et puttane!

Commenta
Alto