[RECE] Sonia - OTR - Presenzano (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Casilina, Presenzano CE
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.3421...4!1sEzq501lR8uabqftk3erQ5g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, parrucca riccia non molto lunga sul castano con punte arancione, viso carino, Tette una seconda
ATTITUDINE: simpatica, socievole ( parla inglese e francese, poco l' italiano, ) e tranquilla
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★☆☆☆(7/10)

Oggi sogno questa ragazza, ma la ricordavo già perchè l'avevo vista in altri vari sogni da qualche altra parte. Ha cambiato location e mi è venuto spontaneo fermarmi e chiedergli che ci facesse lì. Gli chiedo pure il compenso e mi spara il solito rate base così la faccio salire e ci dirigiamo all'imbosco 200 metri dopo. Sembra un posto tranquillo, il solito in mezzo alla campagna tra le piante di noccioline. Le dico che voglio solo un Bj che fa caldo e lei tranquillamente comincia a mettersi al lavoro. E' un Bj nella media un pò lento per i miei gusti ma apprezzo, le accarezzo i capelli e la guardo nel suo da fare, a quella vista, un bel da fare direi. Mentre si gusta tutto il mio gelato le " maneo " il culo, bello sodo, tosto come piace a me ma il sudore che ci alberga sopra non mi solleva di morale. Tutto sommato mi fa un buon lavoro e capitolo qualche minuto dopo mentre con calma continua anche dopo aver riempito il gommino ( fossero tutte così). Dopo le solite pulizie di rito mi racconta che nel posto dove stazionava prima "non era buono", c'erano pochi clienti e che i marrocchini in varie occasioni le hanno rubato i soldi e il cellulare. La riaccompagno e mi saluta come se mi conoscesse da un pò.
E' stato un bel sogno.
Brava ragazza.

Alto