[RECE] Sonia - OTR Diurna - Bonifica del Tronto - Contrada Vallecupa (TE)

Reaction score
2.812
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Contrada Vallecupa(TE)
ZONA: Bonifica del Tronto https://goo.gl/maps/8EX48dy7QTv
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 14/15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane bambolina black 24enne.
Capelli neri lunghi mossi e occhi scuri.
Fisico asciutto senza un filo di ciccina in evidenza , tettine direi una seconda misura.
Pezzo forte il culettino che indossa , da urlo :yes:
ATTITUDINE: Senza fretta.
Peccato per il BJ.. da dimenticare.

LA MIA RECENSIONE:
Live sulla Bonifica del Tronto15-06-2017
Sono ritornato a girare in Bonifica a distanza di un mese dal mio ultimo sopralluogo in zona e devo dire che la situazione rispetto all'ultima volta non è cambiata .
Come ho precisato nelle precedenti recensioni bianche nemmeno l'ombra.
Scherzateci ma da Controguerra percorrendo tutto il tratto di strada che porta fino a S.Eegidio non ho visto neanche una white :yes:
Invece tra la sparata di negre (sembra di stare in Africa) qualcosa di carino l'ho trovato anche questa volta.
Si perchè girando nel primo pomeriggio in contrada Vallecupa(TE) questa volta la mia attenzione viene catturata da questa cioccolatina vestita (se cos'ì si può definire :biggrin:)con un piccolo body colore nero e un perizomino rosso fuoco che spariva fra le sue chiappette d'oro:w00tmesalia:
Se ne stava li a bordo strada e per attirare la mia attenzione mostrava vistosamente il suo culetto alla strada … Porco demonio che culetto!!
Andate a controllare voi di persona epoi mi direte..
Inutile dire che a quella visione mi eccito come un mandrillo e sono già li che posteggio l'auto a bordo strada per raggiungerla a piedi fra i canneti.
Tipa molto giovane dichiara 24 anni , e con un fisichino assolutamente tonico e di tutto rispetto senza un filo di ciccia.
Devo dire che sono rimasto un po ad osservarla da vicino,molto interessante di corporatura dove ho già precisato qualche riga sopra il suo pezzo forte... E si! .. Il suo culettino ritto e di marmo mi stava veramente in una mano..Allucinante :crazy:
Peccato per la fase di incappucciamento con copertone rosso antigodimento e per le zanzare che si facevano sentire in quel momento assieme al caldo soffocante, stavo grondando fra quei canneti in quel buco sperduto e dimenticato da Dio.
La tipa si accuccia seduta su un lercio materasso di fortuna che stava a terra, porca miseria non ci avrei messo nemmeno un piede sopra, mancavano solo gli scarafaggi ..Bleah..
Io davanti a lei , in piedi e a gambe spalancate con la mia pistola fra le mani che in quel momento era di marmo e pronto per farmi sbocchinare.
Caspita devo dire che queste giovani black ultimamente mi stanno un po deludendo.. Non ne trovo da tempo più una che faccia sparire il mio fratellino dentro la sua bocca ingoiandomi le palle!
Peccato per il BJ che mi ha offerto,monotono il classico “Su & giu.. Su & giu..”svolto senza varianti e senza fantasia.. Di quel passo forse a quest'ora ero ancora li :umnik2:
Non ci siamo! Va avanti per una manciata di minuti senza fare una piega e senza mai staccarsi dalla mia banana ,Poi dopo un po e di colpo comincia a succhiare con una certa frenesia velocizzando il tutto e aiutandosi con la manina che era arrivata in soccorso..
Speravo la situazione cambiava, invece no! ...Cosa vi devo dire? Probabilmente sarà stata colpa del caldo che mi stava massacrando, assieme alle zanzare e un po di stanchezza arretrata.
Mi sono scazzato un po subito e per chiudere la pratica ho preso l'iniziativa io, lei di fronte a me che se ne stava accucciata su quel materasso a terra e io davanti al suo faccino dove mi sono fatto un gran segone .. Quando manca davvero poco allo spalsh finale tutto nuovamente dentro la sua boccuccia (ovviamente coperto) dove riempirò il fragolone fra le sue labbra con tre litri della mia sborra calda.
Così ho tagliato il traguardo aiutandomi con un'orrenda sega coperta
Tornerò da lei?
Non certamente per il servizio di bocca offerto.
Tornerò per sondare quel culettino,questo è poco ma sicuro.. Coglione io che non ne ho approfittato da subito.

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto