[RECE] SONIA - OTR DIURNA - SANTA PALOMBA (RM)

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia (tempo fa Alexandra)
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba RM
ZONA: Via Ardeatina 2002 41.716521, 12.574428
NAZIONALITA': Romania
ETA':26/28 apparentemente
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 per BJ covered (come mio solito)
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Occhi chiarissimi, bionda capello raccolto, a coda sopra la testa, non magra, ma tonica e ben messa, tette seconda abbondante, alta 165cm circa forse anche più, vestica con minigonna e top.
ATTITUDINE: Mette a proprio agio ed OTTIMA performance

LA MIA RECENSIONE:

Passo spesso in zona e la vedo quasi sempre (salvo lavoro) al suo posto nelle vicxinanze della rotonda Ardeatina inerpicata vicino al casale.
Ormai la conosco bene... la faccio salire ed ogni volta che la vedo mi arrapa con i suoi modi da alzatestosterone! mi dice oggi è fiacca pochi clienti (lei ha molti clienti affezionati e li vedo che vanno a botta sicura), tra me e me dico menomale... oggi la performance divoratrice migliorerà!
Mi porta poco distante (per il comune bj vi porta nel tranquillo casale abbandonato ed organizzato per ogni evenienza, mi sdraio sul lettino messo li e tiro fuori l'amico pippo... e lei dopo che si è tirata fuori le tette (con capezzoli dritti ed arrapanti) e tolto la minigonna con culetto e fighetta depil... a vista, comincia a pompare.
Ci mette impegno, e va di gran ritmo, anche se ogni tanto si stacca per prendere fiato, l'azione di risucchio e pompaggio a fondo corsa mi piace e va alla grande per vari minuti (oggi si è superata), il tutto alternato da massaggi sui gioielli e slinguazzate a lingua piana su tutto il tarello, mamma mia ragazzi come andava giu oggi quella gola. Nel mentre la digitalizzavo ovunque, spalmando le mie mani da polipo anche sulle tette. Non nego che oggi l'avrei chiavata volentieri a pecorus, vabbè!!
Dopo 8/10 minuti sono arrivato alla conclusione mi aiuta nelle pulizie, parla del più e del meno e poi via verso, dove l'ho caricata ovviamente lei lo sa scende sempre a piedi dal casale (100 mt) discretamente e lascia il cliente andare via in auto o scooter tranquillamente senza che occhi indiscreti colgano il maialone che va a puttane. Anche se alcune volte ho incrociato occhi compiacenti di camionisti ed automobilisti uomini ed alcune volte di milf al volante di passaggio più arrazzate che schifate della situazione che ben conoscono!!
Ci torno spesso da lei, la ragazza non lavora male anzi... la consiglio anche per l'infratto tranquillo!

Effettivamente quel casale è l'unica location adeguata in tutta Santa Palomba
e ricordo con affetto la rumeno-brasiliana che lo occupava anni addietro

Tipo castello con ampia veduta dall'alto per scorgere l'eventuale nemico in arrivo...
Come location non è male, discreta, nel comune di Roma, area privata... ecc. ecc. e poi la bionda attuale è valida, la prox volta chiedo il menù completo... anche se credo farà minimo il classico bj, rai1 e rai 2!

Tipo castello con ampia veduta dall'alto per scorgere l'eventuale nemico in arrivo...
Come location non è male, discreta, nel comune di Roma, area privata... ecc. ecc. e poi la bionda attuale è valida, la prox volta chiedo il menù completo... anche se credo farà minimo il classico bj, rai1 e rai 2!

Il problema è che se il nemico è in arrivo non hai vie di fuga.

1) è area privata
2) ci sono varie vie di fuga... compreso la corsa tra i campi!!

:preved:

1) è area privata
2) ci sono varie vie di fuga... compreso la corsa tra i campi!!

:preved:

Eh...appunto; metti che irrompa il padrone con un fucile e ti voglia dar fuoco alla macchina...

Aggiornamento... l'altro ieri sono ripassato da Sonia (attenzione ora c'è anche un'altra bionda milf nella stessa location non conosco il nome ma non mi sembra male, la proverò) per il classico bj a 20... e nel classico casale, ragazzi... un bj da panico e gola profonda come non mai, da vera assatanata e continua a ritmo pompaggio anche dopo che son venuto nel gommino!! veramente una gran professionista. Mi ha detto, nel mentre mi ricomponevo, che altri clienti hanno fatto un sondaggio (non so' dove...) reputandola la migliore addetta al bj... di santa palomba... inoltre mi ha detto che ha un ottimo rapporto con i puffi ed il padrone del casale dichiarando la location molto sicura.

Scusatemi non capisco di quale casale parlate quello alla rotonda che incrocia con via della stazione di pavona e via della solfatara o l'altra rotatoria che incrocia via di valle cavia e via cancelliera.

Scusami non capisco di quale casale parlate quello alla rotonda che incrocia con via della stazione di pavona e via della solfatara o l'altra rotatoria che incrocia via di valle cavia e via cancelliera.

Scusatemi non capisco di quale casale parlate quello alla rotonda che incrocia con via della stazione di pavona e via della solfatara o l'altra rotatoria che incrocia via di valle cavia e via cancelliera.

Il casale che si trova vicino la rotonda solfarata/ardeatina direzione Roma coordinate 41.716113, 12.574369 troverai all'entrata di questa viuzza sterrata in genere Sonia, ma a volte anche altre ragazze (tra cui altra bionda che non conosco il nome), salendo su per la viuzza poi a sinistra si arriva all'entrata del casale. Nell'altra rotatoria ardeatina\cancelliera e nell'altro casale c'è la morona...
comunque puoi vedere l'immagine dell'entrata dove si mette Sonia a questo link:
https://www.google.it/maps/@41.7160...4!1sEMtHX3T1AE6Rdi6xihztSw!2e0!7i13312!8i6656

Indietro
Alto
Aiuto