[RECE] Sonia - OTR diurna - Napoli

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.8503...4!1sxanlgzcLVSSWV0MKM-8Agg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassina (forse 160cm), parrucca rossa con treccine, bel viso, fisico snello, bel culetto piccolo.
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla e molto disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Oggi nel primo pomeriggio mi addormento e sogno di stare nel peggiore posto del centro di Napoli ma con tante otr di ogni genere e di ogni età che aspettano i clienti in una traversa di corso Umberto... ripeto il posto più brutto che c'è a Napoli (l'ho scoperto da pochi giorni per caso)... fa veramente paura passeggiare in quelle strade ma il rischio di percorrerle è compensato dal livello alto di alcune ragazze che si possono trovare in quel tratto di strada.

Percorro quella strada a piedi 3 volte (con una paura addosso) prima di fermarmi di fronte ad un gruppetto di 3 ragazze black ma 2 solo hanno attirato la mia attenzione e le guardavo entrambi ma si è avvicinata solo Sonia e mi ha chiesto se ero lì per lei e io le ho detto di sì e di andare.

Lei mi porta in un basso in un vicoletto frequentato da altra gente poco raccomandabile (forse erano gli sfruttatori) e solo dopo che lei ha chiuso la porta di quel basso mi sono trovato in un ambiente protetto dove eravamo solo io e lei lontani dalla brutta vita che c'era e che c'è fuori.

Quando io le chiedo il compenso lei mi spara 30 (non trattabile) e io dato che avevo una voglia matta di scopare quel bel cioccolattino le ho dato il compenso e ci siamo spogliati.

Lei lascia che sia io a mettermi il preservativo, lo asciuga con un foglio di scottex e mi chiede se la voglio scopare. Io le chiedo prima di iniziare a succhiare e lei lo fa con grande maestria perchè a me piace il bj lento e anche se io glielo spingevo fino alla gola lei usava sempre lo stesso movimento lento e senza far sentire i denti. Potrei terminare così ma decido di scoparla e così lei si mette prima a pecos e le dò solo 2 colpi e subito la faccio cambiare di posizione (del missionario, la mia preferita) e la metto sul letto distesa e la scopo per circa 5 minuti prima di riempire il gommino. Durante il fuck lei girava la testa e non mi guardava ma questo mi eccitava di più.

Io mi asciugo e mi rivesto ma lei per rivestirsi non è veloce e così mi fa cenno di uscire prima di lei. La saluto e cammino a passo svelto per cercare di andare via da quella zona il prima possibile.

No, non credo che sia la stessa. Quella che ho recensito io era minuta anche di seno (avrà avuto una seconda). E poi quella con cui sono stato ieri mi ha detto di avere 22 anni ma ne dimostrava molti di meno (diciamo 18 per nn esagerare). :wink: Io non ho dovuto dare i soldi ad altra gente e non c'era uno che metteva fretta per fortuna.

Quella zona è controllata da un clan ed è molto più sicura di quel che sembra : se sei un cliente non ti succederà niente di brutto, è loro interesse .

Quella zona è controllata da un clan ed è molto più sicura di quel che sembra : se sei un cliente non ti succederà niente di brutto, è loro interesse .

Meglio così, anche se giovedì sera c'era un ragazzo che lanciava le bottiglie di birra di vetro contro la gente e tutti siamo scappati. Forse era drogato non so ma comunque c'erano anche i bambini tra la gente che camminava da quelle parti e per poco non ha preso un signore in faccia e nessuno ha fatto niente per allontanarlo.

Indietro
Alto