DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mi spiace non ricordo
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Un bel fisichetto poppe pero' flappe culo segnato da cicatrici tribali
Attitudine: Media alta per black
Reperibilità: l'ho trovata dalle 21.30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: Bj fuck
Durata dell'incontro: 15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Baldanzese Calenzano
Coordinate: 43.842871136144, 11.168194814560358
LA MIA RECENSIONE
Uscito da loft da un'ora e carico per chimica dopo un po' di giri cerco svuotata e incontro la ragazza è belloccia alta e magra.
Parla con una voce abbastanza strana.
Si offre per 30 chiedo che si spogli completamente lei prima dice 40 poi accetta 30 e sale.
Ci rechiamo in imbosco piuttosto di merda ci spogliamo mi porge il gommino (ero già in erezione causa camagra) ma me lo faccio mettere buon BJ poi si passa al fuck.
Posizione pecorina e noto il culo segnato da segni tribali spingo spingo ma non vengo.
Esco senza che me lo chieda lei si offre per una sega ... ma io rifiuto avevo gia inn mente di imbarcare Naomi e così faro'.
Nel social dice di essere in zona da un mese e che esercitava a Montecatini.
Nome: Mi spiace non ricordo
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Un bel fisichetto poppe pero' flappe culo segnato da cicatrici tribali
Attitudine: Media alta per black
Reperibilità: l'ho trovata dalle 21.30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: Bj fuck
Durata dell'incontro: 15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Baldanzese Calenzano
Coordinate: 43.842871136144, 11.168194814560358
LA MIA RECENSIONE
Uscito da loft da un'ora e carico per chimica dopo un po' di giri cerco svuotata e incontro la ragazza è belloccia alta e magra.
Parla con una voce abbastanza strana.
Si offre per 30 chiedo che si spogli completamente lei prima dice 40 poi accetta 30 e sale.
Ci rechiamo in imbosco piuttosto di merda ci spogliamo mi porge il gommino (ero già in erezione causa camagra) ma me lo faccio mettere buon BJ poi si passa al fuck.
Posizione pecorina e noto il culo segnato da segni tribali spingo spingo ma non vengo.
Esco senza che me lo chieda lei si offre per una sega ... ma io rifiuto avevo gia inn mente di imbarcare Naomi e così faro'.
Nel social dice di essere in zona da un mese e che esercitava a Montecatini.