[RECE] Sonia (Marina) - Bologna - Massaggi Hot

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggihot.com/-25/posts/15-Annunci/33-Escort/208-sonia-russa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, massaggio erotico
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio (?), BJ, Prostatic BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (uno o due gradini credo)
INDEX RICERCHE: 38043563**

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla noia estiva, decido di immolarmi sull'altare degli esperimenti e contatto la signora in questione. Alla prima telefonata mi dice che esegue un body massagge con finale a 50 e che se volessi sarebbe libera da lì a pochi minuti.
Dopo una mezz'oretta mi trovo davanti all'entrata di un palazzo popolare in una traversa di P.zza dell'Unità.
Al mio squillo, la girl mi apre e corrisponde esattamente alle foto dell'annuncio. Viso abbastanza intrigante per me, magra, piuttosto alta, anche se spogliandosi vedo che mostra visibili segni di gravidanze (ette flosce e pancia poco tonica). Vabbè….
La location è piuttosto squallida: piccolo appartamento fatiscente, con forte odore di chiuso.
La tipa mi porta in camera e mi dice di spogliarmi e stendermi sul letto senza carta o asciugamani perché, secondo lei (spero, ma non ci scommetterei….) ha appena cambiato il copriletto. A quel punto mi chiede cosa mi piace.
Chiedo se l'annuncio per il massaggio fosse uno specchietto per le allodole, ma lei risponde che il massaggio lo fa, ma vorrebbe sapere che tipo di finale gradisco. Io rispondo che mi lascio consigliare da lei, basta che mi faccia star bene.
A quel punto inizia il massaggio con olio, anche se di fatto sono carezze sulla schiena e sulle braccia per una decina di minuti con lei in mutande e reggiseno.
Quando mi chiede di girarmi, me la trovo già tutta nuda che mi sorride e mi prende il fratello in mano, ripetendo cosa mi piacerebbe. Me lo faccio gommare perché sono un po' ipocondriaco e inizia un discreto BJ, che diventa interessante quando mi infila in modo garbato un ditino nel culo. Devo dire che questa parte, che non avevo ancora sperimentato, è stata la parte più interessante. Mi chiede poi di mettermi a cavalcioni sopra di lei mentre continua il trattamento e poi mi chiede di infilarlo.
Dopo un po' capitolo, mi pulisco con della carta, pago l'obolo e saluto.
In sintesi: non è sicuramente un massaggio quello che propone e la location è molto squallida. Non credo che ci tornerò perché non è quello che cerco, però la signora tenta di farti stare bene, ma gli manca quel quid per riprovarla.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto