[RECE] Sonia massaggatrice italiana - Piacenza - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakeca.it/dettaglio...3428594376-bella-massaggiatrice-c66q103318757
CITTA DELL'INCONTRO:Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sonia
NAZIONALITA': Milano
ETA': 40 e oltre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): carezze inutili, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34285943xx

A volte mi lascio prendere dalla voglia di esplorare l'asfittico mondo del massaggio non orientale. Voglia di donna nostrana e foto allettante ed il guaio è fatto.
Telefono venerdì pomeriggio alla signora, la voce è accattivante, il posto dove esercita vicino e con facile parcheggio ( traversale via Veneto, in monolocale, nuovo e pulito).
Il problema nasce quando entro nell'appartamento e mi ritrovo una signora con le treccine, la panza , poche tette e culo assente .
Mi fermo lo stesso, perchè per 50 euro, credo a questo punto di avere almeno un massaggio decente........
Triste illusione: dice di essere diplomata in una scuola di Firenze e la buona volontà la mette pure. Ma non ha nessuna sensualità, l'aspetto è imbarazzante, porcaggine zero. Per la prima volta non mi si alza neanche durante il massaggio.Provo il body massage e mi si struscia con la panza addosso, provo il prostatico e mi ficca un dito come la visita al militare. Non è proprio capace.
Per concludere le propongo Rai 1 e accetta, così vengo e posso andarmene, senza ulteriori indugi.Durante la scopata ha il viso e la rigidità tipica di chi è sulla tazza del cesso !
Pagare per scopare una così , è davvero uno sperpero di denaro, tenuto conto che la dilettante in mezzora ha guadagnato quanto me in 5 ore.........
Ho recensito al solo scopo di salvare le anime pie dei miei concittadini!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,5 KB · Visite: 87
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 89
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,3 KB · Visite: 85
Grazie per le foto, che però, per completezza aggiungo, non corrispondono per nulla alla realtà!:ok:.
Sono state proprio queste maledette foto a trarmi in inganno!

...aggiungo pseudo-matrice...
CIAO MI CHIAMO SONIA BELLA MASSAGGIATRICE ITALIANA. LASCIATI COCCOLARE DALLE MIE E MORBIDE MANI PRATICO MASSAGGI TANTRA AYURVEDICO RELAX LINFODRENANTE SENZA TRASCURARE ALCUNA PARTE TI ACCOLGO IN AMBIENTE BELLO RISERVATO E IGIENICO CON FACILITA' DI PARCHEGGIO

Le foto portano ad annunci disponibili solo nella cache di Google su La Spezia con index diverso ma testo quasi identico! 34417054xx

Indietro
Alto